2023 - Topic of the Year (Candidature)

Due volte

me l’ero persa sta cosa :rotfl:

vedi te, paesetto dell’entroterra razzista, parcheggio vuoto de notte, macchina parcheggiata in centro con la luce accesa, non gli è parso vero di poter sventare un crimine efferato, metti che xEnd3r si stesse facendo na canna :sisi:

A forza di circuire mentalmente xender, sono riuscito a farmi dire dove era parcheggiato ed ho iniziato a cercare il parcheggio con Maps (ed ovviamente l ho trovato) minacciandolo che avrei chiamato la polizia per denunciare un sospetto che era fermo lì da ore.

Poi alla fine sono passati veramente.

Se si fossero avvicinati a controllare avrebberp scoperto una vertita ancora peggiore

Ero al telefono su discord con i tizi di ngi mentre scrivevo sul forum col tablet

Altri hanno gia’ linkato questo topic. Io voglio indicare la data: il 20 luglio 2023.
In quel giorno, dopo che il forum era stato quasi costantemente in overload, colti dalla disperazione, col tizio che era per la prima volta li’ li’ sul “vai esce e scopa!” e l’utenza in fibrillazione, avete deciso per la prima volta di creare una chat pubblica.
Quella sera, quando sono uscite le prime indiscrezioni, le bestemmie e le imprecazioni si sono sentite in tutta la forza. Non esiste altra occasione simile in cui un utente del forum abbia creato tale e tanto drama nell’utenza.
https://netgamers.it/t/trovare-nuove-amicizie-e-partner-howto-part-2/837892/4683?u=strites

qui ho in mente un solo topic, ma e’ del 2022. Peccato.

…siamo su netgamers.it vero?

boh…