1on1 Pyro

tennis.


Gioco anche in altri server Seven, e conosco molti player italiani, mi è capitato di repingere i razzi a drago, player secondo me molto skillato
no beh si potrebbe giocare su air_gladiator... maybe
per l'amor del cielo



comunque non è che i razzi di quelli skillati possono evitare il getto d'aria. Ti arriveranno in modo più bastardo, ma di fatto li respingi allo stesso modo...
Dio mio qualcuno ci salvi da questo thread......



se respingo un razzo ad abomination/fragga sono gesù?
Il pyro è una classe irritante per il demo





il pyro è irritante per qualsiasi classe...

giggione il pyro è una classe NO SKILL, non serve mira, quella che voi ''pyromani chiamano tattica di movimento'' ce l'hanno tutte le altre classi;

il pyro è sgravo in fun ma al tempo stesso è altamente inutile in cw
quindi un 1v1 pyro è inutile come un pene corto


Il pyro mi sa che nessuno di voi lo conosca veramente. Vi sta al cazzo perché lo ritenete classa da w+click e/o non lo sapete contrare in game.

Il Pyro in CW:

Attacco:
Puo sorprendere nei rush e scompigliare i piani avversari, normalmente secca il medico.

Difesa:
Puo mandare all'aria una über separando il potenziale curato e/o lo stesso überato.

In generale è una mina vagante e se usato bene ha un buon potenziale come del resto un buon cecchino. Sono classi che bisogna saper usare per farle rendere e sorprendere, idem la spia.


semplicemente non puoi,
perchè i razzi dei giocatori più skillati sono

- immuni all effetto dell airblast
- +50% di possibilità danno extra vs pyro
- +0,2% di possibilità drop tier 2

in cw un pyro a volte può esser davvero utile, l'ho preso in un momento di difesa estrema in turbine (di solito non lo uso), ma ho reso inutile una uber di solly+medic solo col compressore facendo volare i due malcapitati per tutto il tempo ... infatti mi è arrivato dopo un bel "hai rotto con quel compressore!"
Non è classe da 1vs1, dato che appunto 1vs1 richiede skill in determinate mosse e aim, cosa che al pyro non servono, e che non ha, è una classe da danno puro, sicuramente sgrava però votata alla violenza...
ha sicuramente il suo modo di essere usata e di risultare letale... non viene usata molto in cw perchè comunque classe limitante per la squadra, al pari dell'hw, è lenta in quanto non ha salti uber per velocizzarla e il raggio d'azione è limitato in confronto alle altri classi (la fiamma anche se arriva lontano non arriva dove arriva un razzo o una pipe)

è anche vero che un pyro può raggiungere il suo scopo nel modo più banale cioè w+click però ammettetelo, lo odiate perchè fa rosikare
Il pyro in 1vs1 non ha senso, visto che la differenza di skill nell'usarlo si vede tutta nella capacità di muoversi e nell'uso delle sue armi contro le altre classi (airblast contro soldati e uber, axetinguisher contro grossi curati, flare contro cecchini). In cw dipende dalla mappa, anche se secondo me è in ogni caso meglio avere un soldato o scout al suo posto (tranne che, al limite, in difesa, o contro kritzkrieg).

ps: io non odio il pyro, anzi, mi sta simpatico, e approvo chi lo sostiene

the holy truth
una volta abbiamo usato il piro in cw, modalità cane da guardia per il medico. niente e nessuno è stato capace di scalfircelo. ed ogni tanto andava pure in berserk, fumandosi 3-4 nemici a vita.
il medico era assalito da un gruppo di bambini cinesi?

no perché 2 scout o 1 heavy si fanno regolarmente grasse risate verso i pyro usati come difesa del medico :s


La 1vs1 Pyro si potrebbe fare al di fuori di ESL e compagnia bella però :P Solo a titolo funnistico sarebbe carina e originale come cosa :P Tra l' altro due piri si combattono solo con il danno diretto , nessuno dei due prende fuoco quindi vincerebbe chi dei due flamma meglio no? :P Gli incontri durerebbero ben poco ma imho sarebbe abbastanza divertente :P Tanto per farsi due risate!

Giggione con il piro l' ho visto tante volte in fun e direi che è molto bravo , secondo me non sarebbe facile batterlo in una 1vs1 Poi ammettiamolo : sarà anche la classe più facile e nabba da usare ma è una delle più divertenti del gioco secondo me !!

Poi cmq una 1vs1 pirica durerebbe veramente poco, ihiihihhi :P
w+mouse1 FTW