11 Settembre - Ground Zero: parla l’eroe

http://www.pentagonstrike.co.uk/pentagon_it.htm#Main

alcuni dubbi me li mette


Beh, se c'erano 150 ascensori per torre, magari c'era una gerarchia per importanza. Ai principali veniva data energia ausiliaria, agli altri no.

Effettivamente non posso darti torto. Pero' comunque e' una testimonianza che comunque mi lascia... basito.




ma dai cippa.....cazzo contro le torri okey...ma contro il pentagono??? un boing 757??? con manovre del genere??? con impatto frontale parallelo al terreno (fatto da piloti praticamente dilettanti !!!)e non ci sono resti?? quando si sa bene che gli aerei di linea si accortocciano tutti in caso di impatto....

potrei credere a un piper a un jet modello frecce tricolori ma un 757...un cazzo di 757 che fa quelle accrobazie ad alta velocità e che non ha visto nessuno??? naaaaaaaaaa

un foro d'uscita al terzo anello del pentagono ??? quanti metri di cemento ha trapassato?? 50 100??.....mi pare più simile a un impatto di un tomahack con testata inerte che a un 757...per non parlare di una qualsiasi voglia arma penetrante ._. o no??? cioè...di persona ho visto i rottami delle freccie tricolori schiantatesi nell 'incidente di ramstein.....e sono tantissimi...aeretti che in confronto a un 757 sono mosche.....

AVANTI SU CONTRO IL PENTAGONO NON C'è FINITO UN 757...



credevo che un aereo addosso al pentagono nn facesse buchi, ma distruggerebbe tutto insieme. invece al pentagono c'è un buchino piccino piccino, stile missile da crociera da penetrazione bunker. notare che è scoppiato dentro il palazzo.







Che fine ha fatto il volo 77 di American Airlines?
Che fine hanno fatto i 70 e piu' passeggeri scomparsi?
70 persone rapite e fatte sparire un attimo prima dell'imbarco senza che nessuno si accorgesse di niente?
70 persone con una propria vita, con una propria storia, con mogli e figli a carico inventati dal nulla?
Dalla CNN le identità dei 70 passeggeri:
http://www.cnn.com/SPECIALS/2001/trade.center/victims/AA77.victims.html


Un aereo di linea scomparso nel nulla dopo essere regolarmente decollato come attestano i controllori aerei?
Per non parlare delle centinaia di testimoni oculari in coda sull'autostrada che descrivono lo schianto di un aereo contro il pentagono.

http://www.guardian.co.uk/wtccrash/story/0,1300,550486,00.html
http://www.mdw.army.mil/news/Pentagon_crash_eyewitness_comforted_victims.html
http://www.jmu.edu/alumni/tragedy_response/read_messages.html

Tutti pilotati?Tutti conniventi?Tutti agenti della Cia?



E per chiudere dfinitivamente la questione, questo e' il dettaglio di una delle innumerevoli foto del crash sul pentagono:

Il foro al terzo anello del pentagono potrebbe essere stato causato da un pezzo staccatosi ad alta velocità dall'aeroplano, tipo un motore. Paolo Attivissimo aveva postato qualcosa a proposito nel suo sito antibufala.

Non dico che la versione ufficiale sia immacolata, ma cerchiamo di non farci prendere per il culo nemmeno dagli scandalisti...


Infatti dai video si vede CHIARAMENTE di come gli aerei si CONFICCHINO e PENETRINO completamente all'interno delle torri.
Considerando che si sono sviluppate temperature altissime la lamiera si può essere benissimo licquefatta.

Sul pentagono la dinamica è completamente differente.



ci sono mille modi di far sparire un volo di linea e altri mille per far sparire 70 persone -.-' e poi dove cazzo sono i filmati, perchè non farli vedere se ci sono?? quelli che dichiarano di aver visto qualcosa di diverso da un 757 sono matti??

mi spieghi come facevano a fare la manovra che hanno fatto?? e l'area di impatto così esigua per un bestione del genere?? manco un pezzo di ala c'è in giro -.- 70 metri di apertura alare....dove sono....cazzo, che caso propio la lamiera con la scritta americans airlines, niente deriva ne piani di coda ne tantomeno ali...e poi è sempre quella l'immagine dei resti che vedo...o visto più resti quando i serbi hanno abbattuto l'F-117 con la contraerea

Per me sul pentagono mentono, mentono e mentono e non sarebbe la prima volta che il governo americano mente, fino a ieri a Gromm lake (a.k.a. Area 51)non c'era niente secondo loro -.-' , come c'erano le armi di distruzione di massa in irak, come il programma 100000 di Mc Namara, come l'appoggio a pinochet ecc ecc.....ci hanno accoppato 16 persone sotto gli occhi di tutti al chermis e nessuno a mai pagato per quello -.-'

io non ci credo le incongruenze sono troppe e troppo vistose per i miei gusti, e poi ,chissà come mai se capitava a qualche cattivone bastava una cazzatella per fare urlare al complotto quando capita ai "bravi" nessuno dice niente o non è ritenuto possibile -.-

basta guardare come inizia "uragano rosso" di Clancy per farsene un idea certo è ipotizzabile che il KGB metta na bomba dentro il cremlino ne....-.-' alla CIA invece sono sempre dei santi che salvano il mondo -.-





Tralasciando il licquefatta che forse non scrivono neanche in 1° elementare

Punto primo.
I resti non sono svaniti, LO DIMOSTRA LA FOTO e lo dimostrano le testimonianze dei pompieri che per primi entrarono nel pentagono distrutto.
Un aereo che impatta con il suolo lascerà rottami per tutto il percorso di impatto,un aereo che impatta perpendicolarmente ad un muro (e tra l'altro il pentagono ha un muro CORAZZATO ) potrà lasciare dei rottami forse all'interno dell'edificio piu' un esigua minoranza all'esterno.
A dimostrare cio ci sono i filmati dell'impatto sulle torri gemelle.

Punto secondo.
Secondo Panzerwer i 70 passeggeri dell'aereo sono stati fatti sparire.E di nuovo anche ammettendo l'inverosimile (perche' di inverosimile si tratta) ci si prende la briga di far sparire 70 persone, ci si prende la briga di far sparire un aeroplano per fare cosa?
Per lanciare un missile contro il pentagono?
Per lanciare un missile contro il pentagono che deve simulare l'aereo sparito?
Ma signori, a questo punto piuttosto che far sparire 70 persone,piuttosto che far sparire un aereo, questo STRACAZZO DI AEREO ce lo butto veramente contro il pentagono.

Punto terzo.
Si mette in discussione la testimonianza di centinaia di persone, per accettare aprioristicamente la testimonianza di una infinitesimale minoranza di individui probabilmente inseriti in un contesto tale da non permettere l'esatta valutazione della situazione.


Secondo i piu' boccaloni,qui' siamo di fronte a una lobby che complottando ha lanciato 2 Boeing contro le torri gemelle abbattendole e poi si sarebbe tirata indietro all'atto di lanciare un altro Boeing contro il pentagono inscenando un incredibile sparizione,e di persone, e di aereo.
Quando si suol dire avere il braccino corto.
Riuscire a inscenare un finto attentato terroristico con 3 aerei che si schiantano (pardon 2) e poi non riuscire neanche a inscenare il ritrovamento di qualche tonnellata di armi di distruzioni di massa.
Che incapaci questi americani.

Errare umano est,perseverare diabolicus.
Non lo sapevi? In realtà anche la WW2 non è stata un conflitto mondiale, ma la simulazione perfetta della stessa a opera delle maggiori potenze militari dell'epoca, Usa Urrs Uk Francia Germania Giappone. Talmente realistica che è impossibile distinguerla da una vera. -.-'
beh io resto della mia idea...

e cmq io non ho detto ke anche le torri sono una farsa o qualcosa di simile
-.-

paolo....cazzo centra la ww2 -.-' non faceva ridere imo



no .
qui si cerca solo di stabilire se è stato un missile .

perche , forse , magari l'aereo che tu citi potrebbere essere stato abbattuto .
il pilota potrebbe aver avvertito in tempo la torre e qualcuno di potere potrebbe aver deciso l'abbattimento ben prima degli impatti delle tt .
cambia la forma , non la sostanza .

qui nessuno mette in dubbio nulla , ne si cerca di creare un complotto antiamericano . ma non puoi negare che ci non sono dei buchi nella versione ufficiale .



Però, scusami, ci sono anche innumerevoli incongruenze e notevoli errori nelle vostre versioni riguardo al 9/11, come peraltro avevo fatto notare nell'altro topic, dove si discuteva del documento presentato in http://www.luogocomune.net/site/modules/911/


ripeto non ho detto ke l'attentato sia finto -.-

@1 ciò non mi dice dove diavolo siano le ali e le derive e sai bene quanto siano grosse e per me la struttura non è così robusta da penetrare un muro per l'appunto anche corazzata, io propendo per il distacco dalla fusoliera

@2 non ho detto che le persone siano fatte sparire per forza ho detto che ci sono mille modi per farle sparire e la briga di buttarci l'aereo può essere fatto per qualsiasi voja motivo politico militare interno a meno che ipotizando l'effettivo dirottamento i particolari ci siano stati occultati per terze cause.

@3 qua supponi che siano talmente influenzati dal contesto da non riconoscere un aereo di linea


cmq bella mossa per dei dilettanti portare quell coso contro il pentagono....imo per quallo che ne sappiamo a bordo ci poteva anche essere un ex pilota militare usa o addirittura uno in servizio attivo convertito e pronto al martirio...ecco, io questo ,per esempio,non lo vorrei divulgare per le ovie conseguenze a livello politico e quindi occulterei il più possibile il volo dell'aereo.

una cosa è certa tante cose non mi tornano e nessuno ce ne fornirà mai una plausibile spiegazione.....poi mi chiedo se siano tutti boccaloni pure i vari dott ing che hanno ammesso che una disintegrazione del genere sia impossibile

del resto di misteri insoluti e per i boccaloni ce ne sono molti....vedi Ustica



* tutto alla massima potenza

ma tanto è inutile, puoi dargli tutte le prove che vuoi ma gli americani avranno sempre complottato tutto, saranno sempre i cattivi etc. etc.
Mi aspetto di trovare un thread sull'influenza dei polli e sugli indizi che portano ad una macchinazione della cia contro i comunisti e i girotondisti.





Madonna santa madre di Dio etc etc etc.
Ma ragionate prima di digitare sulla tastiera o no?
In che remoto luogo del mondo un aereo puo' essere abbattuto senza che nessuno se ne accorga?
Capisco un volo Parigi New York abbattuto NEL BEL MEZZO DELL ATLANTICO IN TEMPESTA, ma un volo costa est/costa ovest dove lo vogliamo abbattere?
I controllori aerei perdono il contatto con l'aeromobile quando questo è ben sopra il territorio degli Stati Uniti (svariate centinaia di KM nell entroterra).
Di grazia, chi mi spiega come e' possibile abbattere un aereo di linea sopra una regione popolosa com'e' la costa ovest americana senza che nessuno si accorga di niente?





All 1 e 2 non rispondo piu' perche' non mi piace ripetermi.
Riguardo la disintegrazione impossibile.
Questa e' il famoso test che porto' un Phantom a schiantarsi a 600 Km/h contro un muro di cemento armato.
Cosa rimane del phantom?

MI fai conoscere i vari Dott Ing?


Fossi in te, col tuo passato, eviterei di parlare di braccini...


-__________-'' un phantom a 600 all'ora........uguale.......cioè identico ma si a volte li vedo e dico ,cazzo ma sono uguali è nato prima il phantom o il 757
scommetto che il terrorista volava rasoterra con un 757 a 600 km /h con gesti milimetrici della cloche che l'hanno portato a impattare perpendicolarmente contro il muro del pentagono a 600 km/h ,mica aveva la rotaia dove scorre quell phantom....di quell test ho visto un sacco di immagini ma che io mi ricordi mai quelle successive al test ne mai da altre angolazioni.....torno a ripetere....anche se tutto quello che viene prima filase liscio come l'olio, ed è inutile che mi rispondi con aria di superiorità come se avessi tu il libretto con la verità in mano....spiegatemi per favore dove cazzo è la deriva che è più alta del pentagono e, presupponendo che le ali abbiano penetrato il muro CORAZZATO come lame o che si siano disintegrate all'impatto (tipo T-fighter is SW) queste non ha lasciato nessun segno visibile sul muro -.- niente....


poi cippa inutile che ti scaldi che mica stiamo litigando...

ripeto io non sono qua a sventolare il complotto come verità assoluta io semplicemente non credo alla versione ufficiale e ci sono mille scenari che non passano dal complotto dell'amministrazione...pensate se i terroristi invece di essere quei 4 pezzenti fossero stati dei piloti dell'aeronautica saudita ( paese dove le contradizzioni interne si fanno sempre più forti) casomai propio quelli addestrati da Americani con dettami dell'USAF e capaci di manovre spettacolari con i più goffi bestioni...pensate che questa cosa fosse divulgata?? la prima conseguenza sarebbe che la pressione dell'opinione pubblica porterebbe l'amministrazione a togliere l'appoggio militare a Riad, senza l'appoggio americano la famiglia reale saprebbe stare in sella contro tutto e tutti i suoi nemici interni? il principale produttore di petrolio al mondo che passa al nemico?? :> e no lol avrei fatto carte false per non divulgare la cosa o no?