Vaccino Covid: lo farete?


Sondaggio necessario.
si ma crealo il pool
Si [_]
No [_]
No

Meglio "muoro" adesso

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk


ossia?


La scienza è una delle poche cose a cui ripongo fiducia nella mia vita, e seppur in questo caso ci sia moltissima politica di mezzo, sono sicuro che se ci fosse qualche problematica/cose sporco sotto, salterebbero fuori.



Concordo
Si, perchè tanto prima che ci saranno dosi per la mia fascia lo avrà fatto nel mentre il resto del pianeta, quindi avrò tutto il tempo di capire se funziona o meno.
si'


non fiducia cieca nella scienza ma a meno che davvero non ci siano forti sospetti di pericolosita' il vaccino lo faro'.


se penso ai miei genitori/amici anziani, ai miei amici piu' giovani che hanno problemi economici e in generale a tutti i soggetti piu' fragili, non posso fare a meno di fare il vaccino.
senza contare che se lo prendo io il rischio di rimanerci secco sara' anche basso ma non e' mica nullo
si
Sì, se ci saranno dosi disponibili per quelli come me.
Farei anche quello per l'influenza, purtroppo sto in Lombardia




*
Personalmente sono indeciso, vorrei farlo e lo farei in condizioni canoniche ma nutro dubbi sulla sicurezza visto i tempi record


*
Sarebbe bello però entrare un po’ più nei dettagli tecnici della questione, così è parlare un po’ del niente


eh si possono creare pool come 3d
dopo aver letto cosa vuol dire passare 11 giorni in TI, anche si, poi comunque non saremo i primi come target quindi lo avremo quando sarà assolutamente affidabile.
Credo che il vaccino per la fascia 30-40 arriverà a fine 2021 nelle più ottimistiche previsioni, anche se penso sarà per il 2022, a quel punto spero sia stato già debellato sto coronavirus e non sarà più necessario farlo, ma nel caso fosse necessario lo farò
Ovviamente sì


Poll.



Non credo un normale utente possa creare un sondaggio.