1 febbraio: finalmente un trofeo

Io non mi calmo mai...

Solo che certe persone è meglio farle parlare da sole...
infatti l'abbiamo capito e ti lasceremo parlare da solo


Vedi phyton è una di queste

Meglio rosikare per la squadra del cuore piuttosto che continuare rosikare come un pazzo perchè Dimonium è moderatore del forum...

O magari rosikare per qualcos'altro

Tritolo qui il più squallido sei tu.. Ti sei reso ridicolo agli occhi di tutti ancor più di prima.. Sapevamo che sull'Inter non sei obiettivo, ma a sti livelli no.. Fai veramente ridere (un po' come la tua squadra insomma)..



Cioe', rcon brainrequired 1

Secondo te io gli do 1 pugno e basta?



una cosa e' rosicare come fai tu....altro e' ritenere qlc inadatto...cioe' sono 2 cose che non c'entrano un cazzo...paragone sbagliato...ritenta sarai piu' fortunato


Dai Nemo fai il bravo.
Basta


Zitto Finocchio, (Broccolo ), Radicchio
E a breve Barbabietola


Aahhaahha ne ho una, ti anticipero'
Stikazzi ci sono altri 6000 ortaggi, e calcola che io me li girerò tutti

Notte


Altrettante Pstar

Curioso, mi stavo la domandando la stessa cosa su quelli che perdono ancora tempo a rispondere a te...
Ricordando che me ne guardo bene dal difendere materazzi per il gesto che ha compiuto volevo solo far notare che alla fine trito ha solo voluto mettere in luce le motivazioni che possono aver portato materazzi a dare il cazzotto a cirillo.. (l'ha fatto da interista sfegatato qual è quindi non molto oggettivamente..)
cmq non esageriamo col paragone col caso ferrigno-bortolotti... perchè adesso non ditemi che non avete mai dato un cazzotto a qualcuno perchè avete pensato che avreste potuto mandarlo in coma e forse ucciderlo...

infine non credo che se ne parli SOLO perchè è materazzi.. perchè ai tempi di montero ricordo che anche su guida al campionato lo si scherniva di continuo.. qnd weah diede la testata a jorge costa se ne parlò per un bel po'..
Ovviamente se a commettere un gesto simile è un giocatore di un grosso club (come è l'inter) è normale che se ne parli di più perchè riscuote l'interesse di più persone..

p.s: non avete notato che materazzi torna in campo giusto giusto contro la juve chissà come vi scatenate adesso
http://www.juventuz.com/forum/showthread.php?postid=318946#post318946
qua l'unica vittima sono io, che ho quel ritardato nella mia squadra del fantacalcio!!!! (2 mesi di infortunio e 2 di squalifica)



per il video






Grazie Adaman




Forse non hai letto bene tra le righe le parole di Adaman...

Te lo spiego...

Praticamente lui ha dato del coglione a te e a tutti quelli come te che stanno qua a replyare ai miei post ... dato che sa benissimo che non vi darò mai ragione... che l'abbiate o no...