2 vs 2 solo pistole?

CT = Catania
ragazzi l'amministratore del torneo è Logan quindi postate qui i team ed eventualmente avvisatelo in MSN.
Ci serve qualcuno che faccia la paginetta dei risultati.Corby si era offerto, ma se c'è anche un altro che gli da una mano con la grafica (una pagina con il regolamento e una con i risultati)noi saremmo a posto e si potrebbe cominciare .
Le mappe saranno dueforse.. nonabbiamo ancora deciso dipende dai tempi della sfida)
aim arena come gia accennato e PistolCC che aveva fatto inzo. Accorciamo i round a due minuti e 5 soli round per lato, così si viaggia spediti.
Mi raccomando di contattare logan per i team o di postare comunque qui su NGI.

aggiunta inzo map . scaricatela, scompattate i file e copiateli nella vostra cartellina Maps. fine!

http://xoomer.virgilio.it/tio_pepe/inzo.rar

NOD SOEM e KUF..su forza!!! gli altri?
Consiglierei di tenere un topic unico che comprenda punteggi, commenti sulla sfida, e appunto i consigli

Ah, io e Piso non abbiamo ancora scelto un nome.
io sono sempre disponibile(per giocare)
mi piace l'idea ...

Coppia Kobal - qnick!!!! Tu cosa ne pensi Qnick??!!
sisi, è perfetto sto torneino... i giovani della mazurca ownano ISI con le pistole, due mesi che non gioco e non ho intenzione di riprendere il gioco in mano fino alla prima cw del torneo

il mio scopo è giocare SOLO pistole, non solo nel torneo, così che non mi torni la voglia di giocare.

gl & hf by Tony Balera e Beppe Pista

affare fatto compare

ora ci manca il nome (e relativa tag)
io e Pisolino proponiamo un rilassante SuppaTeam!

sT|Fha jolo e sT|Mjin Hestra devasteranno i vostri intestini. Identità segrete

Ehilà, sono appena tornato dalla missione "mediaworld" con rash nelle mie pacioccose mani

Scorpio Sono Jack dei Gladio... dai che abbiamo già giocato insieme a Ghost Recon
Se sei un nuovo di Rvs... Benvenuto Jack
Raga goondar cerca compagna x dolci notte sodomizateur chi e disponibile????

A parte scherzi chi e libero contatti goondar la vuole fare pure lui!!!

SukaTeam

dato che sei andato in pensione mi sa che il suka team sarà il nostro.... niorante!

ma io rullo anche se non gioco da mesi!

poi te l'ho detto subito mukka, non ho intenzione di allenarmi, nè quantomeno di partecipare ad un torneo "serio" di ravenshield. un torneo fun only pistols mi sembra perfetto, dato che con le armi powah mi tornerebbe la voglia di giocare e ciò non deve accadere assolutamente!

si si .adesso ricordo.......sentiamoci su ts(domani-giovedì dopo le 22,30?) nostro per metterci daccordo e per scegliere un "degno" nome per il nostro mini-clan.
Io e tiger ci siamo per il 2vs2

RG|_INZO

RG|_TIG3R

RG sta per "raganelle al gratè"
Ci siamo anche io e Soft.......... TEAM CIALDA.
grande nano

asd il sofficino alla riscossa
Io ci sono, devo solo trovare un "amichetto"

Toh' trovato l' amichetto!
Digli che Vincenzino Sex e' disposto a far squadra con lui! Sprecare i soldi di una telefonata mi sembra deciamente troppo