19° giornata

realtà
da bravo romano odio milano
(sempre in termini calcistici)

Concordo, ma più che gli Olandesi (che era un Milan dinamicissimo, da calcio totale) direi non a caso da Milan di Capello, che vinse l'80% delle partite 1-0
Parlavo a livello di "infallibilità"... 'Sta Juve ti dà proprio l'idea di essere imbattibile...

si ma nn sparare giudizi a buffo
traditore di che cosa?
nn sono mai stato romanista ne laziale e nn abito a roma..
poi di quello odi o no nn mi frega molto
Tra l'altro, quella formazione era così composta:

Una difesa tostissima molto simile a quella della Juve di adesso (Baresi-Costacurta centrali, Maldini a sx Panucci a dx), due centrali di centrocampo molto simili a quelli juventini (Albertini-Emerson e Desailly-Viera).
A destra credo giocasse ancora Donadoni, che era mostruoso.

Questa Juve è più forte in attacco però, visto che il Milan in un primo tempo aveva Savicevic e Papin, sicuramente inferiori a questi qua.
Papin non mi piaceva, ma Savicevic lo vedo un po' come quello che ora è Ibrahimovic: un "genio" che non segnava esageratamente, ma faceva segnare.

Se ci pensi, anche a quel livello il Milan di Capello era completamente un' altra cosa. Il Milan di Sacchi era più simile a quelli di oggi, non a caso vinse cmq solo 1 scudetto mentre andava molto bene in coppa. Col Milan capello vinse 3 scudetti di seguito...e nel primo non perse mai.
Capello dà continuità perchè (come dicevo prima) non c'è NESSUNO bravo come lui a gestire il gruppo... Praticamente il contrario di Ancelotti...
secondo voi capello in nazionale riuscirebbe a dare gli stessi risultati che ha con le squadre di club?

secondo me il motivo della continuità non è dato solo dalla gestione del gruppo quanto dagli schemi semplici ma efficaci.

pensavo abitassi a roma visto che hai detto di aver visto la partita con tutti romanisti e hai qualche cadenza di romano
se non abiti a roma , allora mi scuso, non era rivolta a te questa critica

Capello storicamente perde spesso le partite secche. E' un abilissimo motivatore sul lungo periodo, ma rosica abbestia e perde spesso nelle partite decisive a colpo unico.

Cmq prima o poi la allenerà di sicuro, la nazionale, quindi si vedrà.
seedorf ieri era un piccolo genio , ma kakà defilato a destra sulla fascia è uno spreco , infatti si vedeva benissimo che saltava l ' uomo sulla trequarti e puntava al centro come un vero fantasista. gilardino puo' tornare anche al parma , anche se i gol li ha fatti , ma è troppo staccato dal gioco , ci vorrebbe un attacante che segna al contempo costruisca .
per ancelotti credo che sia un grande allenatore ma non sa motivare la squadra forse perchè in effetti è finito un ciclo.il suo ciclo

voglio il mio mister donadoni da amaranto in rossonero
vabbe mo questa su gilardino è na chiacchiera...
gilardino me lo tengo e pure stretto, adesso e soprattutto per i prossimi anni
http://www.calciomercato.com/modules.php?name=News&file=article&sid=108149
qualcuno ne sa qualcosa? cmq poi perchè si dice romani buzzurri

Non sono d'accordo (a parte Donadoni, che piacerebbe anche a me... più in qua però...).

Kakà che parte da destra è stata una mossa provata più volte e che più volte ha dato frutti. Il problema di ieri era che su Kakà c'era sempre DeRossi più un raddoppio di chi era vicino. A quel punto serviva un terzino che spingesse sulla destra, ma Stam era un fantasma...
Forse con un Cafù o un Cosmin Contra (che continuo a rimpiangere...) le cose sarebbero andate diversamente... ma coi "se" e coi "ma" si va poco lontano...

Gilardino men che mai è da biasimare!
É un giovane al primo anno in una squadra di alto livello (si fa per dire... ) ed ha già segnato 12 reti stagionali...
Vabbè che Sheva ci ha abituati bene, ma mica possiamo aspettarci che ogni giovane attaccante di belle speranze che arriva diventi subito capocannoniere!
Io pure me lo tengo ben stretto!

Si, ma guarda la resa del Sig.Cassano con Capello, per dirne uno...

si ma la maggiorparte le mette dentro anche l ' ultimo degli attacanti di questa terra , sheva svolge il lavoro sporco e il gila insacca , così non mi piace,dve entrare piu' nel vivo del gioco e fare queelo che non fa piu' spesso dal parma , piede perno e si gira in mezzo decimo di secondo

certo ma bisogna vedere con quale squadre lo hai provato , , ieri derossi non lo ha fatto vivere
si ma ragazzi ................porco zio ...............
ancellotti da ndo viene???
aspetta 10 minuti dalla fine a farmi i cambi??imho
Prandelli al milan!!!

Krishian ci becchiamo a San siro mercoledi??
[OT]
Dio solo sa se ci verrei volentieri... ma abito a circa 300km di distanza... per me solo SKY, fino al derby (là ci sarò, cascasse il mondo).
Destino infame di essere esule... [/OT]