A proposito dei recenti ban e andazzo generale di agorà

Sono veramente dispiaciuto che la moderazione di agorà sia a questi livelli, è da molto che non partecipo più attivamente alle discussioni perchè le poche volte che ci ho provato ultimamente ho notato che ero quasi preso come un troll. I recenti ban di gunner p1-no e night e la defezione della piccola sarda sono il segno che qualcosa non va, proprio non và! Se i mod di agorà sono diventati con il tempo dei SJW lo dicano chiaramente e anche io cancellerò il mio account.

Cmq nota a margine che fregherà a nessuno chi sa che sono stato con una ragazza trans post op mi da del frocio, double standards?

scritto con sublime text 3
non si capisce chi ti ha dato del frocio.
Sono diventati SWJ, te l'ho detto, procedi pure.


Star Wars Jedi?
Ragazzi dovete solo capire che SJW è una retorica completamente inventata per giustificare il fatto che siete persone con idee strane.


Fammi capire una cosa, dei primi tre ban di cui parli non so assolutamente nulla, ma ti stai veramente lamentando del fatto che si sia andati hardline sulla violenza domestica brasando un thread che praticamente era diventato la trascrizione di una partita di Cards Against Humanity in un carcere di massima sicurezza?

Per me c'è il problema opposto: una tasca di utenza che quando si parla di donne, che si parli di molestie o abusi o di vita normale, non perde occasione per emergere come crosta. Vedi il thread sul ceffone, vedi il thread di Weinstein, vedi il thread sulla ragazzina che si lava sei volte al giorno, vedi il thread sulle titty streamer, vedi le testimonianze dirette delle ex utentesse fatte sul thread circo qui su Forum Feedback giusto qualche settimana fa.

La differenza è che oggi non basta più il solito appiccicume chav sotteso che c'è da sempre, siamo passati ad utilizzare pari pari il lessico che si usa nei lidi fogna che hanno gestato questa new wave di disprezzo sotteso verso donne e minoranze, con espressioni tipo SJW, thot, cuck e simili che inizio purtroppo a ritrovare anche qui.

E esattamente come nelle piattaforme crosta la moderazione di certi picchi di lurido viene fatta passare per un attacco alla libertà di pensiero, moralità moralizzante, whiteknightismo.

Ben venga il brasaggio sistematico dei thread dove si spacca il capello in quattro per edulcorare un ceffone ad una donna incinta, se qualche utente vede prevaricata la sua libertà di esprimere certi concetti tough shit, ci sono sempre 4chan e reddit o i gruppi telegram.


*


Nah, é proprio il bigottame che avanza.

Per es il 3d del tizio che pesta la moglie é stato lockato e trashato. Il forum é nato per discutere, la censura é da preti.
hai ragione bro, dobbiamo sconfiggere il buon senso cancellando account così come si dava fuoco la gente per il Vietnam
Date ad un bambino un bastone, nessuna regola/punizione per azioni sbagliate, e pian piano picchierà tutto ciò che si troverà sulla sua strada
Tanto anche sto topic verra lockato, torniamo punto e a capo
Oh bhe sono stato mandato all ospedale dall ex moglie, incolpo tutte le donne dicendo che sono delle troie? Il punto è che il forum sarebbe un posto dove discutere e confrontarsi, io sui 3d sopramenzionati non ho neanche scritto niente, MA tra dire "donna incinta picchiata dal marito" e "schiaffo" (su non si sa dove dal video) a una che per prima ha un comportamento violento e molesto c è una bella differenza. Di questo punto cominceremo a mettere in discussione il concetto di meritocrazia... oh wait!

Ah si, ci sono utenti che mi danno continuativamente del frocio

sono mezzo vietnamita, grazie per la sparatina razzista


Ma chi scusa?

Ma poi che c'entra, se ti danno del frocio reportali
Boh se le sta inventando, la fidanzata trans, mandato all'ospedale dalla ex moglie e vietnamita. Ha fatto un mix di cose in un delirio fanatico anti-starwarsjedi
Dopo gli ultimi 3 episodi, diventare anti SJW dovrebbe essere un dovere


E quando non ti piace ciò che dice qualcuno basta negarlo.


Don't.
Non provarci nemmeno. Non si accusa mai di inventare chi espone violenze subite.

Also, Payback - Non sono "diventato con il tempo" un "SJW".
Sono sempre stato dell'opinione che le donne - in particolar modo online - ricevano con estrema facilità trattamenti che nel migliore dei casi sono imbarazzanti.

Quindi sì, se ad esempio ritenere che non sia opportuno colpevolizzare una donna che viene presa a ceffoni in diretta streaming è essere SJW, sentiti anche più che libero di etichettarmi come tale.

assolutamente no, chi mi conosce nel forum può confermare
Guarda, anche se credo tu lo sappia già benissimo, non viene criticata questa opinione sul tema, viene criticato il ban di chi ha un opinione diversa ... anche se non sia neppure diametricamente opposta