[3 inside] Steam Frame e Steam Machine

Non mi ricordo assolutamente come si chiamava e mi sa pure che è un progetto che è stato abbandonato perché non trovo più un cazzo, mi sembra fosse hologirls qualcosa ma con quel nome trovo solo filmati boh.

Te l’ho detto, ci ho provato un paio di volte ma mi sentivo un coglione a segarmi con quel coso in testa e non ci ho più riprovato :dunnasd:

Beh recitare meglio della Bellucci non è impossibile eh :asd:

3 Likes

Hanno aggiunto il programma di compatibilità per frame e machine.

Confermata L uscita per l estate, prezzo ancora non annunciato

1 Like

“Siamo entusiasti che i giocatori possano provare i tuoi titoli sul nuovo hardware di Steam in arrivo quest’estate. Facci sapere se hai delle domande o feedback."

Ready for 1400 euro? :asd:

Geps è già pronto per la steam deck ad aria.

Se steam machine base uscisse veramente a 1.400 succederebbero 2 cose, una mi lascierebbe tutto sommato indifferente mentre l’altra mi manderebbe in depressione profonda:

1. non mi compro la steam machine -》poco male, sarebbe stata superflua in realtà ho già tutto quello che mi serve per giocare
  2. @Krudar aveva ragione -》non voglio più vivere in questo mondo, quasi quasi mi iscrivo ai terroristi :asd:
6 Likes

Ti sei borzato da solo, bravo.

2 Likes

Il prezzo te lo annunciano quando vai a comprarla direttamente.

Ma la steam machine non aveva un soc dedicato? Quindi non dovrebbe costare meno rispetto a un pc assemblato normale?

Il prezzo con cui deve competere è quello delle console, se esce a 1000+ non ci siamo :asd:

Poi magari ci esce eh, non sto dicendo che non succederà. Non ne ho idea, e non voglio riaprire l’ennesima discussione su a che prezzo uscirà

Gente, gli steam deck sono saliti di prezzo e hanno immediatamente ri-finito le scorte appena rimesse sul mercato negli US, dove pare siano sull’orlo di una guerra civile ormai da 2 anni.

Tranquilli che avranno (1) poche scorte e (2) abbastanza gente che la compra perche’ comunque il mercato del pc gaming da salotto e’ letteralmente senza nessun competitor al momento.

“Krudar che ha ragione” quando tipo il giorno dopo l’annuncio della steam machine sono esplosi i prezzi pure degli ssd e tipo stra-eplosi quelli delle ram, e’ un po’ come dire che siccome e’ morto un corvo mentre ha fatto una grandinata ad agosto, allora la vecchina che siede all’angolo della strada e urla ai passanti e’ una veggente suvvia :asd:

Da un certo punto di vista sta situazione è positiva per la Valve, così le vendono di sicuro :asd:

No come 15 anni fa :asd:

Eh ma fino a ieri comunque qui dentro le persone credevano che la Steam Machine uscisse a 700 euro :asd:

Io dico solo che a meno di 1299-1399 non si vedrà.

Avevo fatto la mia bet in tempi remoti, vediamo se ci prendo :asd:

Tu avevi detto ben altro pero’ sono con una mano sola e di fare il classico multiquote non ho sbatta. Facciamo che va bene e sti cazzi :dunnasd:

Non sforzarti, nonno.

1 Like

Hai pure detto che nessuno comprerà una deck a quel prezzo e negli USA sono già esaurite di nuovo :dunnasd:

Quindi pure se becchi il prezzo della steam machine, orologio rotto confirmed :asd:

basta co sta steam machine codiooooo parlatemi del frame.
Ma i giochi non vr sono adattabili a vr?
Stavo pensando poi a robe tipo Fate Keeper che in vr sarebbe da sburro.
Altra cosa, ci si vedono bene i film effetto megaschermo?
Basta la 9070xt o amd merda e sta roba è ottimizzata nvidia?

Di base no, è semplicemente un grande schermo 2D, come appunto faresti con i film

Per me i visori possono essere simpatici come gadget da, boh, 200 euro, se lo sparano a 1000 buonanotte

Ci sono dei mod che rendono i giochi non VR in VR con risultati variabili.

La cosa dei film interessa pure a me perchè sarebbe il mio use case principale.

Le AMD vanno benissimo, anni fa la nvidia aveva dei codec di compressione video migliori quindi andavano meglio coi visori, adesso non cambia un cazzo

1 Like

a sto punto senti se ti pagano loro scusa :rotfl:

1 Like

Io avrei pure un un use case specifico professionale, che è far vedere rendering architettonici di interni esplorabili ai miei clienti, ma ogni volta che provo ad informarmi viene fuori che la tecnologia è ancora ghetto e tenuta insieme con lo scotch e mi passa la voglia :asd: