Brutto martedì sulle lolline

vabè, ci avevo messo un asd per non essere “pesante”… ( :joker: ), ma comunque
[SBROCCO]
devo ancora capire perchè devo essere io che sono ciccione (e sapete anche perchè) a non offendermi in quanto i ciccioni devono avere per forza autoironia e non gli altri a capire che scherzare sui ciccioni è da stronzi perchè a essere ciccioni si sta già male di per sè senza che ci si mettano gli stronzi a fare battute da stronzi.
è chiaro il concetto, stronzi?
[/SBROCCO]

il bello in tutto ciò è che il ban lo prenderò io

Chissà quanto ci hai messo a scrivere sto post con le dita grasse


sei proprio una testa di cazzo, nel frattempo reporto


Mi sembra una reazione adeguata, sia la tua sia la sua


sei proprio scemo. faccio quello che la spiega:

è stata postata una lollina (ha fatto lollare anche a me in realtà), diversi hanno roflato, e fin qui ok.

panser (che si è già raccontato spesso in passato sulla sua situazione delicata, e ha già spiegato in altre sedi il perchè si senta toccato da simili uscite, ma anche nell'ultimo post l'ha accennato) fa notare che per i motivi detti non si trova a suo agio a sentire simile battute.

invece che fare un passo indietro (non era necessario scusarsi, la roflata ci stava, bastava far finta di niente) spunta fuori il genio di turno che "EHEheheHEH dit graffe"

se dico che sei scemo sbaglio?
Sorry, non avevo la minima idea che panser fosse sensibile all'argomento, mi dispiace. Non ho memoria per tutti gli utenti e non leggo Addio, se no la battuta l'avrei evitata




Notare le piccole differenze nella risposta.
visto che sei troppo ignorante ti lascio un link per capire a cosa faccia riferimento panser https://it.wikipedia.org/wiki/Disturbo_da_alimentazione_incontrollata.

ma vedi te che cazzo tocca leggere, post che manco fossimo su manicomio


a parte che ne ha parlato anche su agorà, ci sta che non si conoscano gli storici di tutti gli utenti. ci sta anche che una battuta del genere possa far roflare, non vuol dire essere dei mostri, ma quando una persona fa presente che non è a suo agio con uscite simili (per importanti motivi personali) non è percularlo la strada da seguire, e quando lo si fa notare risponde pure piccato
Boh, triggerarsi su un forum di xmila persone perchè hanno postato una battuta STUPIDISSIMA e ti senti preso in causa per la tua condizione clinica
Nel thread delle lolline
Postare con la presunzione che tutto il forum sappia chi sei e che hai perchè ci hai fatto un post sopra
Stacca internet


E ci sta anche che dopo che ti e' stato detto, abbozzi e fai finta di nulla, invece di insistere.
Nessuno ti obbliga a empatizzare con lui, nessuno ti obbliga a che te ne freghi un cazzo, ma la quarta legge di Newton dice che se ti fai i cazzi tuoi e eviti di dar fastidio alla gente non fai mai male.
Allora ngi ha lo stato di massima violazione della 4a legge.
Ma io sono stronzo, uno che piange nel thread delle lolline perchè hanno fatto una battuta sui grassi al posto di ignorarla e se ne esce con "LO SAPETE COSA HOOOO!!!" fa solo venire voglia di prenderlo ancora più per il culo
Poi sta cosa di ignorare dovrebbe funzionare in ambo i sensi

Mettete il suo post in sticky cazzo devo dirvi
Si salve vorrei 4 porzioni di nighiri ventresca, una zuppa di miso del gohan e un uramaki olio caldo.

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk


sei analfabeta o fai finta?

ho già spiegato prima che non è necessario conoscere l'utente per fermarsi quando è necessario, t'ho già spiegato dove hai fatto la cazzata, e non è stato roflare per la battuta.

la tua obiezione è particolarmente scema, prova immaginare se la battuta fosse stata sulle donne, la tua sarebbe una risposta adeguata?

LP è stato permato per aver detto ad un'utentessa di lavare le camice, tu che prendi per il culo una persona con problematiche che ha espressamente specificato (e non è la prima volta che lo fa presente) di sentirsi colpito per n motivi non è molto meno grave eh, se non te ne rendi conto è pure peggio




non hai ancora capito evidentemente, nonostante ti sia già stato spiegato. ma manco oath e fas li ho visti postare robe simili su agorà recentemente.

ogni post confermi la fogna di persona che sei, ma uno pure per un minimo d'intelligenza avrebbe accannato al posto tuo
Vabbè ma LP che ha detto a Diva di lavare le camice non é nulla di che

Forse la parte dopo dove ha detto che per fare dispetto ai suoi si é messa a leccare fighe, si.

Inviato dal mio SM-G780F utilizzando Tapatalk


Perché non hanno postato su agorà recentemente.


ok, ma il punto è prendere per il culo qualcuno (diva con battute sessismo, panser perchè è un ciccione che si permette di lamentarsi) quando quella persona per certe tematiche già ci soffre di suo


ma vedi te sto bifolco, ogni risposta allarga ancora di più il merdone.

vabbè oh qui concludo, spero che lo bannino, in caso anche me visto che ho detto le parolacce