[1.0.4]Thread items leggendari

No io continuo a droppare gialli del cazzo

same here

*
prima droppavo leggendari ogni giorno, ora nemmeno l'ombra

Però mi ha fatto ridere quando ho droppato un'arma 300 dps ma +500 vitality
Si ha ragione Caos Angel anche secondo me, il crittone parte con l'ultimo colpo.
Potrebbe essere interessante capire il range del proc da cosa dipende, magari è tipo execute del warrior su wow, col mob sotto x% di vita può partire il numerone.

Edit: certe volte per esempio parte quando il mob ha ancora metà barra di vita, altre volte quando ne ha meno di metà, non so

funziona che invece che farti il critico da 50k che ammazzerebbe il mob te ne fa uno da dieci gigaborziliardi di danno, che a conti fatti cambia una fava.

Almeno io l'ho intesa così
Cambia una fava siamo d'accordo, sul dps, peccato che puoi curarti invece che di 200hp di 55k con l'ultimo hit
pensate ai vantaggi di quell'arma in pvp
in teoria in pvp i nemici non sono demoni
forse si tralascia il fatto che xevil sta girando con mf sul groppone peggio di un goblin

giusto xe?

si buttera' nelle random ( ci sono bonus nel giocare con gli altri adesso ??? bonus per il paragon salcazzo ??? ) .... con equip full mf e si fara' carryare come le merde

Da qualunque parte la guardate è sbagliata può essere l'ultimo colpo ma se ogni secondo vedo 5m .. 3m .... 6m... qualcosa tocca.
http://img10.imageshack.us/img10/664/screenshot017eq.jpg

manticore da caster doppio buco. Mi e' esploso il fegato. Se aveva dex sopra ero ricco.
ma le armature IK hanno tutte 3 socket è un bug o è normale? nell'armory dice 1 socket e 1 random, quindi max 2, boh

al momento giusto, sì

ti dirò, fai moooolto più veloce a farti le run in solo in atto 3.
Tutto un altro discorso le fast run atto 1 col mago in party ( che deve essere dotato di braccia e buon equip)

GG, perchè così non diventi ricco?

Ne ho comprata una da 720 dps a 500k per provare (se funzionava un colpo random da zigaliardi era la svolta... almeno finchè non patchavano ).

SOLO l'ultimo colpo tira la bottona....... ho provato su kulle e i suoi servi, prima di avere tipo 0.2 di vita non c'ha manco pensato....

Su kulle non ha neanche tirato il crittone finale.

Penso che faccia un calcolo di quanto stai per fare al mob e se morirebbe... se morirebbe invece di un colpo normale lo "smembra"...

Quindi no, non han cazzato, è fatta per fare il numero sborone finale.
sarà per il rest in pieces?

Si ovvio, ma io confidavo in uno degli zigaliardi di bug post patch che solitamente avvengono.... tipo mage insomma .
Sì lo pensavo anche io però la spiegazione dell'effetto è più che plausibile dato che pensavo facesse semplicemente esplodere i cadaveri (per il pieces)
A me piuttosto che droppare leggendari mi droppan 6 rari a botta, ormai.

mapporc