Non mi ricordo assolutamente come si chiamava e mi sa pure che è un progetto che è stato abbandonato perché non trovo più un cazzo, mi sembra fosse hologirls qualcosa ma con quel nome trovo solo filmati boh.
Te l’ho detto, ci ho provato un paio di volte ma mi sentivo un coglione a segarmi con quel coso in testa e non ci ho più riprovato
“Siamo entusiasti che i giocatori possano provare i tuoi titoli sul nuovo hardware di Steam in arrivo quest’estate. Facci sapere se hai delle domande o feedback."
Se steam machine base uscisse veramente a 1.400 succederebbero 2 cose, una mi lascierebbe tutto sommato indifferente mentre l’altra mi manderebbe in depressione profonda:
non mi compro la steam machine -》poco male, sarebbe stata superflua in realtà ho già tutto quello che mi serve per giocare
@Krudar aveva ragione -》non voglio più vivere in questo mondo, quasi quasi mi iscrivo ai terroristi
Gente, gli steam deck sono saliti di prezzo e hanno immediatamente ri-finito le scorte appena rimesse sul mercato negli US, dove pare siano sull’orlo di una guerra civile ormai da 2 anni.
Tranquilli che avranno (1) poche scorte e (2) abbastanza gente che la compra perche’ comunque il mercato del pc gaming da salotto e’ letteralmente senza nessun competitor al momento.
“Krudar che ha ragione” quando tipo il giorno dopo l’annuncio della steam machine sono esplosi i prezzi pure degli ssd e tipo stra-eplosi quelli delle ram, e’ un po’ come dire che siccome e’ morto un corvo mentre ha fatto una grandinata ad agosto, allora la vecchina che siede all’angolo della strada e urla ai passanti e’ una veggente suvvia
basta co sta steam machine codiooooo parlatemi del frame.
Ma i giochi non vr sono adattabili a vr?
Stavo pensando poi a robe tipo Fate Keeper che in vr sarebbe da sburro.
Altra cosa, ci si vedono bene i film effetto megaschermo?
Basta la 9070xt o amd merda e sta roba è ottimizzata nvidia?
Io avrei pure un un use case specifico professionale, che è far vedere rendering architettonici di interni esplorabili ai miei clienti, ma ogni volta che provo ad informarmi viene fuori che la tecnologia è ancora ghetto e tenuta insieme con lo scotch e mi passa la voglia