3.0.9
Non è la patch definitiva... e se hanno detto che vogliono portare il dps del rogue più alto in pve... lo faranno.
Combat?

si ma il dps piu alto in pve è in programma x ulduar...
cosa faccio per i prossimi 2 mesi?
si in effetti si sentiva il bisogno di un buff a divine plea
questa non è una soluzione....combat è una spec per lesi, la sanno usare anche i ritardati....mutilate era una spec che richiedeva skill in pve, ed ero orgoglioso quando il mio dps era alto.
se mi costringono a giocare la spec monotasto da ritardati piuttosto smetto...la cosa sta diventando noiosa...
si godo
Arcane Power and Presence of Mind now share a category cooldown. Arcane Power causes a 15 second cooldown. Presence of Mind, once consumed, causes a 1.5 second cooldown.
non ho capito, non si può piu usare la macro IWIN?
non ho capito, non si può piu usare la macro IWIN?

a mio avviso han voluto nerfare il burst del danno di muti in pvp, dandonci il contentino del 15% danno dell'hfb...
ma vaffanculo
ma vaffanculo

Giocare combat e' NOIOSO infatti mi ANNOIO ...
Estre, non volevo darti del mongoplegico

però ammetterai che è una spec a prova di scemo

ormai sono 3 anni che nerfano lo shamano enha

meh. Credo però che sarà la fine dei pala Holy HL-spammer in PvE e un duro colpo in PvP, anche se comunque se quello che mi viene riportato sulla durata attuale delle arene è vero (30 secondi media) sarà un problema solo nelle prossime season, non in questa.
mmhhhh. Ok i seal ora sono come i weapon buff dello sciammi, quindi ci sta. Però a questo punto ci sarebbe bisogni di rivedere il talento, perchè lì dove è adesso è un po' underpowered (neanche poi tanto, ma appena sopra c'è conviction che fa la stessa cosa ed è comunque obbligatorio causa Vengeance, quindi ci metterei comunque un altro effetto attaccato)
oddio non mi dire che non hai già finito tutto il content possibile immaginabile... e che in gilda non ti portano perchè fai meno dps, perchè non ci credo.
I am LESO DEL CAZZO, and I approve this message
il content si, è finito da 1 mese tipo

ci sono le cazzate da fare con gli achiev, ma non ha voglia di farle nessuno
No no ma vai tranquillo

La mia e' una scielta di vita.
Cioe' ho visto Muti uno si diverte fa i numeri etc.. ma io ho un avversione per i dagger, non li posso vedere.. li odio

E mi scazza resokettare expertise

Cmq sia AMMETTO che e' noiosissimo.. giusto ieri ne parlavo su msn che non vedo l'ora di Ulduar almeno vedo posti nuovi..
Dato che ormai non si puo fare nemmeno la gara dps dentosa su recount perche i signorini sopra di me non sono raggiungibili e' proprio noia..
Se prima ero tentato di dire, vabbe respecco e cambio i socket e la provo un po.. adesso.. rimarro monodito spammer e continuero' a raidare stando su facebook

immortal e i vari glory son cazzate?

e allora GG go ad aspettare Ulduar... al momento era più importante ridurre il burst in pvp.