2012, i giochi più attesi

Diablo 3

Sorvolando sul fatto che sembra più che altro un mese di merda più in generale, c'è da dire che finché si prende GameTrailers come riferimento si avrà sempre l'impressione che i giochi su PC non esistano o quasi.
perchè, cosa omette gt rispetto agli altri network? giusto gli indie che sono prodotti al 90% di nicchia e vengono trattati da siti di nicchia.
in ogni caso è un mese di merda solo per pc e multipiattaforma, è un mese eccezionale per le console handheld

Praticamente tutto quello che non è tripla A, se non ha anche una versione console.
Ma è una cosa nota che siano sempre stati console-centrici, eh. Mica una novità degli ultimi tempi.
Anzi, ultimamente si stanno pure un minimo svegliando.

Esce Crusader King 2 della paradox, che proprio una casa indie non è.

Concordo sugl'handheld. Tra tutti i vari remake e non, m'interessa ToA che a detta di molti è il migliore della serie e mai importato da noi. Peccato son tutti titoli delle nuove console. Ma mi sa sto mese almeno il 3ds me lo procuro.

Delle home a me Binary Domain non sembra malaccio. Lo giocherei volentieri, avessi una console.
Unica roba minimamente interessante è Twisted Metal, e Wipeout su Vita, che mi devo ripromettere di non comprare assolutamente al lancio
Oi Tuco, me la faresti una petizione per Dragon 's Dogma?

Ranger and mage gamelay.

Un sandbox orientale di tale portata venderebbe benissimo su pc e la Capcom non lo converte.

Wait. Se per ToA intendi Tales of the Abyss, sappi che in Europa è uscito a fine novembre. Il 14/2 esce negli USA.

Che sia il migliore non lo so... c'è da dire che la serie animata ha contribuito a farlo conoscere a parecchi anime-fan, aumentandone il successo.

Ci sono commenti positivi anche per il remake per PS3 di Tales of Graces (uscito in Giappone per Wii) che esce in America il mese prossimo.

C'è già. Sort of.
SUi forum Capcom c'è un thread asterisco da decine di pagine in cui la gente lo chiede a gran voce.
A quanto ne so non lo hanno nemmeno categoricamente escluso, anzi sono loro a dire che "stanno valutando se c'è interesse".

P.S. A proposito, leggevo giusto ieri che il titolo è completamente, esclusivamente single player... ma quando lo hanno annunciato non si era parlato al contrario di enfasi sul co-op?
a me ispira una cifra sto titolo dragon's dogma intendo speriamo sia pheego cmq esce il 25 maggio lo prenderò come il dragon age 2 che non ho mai avuto

Solo nei primi annunci, poi hanno sempre specificato che sarebbe stato solo in single.

Certo che, ogni volta, "stiamo valutando se c'è interesse", ma se qualcuno te lo chiede mi pare ovvio che ci sia interesse


link? non ho trovato il thread.

Forse perchè non vogliono fare concorrenza diretta al loro Monster Hunter.

In compenso ci saranno centinaia di npc da reclutare per il classico party da 3, la cui IA migliora con l'esperienza in combattimento.

Capisco che la coop è importante in sti giochi, ma personalmente son titoli preferisco giocarmi da solo.

Dovrebbe essere questo: http://www.capcom-unity.com/ask_capcom/go/thread/view/7371/27442377/Dragons_Dogma_for_PC_-show_your_support!?pg=1
Diablo 3
Mass Effect 3
Starcraft Hots
Dota 2
The last of us (Ps3)
Dragon's Dogma (Ps3)
GTA V
Max Payne 3
Tomb Raider
Resident Evil 6
Resident Evil Operation Raccoon City (son curioso per la storia, come idea non sembra male)