2024, alieni e supervulcani o altro...

Io spero vivamente che tu lo stia pigliando per il culo.

1 Like

Piemonte/Valle d’Aosta.
Se mi trovate un lavoro mi sposto autonomamente più che volentieri :asd:

david icke, quanti ricordi.

Come non scordarsi anche della versione nostrana, il professor corrado malanga :asd:

non c’è l’ho dicono.

Spostiamo il server del forum ngi in Alaska, così la vita continuerà ad esistere

Si ok, ma non c’ho voglia di leggere uno sproposito, fammi un riassunto delle cose importanti per capire almeno se c’è qualcosa che va oltre alla cortina di fumo della realtà banale che ci propinano loro

Ma lascia perdere.
Rettiliani che si nutrono di emozioni umane, Bilderberg (o come cazzo si scrive) , illuminati, una elite che balla nuda alla luce della luna stuprando minorenni. E lui intasca i soldoni vendendo sta roba ai gonzi.

@Lord_Phobos @PogueMahone

ot

Ma secondo voi posso essere seriamente interessato a ste stronzate da decelebrati? Era per vedere quante cazzate puo’ partorire questo sfigato no? Santa pazienza, da phobos poi mi aspettavo un one-up per trollare sto coglione, non c’ho parole proprio :nono: Ormai avrete rotto il giochino e vabbe’, l’unica speranza e’ che non sappia aprire gli spoiler tag :look:

ma infatti le minorenni le stuprano sull’isola di Epstein & co, non serve ululare alla luce della luna :asd: bastano già le conspiracy vere non c’è ragione di inzozzare con assurdità varie :asd:

1 Like

Mi piace vincere facile

Non sarebbe meglio creare un nuovo topico tipo cospirazioni o roba del genere ?

Non sarebbe meglio creare un nuovo topic ?

2 Likes

Fallo, ti prego.

Sono d’accordo, è assolutamente opportuno creare un nuovo topic

Io penso che la cosa più corretta sarebbe farne uno diverso per ogni tipo di teoria alternativa, in modo da sviscerarne per bene ogni singolo particolare. E “sviscerare” non inteso come “studiare a fondo”.
:unsisi:

Mi chiedo se sta roba di Epstein e le sue orge con minorenni e miliardari alla Eyes Wide Shut nell’isola sia vera

Ci sono troppe cose che portano a credere fosse vera questa storia, non è solo un meme di internet

Beh, credo sia piuttosto confermata- l’unico dubbio, se vogliamo chiamarlo tale, è sul suo suicidio in cella.

1 Like

E chiamarlo come ? Non so createlo voi…

Ma cos’è sta porcata :rotfl:

Che significa ?!