[Coppa Italia 2021] Tanto hype da aprire un thread prima dei supplementari

Ho realizzato ora che a nessuno è importato abbastanza da crearlo

Partitaccia Milan-Torino, e ora toccano pure i supplementari.

Si sperava di far riposare qualcuno ma alla fine sono dentro tutti.

Ci manca un rigore e siamo partiti coi soliti gialli a caso a Tonali, ma vabè.
GG per l'eroica impresa e il bel titolo
cos'è sto giallo a kessie brutto figlio della merda
pffff rigori
Sequenza dei rigori molto più tranquilla di quella con il Rio Ave
uff

passata con merito, si poteva e doveva chiudere prima, un po' di sfortuna, un po' di vaccate (Diaz si è mangiato l'incredibile) ma bon
Abbiamo preso 2 pali in 3 minuti (sembrava la partita con il Parma) e avuto occasioni incredibili soprattutto dal 2° tempo in poi. Il Torino non ha fatto un tiro in porta in 120'

Eppure con Tatarusanu in porta devo dire che per i rigori ho temuto un po'.
Pensavo che l'unico modo che avessero loro di sbagliare fosse non prendere la porta perché quelli in porta non li avrebbe mai presi, eppure su Rincon mi ha stupito facendo una bella parata
ho letto la formazione dell'inter contro la fiorentina e mi è già passata la voglia di vederla

Ranocchia e Kolarov dietro, davanti Sanchez e Perisic

Ovviamente Eriksen titolare in regia giusto per umiliarlo


che partita hai visto?

il primo tempo in porta abbiamo tirato solo noi,
voi 0.


beh c'è inter-juve domenica, io spero che Pirlo schieri l'under 23/primavera
bho ma sono ragazzi di meno di 30 anni per Dio, posso ancora ancora capire la juve che ha la CL ma noi non abbiamo nient'altro da giocare cazzo.

Ok le riserve ma sembra la formazione fatta apposta per farsi stuprare da Vlahovic


Non ho le statistiche sotto mano ma l'impressione e che non siate pericolosi per nulla (detto pure da Giampaolo) e Tatarusanu mai impegnato. Mi ricordo solo 2-3 tiri di Zaza ma nettamente fuori dalla porta
Poi magari mi sono addormentato e per quello non me li ricordo eh


Gojak tiro a giro nel primo tempo parato da tatarusanu,
ed la prima che mi viene in mente


Vabbè allora era un'iperbole nessun tiro in porta ma la sensazione è stata di pericolosità 0
Scusa se te lo dico, ma giocate veramente male. Esattamente come male giocavamo noi con Giampaolo
Convocati Dragusin, Wesley, Rafia e abbiamo preso Bryan Reynolds col benevento

Finita l’esperienza u23 mettiamo su una boyband coi controcazzi


Che poi volendo potrebbe far pure degli esperimenteremo tin vista di domenica, che ne so provare a far giocare Eriksenn avanzato invece che davanti alla difesa, soprattutto perché, come riconosciuto da Conte, la cosa migliore di Eriksenn è il tiro .

Spero che il danese lo mandi a cagare e se ne vada a giocare fisso la davanti
lol ma che cazzo di arbitraggio da comiche è?
la VAr in coppa italia costava troppo?

come cazzo fa a non essere rigore su Sanchez

/edit: ecco

ora possiamo sbagliarlo almeno
rigoraccio centrale di Vidal, vabbè ha segnato cmq
Vidal adesso Conte andrà in conferenza stampa a dire "Avete visto??" Vidal scommessa vinta"
Ma Eriksen con la nazionale danese credo non sbagli un rigore da anni, però pareva brutto farglielo tirare

va bhe ok rigore a cazzo per gli altri, tutto appost'

è palla piena rotfl