Teamspeak NGI - Status - USATE DISCORD!

Sostanzialmente qualcuno lo tira giu il ts di ngi e prima di farlo posta in chat su tutti i canali l'ip del suo server che è questo

185.62.189.46

ts nexus da quel che ho capito...

fusion?
kasone?

qualcuno?

Domani mattina vado a comprare le maschere di topolino e gigrobot...
ma che cazzo

fusellaaaaa go arare casa di quei buffoni
Gli deve venire l' ebola a sti mangiamerda. Mi serve ts per giocare a csgo
Genio
mh..
investigo
il nick di questo qualcuno si sa ?
no quando ha scritto l'ip del suo (?) ts era user generico "teamspeak user", io non so neanche se l'ip postato è quello del suo ts o meno , a me sembra da decerebrati buttar giu il ts di qualcuno postando l'ip del tuo...
fusion se dai l'ordine quel TS andrà down, sappilo


Quindi è fattibile come cosa.
In due parole: come si fa a buttare giù un server ts? Ovviamente in termini umani
poche cazzate, le "war" non sono accettate sulla board.
quello che fate nel tempo libero, "non" ci interessa.
TS è tornato su grazie fsn.


Immagino così a naso ddoss


lo floodi (ovvero riempi) di fittizzie richieste di connessione/sconnessione utenti e di ping e di solito va giù abbastanza in poco se non ha firewall decenti davanti
è arrivato giusto ora un buffone in ts a lanciare convo private:

utente Temple, 16:19 :
"Hey ti piacerebbe un ts? Privato allora vienci a trovare siamo aperti 24 su 24 stanze permanenti. Multigaming Point Blank Gta CS e altri giochi ricorda un ingresso non costa niente. =) ts3-3.voicehosting.it:10043 "

ovviamente si stanno divertendo ora ad entrare e cagare il cazzo con poke e convo.


Thx.

Non hanno proprio un cazzo da fare
Sono entrato sul TS pubblicizzato e tale "☭ↂↃ ↀ ¤♥♦▧➜ ßLOK ▧ ♦♥¤ ↀ Ↄↂ☭" (che dal nome presumo avrà circa 12 anni e 1/2) dopo aver detto che sono un serveradmin di NGI mi ha bannato


You were banned permanently from the server by "☭ↂↃ ↀ ¤♥♦▧➜ ßLOK ▧ ♦♥¤ ↀ Ↄↂ☭" (bm obbeso)


le grasse risate proprio, i bambini.


Ma il concetto è tipo "ti do fuoco a casa e poi ti invito nella mia"
Una logica impeccabile
vabbè ma non abbia difese adeguate ?
è già tanto se abbiamo teamspeak ..
Scusatemi ma entrare nel loro forum e parlarne con molta calma e serenità?

Se poi non c'è calma e serietà si agirà di conseguenza