2024 Stato di Polizia

Ecco il fix’d.

9 Likes

Si si un fucile a canne mozze fa un sacco ridere, finché non te lo puntano in faccia :asd:

io riderei comunque, perchè fucile a canne mozze che abbaia non mozzica!!112345667

4 Likes

Rilancio

6 Likes

c’erano anche dei cellulari con delle sims sospette

1 Like

raga quello è un fucile da caccia con le canne tagliate

Oh beh, in altre occasioni, in conseguenza di perquisizioni alle residenze di esponenti di gruppi di criminalità organizzata italiana vagamente più strutturati, e quindi ci si poteva aspettare avessero accesso ad armi più recenti, emergevano pezzi veramente vetusti ma quantomeno interessanti sul piano dell’antiquariato militare, veri cimeli; perlopiù revolver, ma alcuni risalivano probabilmente all’anteguerra, della WW1 però. :asd:

Poco da fare, difficoltà di reperimento delle munizioni a parte le armi perdurano nel tempo e riemergono inaspettatamente senza perdere efficacia, quella doppietta postata poc’anzi rimane efficacissiama come mezzo intimidatorio.

Si esatto, quella roba si tiene per fare rapine estorsioni e minacce, non per usarla

ma in tutto questo, il contesto quale è? Voglio dire che minchia c’entra sto fucile? :asd:

l’operazione antimaranza a Milano.

Arma ritrovata nell’armadio di un 34enne a cui han fatto la perquisizione in casa.

Derpo oggi comunque s’è svegliato ed è tutto il giorno che cerca polemica :asd: Il pagliaccetto ad uno che sta spiegando una foto cosa significa?

1 Like

I pagliaccetti sono le armi di NGI. E’ come la doppietta.
Perquisita l’abitazione di Derpo, ritrovati 18 pagliaccetti in confezioni da sei, ancora perfettamente funzionanti, il soggetto sembra instabile e non ha paura di usarli, codice rosso, ripeto, codice rosso!

13 Likes

32 Likes

Rotfl

7 Likes

Ma sarai un cretino :rotfl:

1 Like

Ricorda un poco il bel faccione statico stampigliato sul protagonista in Max Payne, il primo capitolo intendo. :asd:

1 Like

quel badge se lo è guadagnato

ma ma…non si vede niente :bua:

Mi sono perso anche io le immagini…