Nuovo forum: segnalazione problemi

Collegato al post di Goran qui, usate questo thread per segnalare i problemi che riscontrate

no spam please
placeholder #1
placeholder #2
Quando si clicca su [More] nelle faccine, si aprono in una finestrella minuscola.
Difetto fondamentale che mi ha dato fastidio da sempre Dovrebbe aprirsi per mostrare almeno la seconda colonna.
ma sono io o tutto è "piccolo" ? ho il 100% di dimensione caratteri ma mi pare di essere intorno al 70%


fatto



nope, tutto identico
si potrebbe mettere l'ora solare?
btw, il search va che è una meraviglia
Su mobile android mi sembra buggata la ricerca (idem il search this thread) perché quando clicco nel campo per scrivere mi compare per un attimo la tastiera android e poi si chiude da sola.
Poi forse anche il "view about me" nel profilo ha qualche problema...
Si neanche a me funziona il search
Poi magari provo a reinstallare TT


p.s

E no non funziona neanche da Chrome su Android , come detto sopra , si apre la tastiera e si richiude


Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


a me funziona l'ora solare, mi fai screen/dai indicazioni di dove non ti va? thx!



dici nella versione "mobile" del forum? calcola che ancora non supportiamo ufficialmente mobile quindi senza TT fa cagare sugli smartphone
(sistemeremo in fase successiva)



provato da TT e funziona bene & veloce, non ti funziona in che senso? niente risultati o roba strana?


Yep su versione mobile... Comunque ok uso TT nel frattempo
Si non mi trova nulla su TT

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


strano, fammi sapere se magari rimuovendo/rimettendo il forum va
K

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk




ma magari sto cappellando qualcosa io


lol stranissimo ho i settaggi uguali ai tuoi e mi dà l'ora giusta in fondo

l'ora del tuo pc è corretta?
yup
Niente Joy

Son arrivato a disinstallare e pulire con CC ( OK lol ) ma nel reinstallare TT ho di nuovo Ngi

E il search non va

Dall'alto della mia ignoranza credo che ci vorrebbe un unistaller col root

Magari TT domani si sveglia bene ,guarda se il plugin in è aggiornato e funziona tutto

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
orcazozza

provate il search da TT tutti se potete così capiamo se è un problema widespread o se Ardò è sfortunato
Una roba che m'è appena venuta in mente: il forum ovviamente ti spara vari cookies (google analytics e vb), per legge dovreste mettere il solito assurdo inutilissimo banner EU

OT supertennico: è sempre bello guardare chi sono i "vicini di SNI" dentro ai cert di cloudflare:

Spoiler