Italiani Alliance

Sound propedeutico:



Avrei potuto scrivere un 6 colonne a tutta pagina e romanzarvi 12 anni di storie ma non ho più l'età, e quindi sarò breve.

Dopo la prima dove partecipai da niubbo, la seconda dove fui più coinvolto, e memore dell'unica esperienza da executor per delega di un ally mista, trascorsa tra la prima e la seconda, dove ci ho rimesso un rene, fino ad oggi ho sempre avuto un terrore fottuto nel creare un ally, visto come si sono ridotti i fegati di chi ci ha provato.

Quindi vista la situazione della community, e avendo appurato senza alcun dubbio che il richiamo di un Alleanza Italiana pare scatenare istinti primordiali di conservazione della specie, ho deciso di sacrificarmi, confidando che la cosa possa servire a unire lo 0,2% dei players di eve online.

Ergo, forte della protezione dei Comandanti del passato, ho appena creato in game la mia prima alleanza da executor.

Il nome dell'ally è quello del thread. Promesse nessuna. Ora mi siedo e lascio passare sabato, domenica e lunedi e vediamo che succede. Se volete contribuire a soffiare sul carbone ancora fumante sapete cosa fare. A voi la palla.

PS: al momento manca tutto, il foglio è bianco e la killboard non ha loss. Male che vada ci ho rimesso 1B e un mese di rinnovo. (i 18 giorni erano per la skill Empire Control a 5). Al momento le mie skill tengono fino a 2600 membri.

Il problema dei cinesi che si stanno trasferendo in massa da noi dove lo mettiamo? Fra poco tempo i plex costeranno l'ira di dio, ovvero siccome i cinesi bottano per cultura più che per profitto, prevedo (e non solo io) che ci sarà un inflazione della madonna.

Perchè dico questo? Perchè se qualcuno si prende davvero la briga di organizzare la 27esima ally ita è sicuramente un fattore da tenere in considerazione, anche perchè sta avvenendo in questo momento.
No shit sherlock
Mamma mia hans, inflazione diodedio.

Quel che volevo dire, pensando erroneamente che fosse sott'inteso, è che gli f1 monkeys e rattatori guadagneranno le stesse cifre, MA, grazie ai millemila bot in arrivo (come su serenity), il prezzo di molte cose probabilmente salirà a dismisura diminuendo il valore d'acquisto della gente che guadagna isk "onestamente"

Spero non accada di questa magnitudo, altrimenti toccherà bottare per giocare



intendevo scrivere sottinteso senza apostrofo, potere d'acquisto anzichè valore, insomma, stavo male prima
GHESBORO:



Non ho detto che non hai mai giocato con i Goons, ho detto che parli come se non conoscessi com'è l'Ally in questione, aver scritto qualcosa sul loro Forum (tre post cancellati) non vuol dire niente, infatti continui a parlarne come se non ci fossi mai stato.

Poi, visto i tuoi precedenti in cui riesci, con poca fatica a farti "non amare" in generale su qualsiasi forum scrivi... ho indizi (non prove) che qualche casino l'hai combinato pure lì... ma sono, giustamente, fatti tuoi.

Tornando all'Ally italiana ti sei scordato di chiamare Zagor, Corto Maltese, e Il Numero Uno del gruppo TNT... chiamati questi hai fatto l'en plein.

Buona fortuna.

Lo "Zio" Lollo


Strano che hans si faccia odiare


Spoiler





Comunque a me la cosa che fa scassare dal ridere di Hans è che fa tutte ste PsyOps "trollando" fra virgolette appunto, tentando di nascondere la sua vita privata a tutti i costi, anche i dettagli più trascurabili, ma lo fa ovunque, da EvE a NGI passando per le varie community.

Ma siccome è Hans, sappiamo tutti i cazzi suoi, anche quante volte caga al giorno.


Edit:

Comunque menzione d'onore al fatto che quando si parla di ally italiana hans non scherza un cazzo
insomma Hans,
apparte 2 player che vogliono joinare la tua corp (e allo stato attuale speriamo di no, indirizzali pure verso realtà più "attive"), niente di nuovo?

Io sono curioso e disponibile a 2 chiacchiere, te l'ho detto in privato e te lo ripeto in pubblico


Difficile smuovere i CEO che rischiano di perdere i frikkosi da inzuppare nel latte


Vorrei puntuializzare che all'epoca quando siamo entrati con DEX in CO2 (loggavo tutti i giorni) non abbiamo mai fatto flotta con goons perchè il caro GigX stava inziando a voltargli le spalle ( a breve tempo aquistò in CFC il titolo di "traditore"), per un breve periodo abbiamo avuto accesso alle flotte e al forum CFC (ora Imperium)ma gli unici DEX che ha fatto qualcosa con goons siamo stati io e un altro paio che abbiamo joinato le flotte Miniluv al burn jita di quell'anno.
Quindi dire che c'era una corp di italiani che giocava con Mittani mi pare molto fantasiosa come affermazione.

Personalmente posso anche comprendere la tua fissa per un ally italiana cosa già provata e fallimentare, ma uno dovrebbe giocare per divertimento e credo che attualmente per gli italiani che vogliono giocare insieme la proposta di Inet con Nessuno Fc sia di buon livello e viste le poche presenze generali e l'aria stagnate che tira in eve il consiglio che ti posso dare per non sprecare i soldi dell'account è di giocare con loro.



Hans prendimi nella tua corp.
Dovremmo essere 2 director e 1 frikkoso per fare le cose per bene
sono nuovo nel gioco e ho bisogno di una mano, guardando dei video sono andato in un wormhole a minar egas col venture e son tornato a rivenderlo non vi dico l'ansia ma da solo a star guardare i video tutorial su youtube è na palla..