il pad xbox costa 70€, pad tipo razer che si spaccano dopo 2 giorni 200€. Per tutta la roba che offre imho come prezzo ci sta tutto
ho comprato 4 pad negli ultimi 2 anni ai miei figli (tutti ufficiali microsoft, 70€ l’uno) e puntualmente hanno iniziato a driftare tutti dopo 6 mesi.
ma quindi se ho capito bene fra meno di 48 ore partono i preordini per lo steam controller? ma vale solo per gli USA o world wide?
Per gli interessati, è ordinabile ![]()
piu’ o meno, steam intasatissimo ci ho messo tipo 15 tentativi per ordinarlo
Esaurito ![]()
Se vi interessa su ebay ci sono già gli annunci degli scalper che li vendono, dai 170€ in su.
già esaurito in nemmeno 1 ora dall’apertura degli ordini? ne avevano proprio pochi da vendere, altrimenti non me lo spiego.
perche’ non te lo spieghi? a parte il prezzo oggettivamente un po’ alto, dalle review pare ottimo
Sarebbe andato esaurito anche se non lo fosse
non mi spiego che hanno aperto gli ordini alle 19 e alle 20 erano già tutto esaurito, per finirli in 1 ora significa che ne avevano davvero pochi rispetto alla potenziale domanda.
a questo punto sono molto preoccupato per lo steam frame, che dei 3 è l’oggetto che personalmente mi interessa di più, se fanno il lancio come con il controller sarà complicato accaparrarsene uno, che palle.
Boh, considera sempre che far andare sold out la roba può essere anche una strategia. Vediamo quanto ci mettono ad aggiungere nuove scorte.
pochi pezzi e resellers pronti al lancio ![]()
Talmente semplice, non lockano le vendite a x1 per account, quindi arrivano i pezzi di merda che ne comprano cento per poi fare scalping.
Oltre ovviamente che ne hanno messi pochi a disposizione.
Io boh, a trovarne altre aziende come la valve.
Caleffi?
Beh mi sembra un buon metodo per limitare gli scalpers, dovrebbero implementarlo sin da subito per lo Steam frame e deck. Ovviamente tenendo la data per gli acquisti ad aprile, altrimenti gli scalpers si creano n account ad hoc comprando un titolo a 10 cents e comprano Comunque hardware da rivendere