[DAA] Brave Browser

Ciao, dopo un rapido search non ho trovato nulla.
Sto usando da qualche tempo questo browser sul macbook di lavoro. E' un fork di Chrome fatto da questa startup californiana capitanata dall'ex CEO di Mozilla.
E' in tutto e per tutto Chrome, con la differenza che ha un adblock e un anti tutto di default già dentro che va una meraviglia.
L'ho installato perchè l'ho scoperto facendo apply che cercavano remote dev e perchè chrome mi mangia i 16gb del macbook con 4 tab di merda. Va una meraviglia.

Scrivo qui perchè non ho ben capito tramite quale sistema, ma navigando cumuli dei token che sono una valuta, e che ogni mese puoi decidere di "donare" a qualche sito che visiti. Questo mese ho cumulato 4,78 dollari che se capisco come fare, passerò tutti a questo forum. Non è il caso che switchamo tutti? tanto si importa tutto Chrome e tiene syncato (il sync a breve).
Navighiamo nell'oro poi [TRIGGERED][/TRIGGERED]

Link: https://brave.com/
Mi avevi quasi convinto, ma poi hai scritto due volte macbook


C'è per qualsiasi piattaforma.
E il 90% del mio stipendio è dato dallo sviluppo di app per iPhone. Cosa dovrei usare? archLinux?


Safari per coerenza
Io lo sto usando da qualche settimana come browser di default sul telefono e mi sta piacendo parecchio
figata: installato al volo su pc e telefono, vediamo come va
Installo immediatamente sullo smartphone, che ho perso la pazienza per via del sempre maggiore abuso di ads nei vari siti.
Se mi ci trovo bene lo metto anche nei computers


Edit: non mi ha importato nulla da Chrome
proviamolo
anti tutto anche su mobile?
viene visto dagli anti-antitutto?
E I soldi da dove arrivano? Non è che non servano ads semplicemente perché sono loro di default a passare la qualunque agli advertisers?


Premi "importa da" -> Chrome e importa tuttissimo.
Almeno su Desktop. Comunque c'è da poco, stanno mettendo ora il sync con account a scelta.
aaaah, ma importa DA altri browser
io pensavo rimanesse sycato con l'account google
lo sto provando
OT ma non troppo.
Ho premuto "importa da Google" e avevo tutte le password e le cc syncate, senza mettere password di alcun genere.
Bello proprio Chrome



mi blocca le pubblicità ma mi fa vedere le pubblicità
ho i caratteri leggermente diversi e la cosa mi sconvolge


Lascia solo quelli non invasivi e non permette il caricamento su db dei tuoi dati.
A me frega il giusto, è che tutta quella merda rallenta.
Ma in pratica e' chromium con degli ads?
e i plugin di chrome?


È un fork di chromium, quindi li puoi installare, immagino