[Master Race Tools] PC Hardware (Part 1)

599 $, due volte più veloce di due titan x, tre volte più performante energeticamente
379 $, più veloce di una titan x

Finalmente....
quando escono?
27 maggio se non ricordo male

https://www.twitch.tv/nvidia/v/64989878

ne parla verso la fine del vod


dalla presentazione mi pare di capire che ha un 5-10% in più di prestazioni rispetto alle 980ti non stock, soprattutto grazie alle frequenze di clock altissime.

quello che mi fa un po paura è che per la prima volta verrà sfruttato il cambio di processo produttivo per vendere la metà del silicio allo stesso prezzo dei die grossi, mantenendo vagamente lo stesso rapporto di costo/prestazioni in netto contrasto rispetto a quello che accadeva in passato, dove il cambio di processo produttivo equivaleva a schede molto più performanti nella stessa fascia di prezzo delle generazioni precedenti.



http://www.geforce.com/hardware/10series/geforce-gtx-1080
eh mortacci loro, ho preso un mese fa la 970
aspetto di vedere come vanno nel mining, potrei vendere le mi 3 3 970 per le nuove 1070... per il gaming credo che la 1080 sia overkill, la 970 gia adesso mi fa girare tutto a 1440p, figuriamoci qualcosa che va 3-4 volte più veloce
C'è da dire che ste presentazioni sono marketing eh. Bisogna vedere poi le prove su campo/recensioni.

Le schede nuove AMD quando escono?
solo 379 dollari?
Vedremo consumi e reperibilità...


srsly? come hanno giustificato la cosa? perchè il fatto di non poter avere delle schede quasi il doppio più potenti a quasi lo stesso prezzo mi fa rosicare non poco.

questo sempre in merito alla mancanza di competizione tra nvidia e amd


Davvero, come mai costano di meno e sono più performanti?
è un complotto, il mondo sta iniziando ad entrare in modalità ready player one

intanto appena escono mi faccio il rig per casa
in italia la 1070 a quanto la vediamo 400 ? 379 ?
469€ prezzo scontato da amazon, ovviamente
c'è da dire che svaluterebbero le 970 a quel prezzo quindi non credo che verranno vendute a 379, le 1070 dico, probabilmente le offerte lancio si assesteranno abbondantemente sopra i 400


tasse escluse. aggiungi il 22%, trasforma in € e arrotonda per eccesso