2 nuovi MMORPG free

Eh, mi piacerebbe
mi sono appena accorto ke darkspace è 10 (9,99) euro al mese


lo so cosa è eve-online: ho provato gia la trial di 15 giorni e mi ha intrippato parecchio, ma la lag eccessiva mi ha scoraggiato. :\ (upgrade alle vecchie macchine, no eh? )


freespace devo scaricare gli altri 2 cd, ne ho scaricato 1 solo al tempo...

guardo gli altri due e ti faccio sapere, ma cmq io intendevo giochi spaziali NON mmorpg.

Da quel che leggo nelle ultime patch notes son passati a nuove piattaforme, a 64 bit, .. e sinceramente lag in questi giorni non si sente per niente.
guardati ora, e nemmeno si possono lontanamente paragonare ad eve.

@kaldais: eh che ti devo dire... gia pago wow e di tempo ne ho veramente poco per giocarci (giusto la sera per le istance).

cercavo piu qualcosa non mmorpg, così da giocare anche con un altro pc (eh si, la banda me la sciupano e non ci posso stare sempre al pc "powered-adsl" )
Ed allora le scelte son tre: o passi al mai morto Freespace 2, o ad X3 o infine all'arcade Darkstare One. Sotto c'è un thread su quest'ultimo, è uscita da poco la demo in inglese.
ki ti ha detto ke fs2 è morto? c'è una comunity internazionale che ci sta su, l'ultimo eseguibile open fs2 e cioè il 3.6.9. RC4 è uscito il 3 luglio 2006, a metà luglio esce la demo multiplayer del mod di fs2 su battlestar galactica ...
la gente si è organizzata a giocarci tramite hamachi visto ke pxo e fs2netd sono giù al momento, e stanno lavorando per mettere su un server come pxo ... nonchè io e qualke altro italiano ci stiam mettendo daccordo per fare qualke partita la sera (io gia ogni tanto ci gioco con altri 2 amici), il problema è avere un punto di riferimento un forum o un canale irc o qualunque cosa che nn sia msn
per quanto riguarda il single ci sono un sacco di campagne da scaricare otlre a quella principale di fs2, e ti assicuro ke al giorno d'oggi nn c'è un gioco spaziale che abbia superato fs2 ...
un altro gioco bello era starlancer ma quello è ormai morto sigh, oppure xwing alliance peccato che il netcode era pessimo , purtroppo oltre fs2 nn vedo nientaltro di interessante dello stesso genere , darkstar one è un arcade solo singleplayer in stile freelancer, sarà divertente ma nulla di + sigh, ormai questi generi nn interessano +, si son tutti buttati sui mmorpg o sugli fps che so tutti uguali poi tranne qualke rara eccezione, ormai è il tempo delle consolle e i giochi per pc si adeguano :/
Ho detto mai morto.

asd ho letto male avevo capito l'ormai morto leggendo di fretta chiedo scusa

avevo letto anche io morto.

vabbè, scarico gli ultimi cd di freespace e vi faccio sapere.
ebbasta cazzo

impazzito