Death Stranding [KOJIMA Productions]

Trailer:





Gameplay (in Giapponese ):



Data di uscita: 8 Novembre 2019 - PS4.

Esclusiva PlayStation, probabilmente temporale.
Già mi stavo sparando nei coglioni con MGS5.
L'unico death è death cargo!

Inviato dal mio Nokia 9 utilizzando Tapatalk
Il realtà a me affascina.
Sarà una puttanata, 100%.



Mah, come gameplay MG5 e` un bel gioco, peccato faccia cagare in tutto il resto. Si chiama Metal Gear ma non ha nulla che lo faccia sembrare tale.


Questo DS non lo caghero` nemmeno di striscio.
belle le console, poi mi faccio anche scopare il culo bevendo corona
Quantomeno adesso sappiamo che è effettivamente un gioco.

Ma a me continua a sembrare un gioco noiosissimo, sembra quasi un horror game per agorafobici.
continua a non convincermi affatto, carino il momento in cui arriva in quelle rovine dove si attiva il radar che capta quei cosi appesi per il culo e sembra esserci un momento di tense, tutto il resto noia mortale

mah, sicuro non lo compro al d1 ma aspetto pareri vari, ma in ogni caso lo recupero più in là a prezzo budget, anche perchè una decina di giorni dopo esce Doom Eternal, stai bene così Kojima
Scaffale a priori e dopo 10000 patch
L'unico day1 sicuro dai tempi di GTA IV, anche facesse il gioco di Minni.
Personalmente sono curioso di provarlo, Kojima è genio e sregolatezza ma nei suoi giochi ci mette un sacco di passione.
Detto questo, ma non è un'esclusiva ps4, come mai il topic qui?

Finirà che comprerò una ps4 solo per giocare questo e detroit!
Boh anni fa aveva detto che sarebbe uscito pure su pc, poi non di è saputo più nulla però boh magari dopo x mesi lo portano


Questa frase mi piace.
E' ironia originale.
non vedo l'ora di leggermi 2k volte ".... KOJIMA ...." durante tutto l'arco di gioco


MEME EPICO FINITO MALe
e' kojima, non si puo' non giocare


Concordo. Però hanno anche rotto con ste esclusive per la loro console nazionale.

La storia ha già confermato che il mercato PC offre ottimi risultati quando il prodotto è buono (vedi Dark Souls) e non capisco perché sti giapponesi si fissano che deve tutto girare sulla loro scatoletta e basta.


Due motivi. Il primo è che (come Nioh) si tratta probabilmente di un'esclusiva "solo" temporale: prima o poi dovrebbe uscire anche per PC.

Il secondo è che volevo un thread dedicato (perché ultimamente mi ha incuriosito e perché ritengo lo meriti), ma ogni volta mi dimentico dell'esistenza della sezione console del forum e quindi ho (egoisticamente) deciso di metterlo qui per averlo più sottocchio.


Sono ovviamente d'accordo con te, dall'altro punto di vista avere un'esclusiva spinge le vendite della console, guarda il mio cattivo esempio... prendere la ps4 per 2 stupidi giochi...



Spero sia un'esclusiva solo temporale ma... sono scettico...
Già con la storia che l'avevano annunciato pure per pc e poi invece non se ne è saputo più nulla... non promette bene.