Gildegaar
(Gildegaar)
April 5, 2010, 9:41pm
41
Grael
Con mio sommo gaudio
boh anche se vince il genoa lui perde la scommessa, non so se il tuo gaudio sarà così sommo in caso di sconfitta
peraltro son tipo tre milioni di anni che finisce 1-1
Grael
(Grael)
April 5, 2010, 9:45pm
43
Sir Alamon
io dico 3-0 genoa
Tanto vincete lo scudetto...garantito al limone
mi si è fatto un buco nei pantaloni all'altezza del pisello
se scrivi un'altra volta con quei colori osceni perdete 5-0
Uhm...la fiore é veramente all'ultimo treno per la champions.
Ma l'inter si gioca il primato in classifica. C'é peró l'incontto di champions in mezzo.
Partita da 12 in schedina imho, niente X
Eolon
(Eolon)
April 5, 2010, 10:27pm
53
alla champions non ci crede piú nessuno a Firenze, nemmeno i giocatori, giá sará un miracolo arrivare in EL, quindi vai tranquillo con il due...
secondo voi, il cagliari rischierà di andare in serie B, a furia di vendersi le partite? domenica giocano contro la juve, cellino si sta già sfregando le mani coi 2-300.000 everi che si piglierà?
La juve passerà in vantaggio, poi subirà una quantità di gol variabile dal 3 al 6
Bologna-Lazio 1
Fiorentina-Inter X
Juventus-Cagliari 2
Livorno-Udinese 1
Milan-Catania X
Napoli-Parma 1
Palermo-Chievo 1
Roma-Atalanta 1
Sampdoria-Genoa 1
Siena-Bari X
KissinMee
(KissinMee)
April 6, 2010, 8:47am
56
TerMinator
secondo voi, il cagliari rischierà di andare in serie B, a furia di vendersi le partite? domenica giocano contro la juve, cellino si sta già sfregando le mani coi 2-300.000 everi che si piglierà?
Domenica ci traforano l'ano in facilità, altro che 200k di euri per comprarci la partita
alamon che pensa di aver possibilità per lo scudetto
siamo a un passo dalla doppietta merdazzurra
magari anche tripletta con la CI
ph
(.ph)
April 6, 2010, 10:58am
60
Eolon
alla champions non ci crede piú nessuno a Firenze, nemmeno i giocatori, giá sará un miracolo arrivare in EL, quindi vai tranquillo con il due...
barattone 3 punti per finale di coppa italia?
edit: ah no è vero, partiamo pure in vantaggio..