POLL Premi


xaris piangina

ricordo che per gli attaccanti il prezzo è x2 mentre per i centrocampisti è di 1.5 arrotondato per eccesso.
daje eh non è una piscina, è un sondaggio
io non ho visto niente


Ripetero,' per il 3o anno consecutivo, quello che a me sembra ULTRALOGICO:

- Vincere la Serie A deve essere il massimo degli obiettivi da raggiungere per un fantaplayer.
Non e' possibile che una coppa "a random" possa valere piu' dello scudetto della Serie A (con rose, tra l'altro, fatte in aste contro avversari di dubbia preparazione...)
- Dall'altro canto, e' ovvio che pure la NGI Cup deve essere un obiettivo "appetibile" in modo che un fantaplayer non molli pensando che ci mettera' tanto ad arrivare a giocare in Serie A.

La formula giusta per raggiungere gli obiettivi descritti sopra sono:
1) Il vincitore della Serie A = il massimo dei call option (nel nostro caso il massimo e' la scelta di un attaccante)
2) Tante promozione e retrocessioni.
MERITO LA SCELTA DELL'ATTACCANTE
SONO IL MIGLIORE DI TUTTI I TEMPI
L'hO DIMOSTRATO DENTRO E FUORI DAL CAMPO.
SONO 3 ANNI CHE STO DISTRUGGENDO TUTTO EPPURE NON MI DATE IL CALL OPTION DELL'ATTACCANTE.
ARRIVERO' FINO ALLA CORTE FANTAEUROPEA
BASTA CON LE INGIUSTIZIE

MI AVETE RUBATO UN SACCO DI SCUDETTI
SONO STATO VITTIMA DI FANTABULLING PER ANNI, ISOLATO, DERUBATO
EPPURE NON HO MAI MOLLATO ED HO SEMPRE RISPOSTO SUL CAMPO

VOGLIO CHE SIA FATTA GIUSTIZIA

GLI ANNI PRECEDENTI HO SEMPRE DETTO CHE VOGLIO CHE QUESTA REGOLA SIA APPLICATA DALL'ANNO SUCCESSIVO, MA STAVOLTA HO ASPETTATO TANTO.
VOGLIO CHE SIA FATTA GIUSTIZIA DA SUBITO.

HO BATTUTTO TUTTI I RECORD BATTIBILI IN QUESTA LEGA, EPPURE VENGO TRATTATO DA NEOPROMOSSO.

SONO IL RE' E DEVO ESSERE TRATTATO DA TALE.
SONO ATHENS ROME CAZZO.
IL PIU' GRANDE DI TUTTI I TEMPI!!!!!!!!!!!!!!!!
ma la cosa vale per quest'anno o per l'anno prossimo?
xaris ha sempre protestato per i cambiamenti fatti in corso d'opera quindi sarà sicuramente per la prossima stagione :}


Certo di no, paraculi di un Dark.
Sono 3 anni che combatto contro regola assurda ed ho fatto sempre il signore.
Il particolare e' da campionato appena finito che protesto ed ho chiesto che sia fatto questo poll e da applicare da SUBITO.
Mi sono rotto li coglioni di essere sempre inculato con gli settaggi.
Basta. Non se ne puo' piu'.
Ve ne inventate di tutti colori pur di non farmi vincere.
Ma non vi vergognate un'po?
ma c'è gente che l'anno scorso aveva queste call option e ora gliele togliete? "arrivi primo e ti becchi questo, anzi no scherzetto, quest'anno cambio e non becchi nulla".
bello!
Ma fammi capire, se sei il più fortissimo anche senza questo agognato attaccante, a che ti serve?
Non è più onorevole lasciarlo a chi vince la Cup (che può essere qualsiasi squadra di qualsiasi campionato) e avere degli avversari marginalmente più forti con cui scontrarsi?
Tanto vinci comunque, no?
cmq non c'è paragone tra una competizione dove partecipano i migliori di tutte le serie, e un campionato poco competitivo. vabbè


Mi da fastidio che, COME OGNI ANNO, cercano di mettermelo al culo per garantire che non saro' io il vincitore.
Hanno fatto sempre cosi' e tu non eri presente a vedere quanti scudetti ho perso sul filo di rasoio per ragioni di settaggi e varie altre paraculate come essa.
l'anno in cui non vincero' lo scudetto, SUBITO cambierano la regola ed io saro' inculato.
DEVE ESSERE POSTO UN LIMITE SUL FANTABULLAGGIO CONTRO ATHENS ROME.
COME HO RIPETUTO DA ANNI, COMBATTO NON SOLO PER ME STESSO MA ANCHE PER LE PROSSIME GENERAZIONI PERCHE' CHISSA', FORSE TRA QUALCHE MILLENIO NE APPARIRA' UN'ALTRO ATHENS ROME E VOGLIO CHE QUESTO RAGAZZZO D'ORO TROVI UNA LEGA PULITA, PRIVA DI PALAZZI, DARK, NIKKI, FANTASERVI E PARACULI VARI.
vincere la serie A deriva ancora da rendite di posizione per chi ha iniziato anni e anni fa (come xaris ad esempio) - quindi la cup a cui invece partecipano tutti -nuovi e vecchi- deve avere l'att, mentre la serie A il cc


ah ok, è ragionevole allora


Ma non capisci che nelle serie minori fanno delle aste a dir poco RIDICOLE e poi vanno a partecipare -ad armi non pari- contro le altre squadre???
E' cosi' difficile da capire?

Per non parlare del fatto che si tratti di una coppa A RANDOM mentre un campionato dice la verita' su chi sia il piu' forte. (traslasciando il fatto della classifica a punti e non a fantamedia che sia una scelta conscia...)
Niente, e' inutile mettere sta cosa in poll perche' quelli che non partecipano in Serie A voterano sempre a loro favore, fregandosene della logica.
E' una lega corrotta e di basso livello.
Questo che dico disprezza le mie vittorie pero', purtroppo, e' un dato di fatto.
Niente. Sara' sempre cosi'.
Diventera' una lega seria SOLO se non vinco io.
Quando non vinco io, fanno sempre le cose per bene.
Quando hanno il mio fantapene nei loro fantabuchi, fanno sempre finta di non capire.
Per me il discorso di Xaris è corretto. Vincere la Serie A è più difficile di vincere la NGI Cup, in quanto per prima cosa devi arrivarci in Serie A e poi devi anche vincerla. La coppa invece, essendo in gran parte a scontri diretti, è molto influenzata dai singoli risultati e quindi c'è una maggiore componente di fortuna. Anche il discorso sulle squadre fatte alle aste con gente nuova che magari fa le buste un po' a cazzo ha un fondo di verità.
E' anche vero che nella coppa partecipano tutti e quindi dal punto di vista teorico il vincitore dovrebbe essere considerato il più forte di tutte le leghe.
Per questo motivo forse la soluzione più giusta potrebbe essere la terza opzione, in cui sia il vincitore della Serie A che quello della NGI Cup hanno l'opzione su 1 attaccante.
Mi ero perso la terza opzione.

Considerate quella come voto.
Riparto dalla serie D, ma ho votato la prima, visto non si fa di € ma di prestigio arrivare il serie A è il traguardo massimo ed è giusto che vincere lì ci debba essere la call option per un attaccante.
L'opzione 3 invece toglie due attaccanti che se vince la cup una squadra di serie A sarebbe una lega un po' castrata perdendo dall'inizio due attaccanti

Si potrebbe semmai ragionare per il futuro il caso di vincite comulative se giusto o non giusto (non le farei piuttosto premierei il secondo se l'altra squadra ha già una call option)

edit: se si vuole dare prestigio comunque alla CUP che comprende tutti basta mettere la call option sul portiere che è tipo un ruolo ambitissimo al fantacalcio