1a giornata. Quake 4. tdm 2on2. ita sping 2k7



non iniziamo a fare i bambini, sennò va a finire come tutti i tornei fatti in casa, non si finiscono
Quoto sia Sablu che Arka.

Sablu ha passato tutta la domenica a cercarvi e lo fatto pure io.

Per me mantenere gli impegni è una componenete essenziale e fa parte del rispetto per l'avversario, chiuque esso sia.

Cosa che mi sembra sia carente in certe persone.


Ma paura di che ? Non mi sto mica giocando la vita ? Please ... a me piace la coerenza e il mantenere gli impegni in qualsiasi cosa che faccio , a me piace la chiarezza anche quando le cose non piacciano le accetto e rispetto le persone affrontano la vita in questa maniera ... Non sono un santo ma con i miei AMICI come quelli del mio Clan c'è coerenza dialogo e raffronto si litiga ci si manda a quel paese ma ci RISPETTIAMO .... Io non sono qui a insegnarti nulla perchè nulla posso essere ai tuoi "occhi" ma alle persone che sanno dare delle priorità a delle semplici cose che ti ho appena scritto a quelli e solo a quelli darò loro attenzione, stima e AMICIZIA ...

P.S.
e come dice il mio caro Amico Arka in queste circostanze ... RoSiK ....
FullRosik per essere precisi ...

cmq quoto a pieno il mio compare...
non so se avete letto il mio post della motivazione per cui non sono stato online fino all'altro ieri.................. sembra che la gente legga il post subito sopra e parta con un flame.............il senso della "paura" intendo dire che visto che siamo tutti amici o quasi...... mi sembrava una richiesta semplice e che non compromettesse nulla, ma sembra invece che quei tre punti vinti con defwin per noshow ve li vogliate tener stretti..... mi meraviglio che anche gente abbastanza adulta non legga bene il forum, scusate tenete pure i tre punti, non mi permetterò di chiedere altre cose simili e da oggi mi comporterò di conseguenza...


Si ma, capisco che hai avuto problemi ed a certe risposte vi arrabbiate tutti, ma vorrei precisare che ci sono 7 giornae, se va bene finisce a marzo, quindi hai voglia di dare visi a destra e sinistra


vedo che non vuoi intendere ... io spero solo che la tua frase "da oggi mi comporterò di conseguenza" non sia una specie d'intimidazione ma un atto di volontà a migliorare ....



non uso le "k" da bimbominchia io


caro arKa sei siicuro di non usarle ?


owned
quando scrivo in italiano no, il nick non è una parola italiana


si certo ... e come no ... Ma Pleaseeeeeeeeee .... ....


a ochay allora, do you cnow my niccname?


si proviene da Arkantos, da age of mythologies


.... mettiamola così ti puoi chiamare pure BrakkoBaldo o Cicciolina ... che per me è i stess ...

... Distinti Saluti ...

rosic
Ho visto i manifesti di cicciolina ad atene...stanno ancora indietro...


ho visto il tuo Nick nei bagni dell'autogrill con scritto Gay For Ever ...
forever si scrive tutto attaccato...