ragazzi l'amministratore del torneo è Logan quindi postate qui i team ed eventualmente avvisatelo in MSN. Ci serve qualcuno che faccia la paginetta dei risultati.Corby si era offerto, ma se c'è anche un altro che gli da una mano con la grafica (una pagina con il regolamento e una con i risultati)noi saremmo a posto e si potrebbe cominciare . Le mappe saranno dueforse.. nonabbiamo ancora deciso dipende dai tempi della sfida) aim arena come gia accennato e PistolCC che aveva fatto inzo. Accorciamo i round a due minuti e 5 soli round per lato, così si viaggia spediti. Mi raccomando di contattare logan per i team o di postare comunque qui su NGI.
aggiunta inzo map . scaricatela, scompattate i file e copiateli nella vostra cartellina Maps. fine!
sisi, è perfetto sto torneino... i giovani della mazurca ownano ISI con le pistole, due mesi che non gioco e non ho intenzione di riprendere il gioco in mano fino alla prima cw del torneo
il mio scopo è giocare SOLO pistole, non solo nel torneo, così che non mi torni la voglia di giocare.
poi te l'ho detto subito mukka, non ho intenzione di allenarmi, nè quantomeno di partecipare ad un torneo "serio" di ravenshield. un torneo fun only pistols mi sembra perfetto, dato che con le armi powah mi tornerebbe la voglia di giocare e ciò non deve accadere assolutamente!
si si .adesso ricordo.......sentiamoci su ts(domani-giovedì dopo le 22,30?) nostro per metterci daccordo e per scegliere un "degno" nome per il nostro mini-clan.