[2021?] Matrix 4

Interessante, essere impegnati nella produzione del girato fisico adesso implicherebbe, ipotizzando 4-6 mesi di attività per la lavorazione principale, auspicabilmente almeno, e sommando ad essa un buon annetto di post-produzione, dovremmo avere una possibile data di uscita nell'Estate 2021. Chiaramente al netto di ipotetiche strategie commerciali prone a rifuggire sovrapposizioni con altre produzioni di richiamo in ogni dato periodo.


Prego.

imdb

21 May 2021 (USA)

Updated: 7 February 2020
Ci piace Malanic, ci piace com'è


No hanno cambiato sesso
Lei è andata proprio dai.....cioè con tutto il rispetto ma no dai...

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Ma lei già in Matrix 2 iniziava a dare palesi segni di cedimento
Ma segni di cedimento in che senso?
Nel senso che già tra il primo e il secondo film si può apprezzare (?) una certa differenza di avvenenza estetica, sopratutto nel volto.
A lui l'aiutano i geni asiatici, maledetto
la moss sembra veramente vecchia. Boh spero (ma ci credo poco) che non avrà lo stesso ruolo da superdura...
Raga con la tecnologia cgi di oggi non cè bisogno di makeup, vedi irishman, capitan america,tra un po faranno apparire attori trapassati all’altro mondo,inquietante ma è una tecnologia che useranno sempre di più.


Scritto a caso camminando
Eh sì visto con irishman che gran lavoro hanno fatto.

Uno schifo oserei dire.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
Irishman la prima parte è uncanny valley da manuale.


Svelato l’incipit
fortuna che noi uomini siamo come il vino
Lui e’ impressive per come si mantiene, lei si è lasciata andare come una scoreggia in ascensore ( lo si vedeva ai tempi di Jessica jones )