[CONTEST] NGI re-interpreta Natangelo per far arrestare Michele Bruson

Lo so. Firmo i meme e lo ritenete patetico, ma qua parliamo del vignettista del Fatto Quotidiano. Non ho il coraggio di guardare la sua pagina, queste sono le due che mi han segnalato ma immagino ci sia altro



non ho intenzione di fare nulla ma secondo voi potrei recriminare qualcosa?
La strada piu semplice e veloce è scrivere alla corte europea dei diritti dell'uomo.
,
sempre bello tornare sulla community dove stai dal ‘99 e ritrovare l’affetto dei due utenti che più stimi, uno pure diventato mod
,


adesso mi sento a casa


Non generalizzare: succedi
Prova a contattarlo e sentire che scuse si inventa.


se lo taggo dopo poco si stagga e non mi risponde in privato, ho scritto anche alla pagina del fatto ma credo abbiano altro da fare
Comunque visto che mi hai fatto sentire in colpa con un falso attestato di stima, ho deciso di aiutarti. La legge dice che:



Premesso che nel tuo caso non credo neanche si prefiguri una vera e propria indebita appropriazione (visto che lui non ha utilizzato il tuo contenuto), credo che comunque per vie legali non avresti granché da cavarci fuori visto che non avresti neanche un danno economico da giustificare un risarcimento.
L'unica strada è convincere l'autore a darti i credits e se non ti risponde, spiace, ma mi sa che t'attacchi.
Fagli scrivere dall'avvocato.

Se non funziona, fagli scrivere dall'avvocato.jpeg.
,
*
Le tue opere sono registrate nella SIAE?
come mi han fatto notare gli admin di alcune grosse pagine il furbacchione ha cambiato le cose abbastanza da essere inattaccabile, ma non mi è mai passato neanche per l'anticamera del cervello di passare alle vie legali, son più sensato e pacato di quel che sembro su internet

sono abituato che mi fottano i contenuti ma finché lo fanno le pagine non mi dà fastidio, non ci guadagnano un cazzo, ci perdono solo del tempo. qui il discorso è diverso: questo pubblica su un quotidiano nazionale e lo fa di lavoro. e poi è il cazzo di fatto quotidiano per la puttana, dà l'ok alla messa in stampa rocco casalino per dio.


Diventa vignettista, monetizza e profit
,


cazzo che idea! butto un occhio al profilo di bruson e consegno il materiale in redazione


Comunque l'unica cosa che puoi fare e' evitare di pubblicare le tue idee sui social


ho una moleskine nuova di pacca, un gatto e abbastanza alcool in casa da ammazzare un tirannosauro. in fondo pubblicare sui social non ha mai portato i frutti che volevo, cioè scopare o fare dei soldi extra. la tua non è una brutta idea!