Mount&Blade II: Bannerlord | Announcement Teaser

Annunciato Early Acces per Marzo 2020​​​​


...Sono aperte le iscrizioni al multiplayer BETA, iscrivetevi e una volta scelti riceverete una mail di invito:...

Multiplayer Beta Sign-up Form:​​​​
https://beta.taleworlds.com/





Fonte: https://forums.taleworlds.com/index.php/topic,364140.0.html


N.B.:...qui trovate la discussione ufficiale sulla board internazionale:...
http://forums.taleworlds.com/index.php/topic,249537.0.html

ciauz^^,
Jab
Fai che abbia un motore grafico decente
(e niente armi da fuoco)
*ansima affannosamente*
some text and a picture.
best teaser 2012





Tra l'altro lo sfondo mi sembra uno degli smoke atmosphere che si trovano free su internet.
spero anche io niente armi da fuoco!

posso tollerare fino ai cannoni!
ma niente archibugi!

E se... facessero il mondo tutto seamless in 3d?^^

no vabbeh sarebbe troppo
Date un po' un'occhiata all'unico artwork che han mostrato fin'ora e ditemi un po' come potrebbero infilarci le armi da fuoco in contemporanea ad un tizio abbigliato da Basso Medioevo.


Va beh, adesso non montiamoci la testa.
Per quanto speri in grossi passi avanti, sarà già tanto se finalmente la grafica sembrerà appartenere a questo decennio, sospetto.
cosa vorrei da m&b2?

1) Una grafica aggiornata con fisica migliorata
2) Una storyline valido condito da quest e sottoquest
3) Arti da amputare
4) Maggiore interazione con i companion (stile old bioware)

Se il gameplay di base resta quello dell'1 non ho altro da aggiungere
Lo voglio prima di subito.
Rilasciare qualche immagine per condire il tutto pareva brutto?
Quel teaser è tutto fumo negli occhi.
se è figlio della paradox, sarà la stessa cosa, forse anche con lo stesso motore, con qualche aggiunta qui e là.
Arti da amputare pure per me
godo? godo.

Se arricchiscono e danno più senso al single player è il gioco della vita.
Ordino anche io un bel piatto di arti amputati


più "chrome" operazionale. Viaggiare di notte (o fuori dalle strade) più rischioso a meno di piccoli party, essere sorpresi nel campo base significa essere in forte svantaggio, possibilità di tendere imboscate e mandare piccoli party di esplorazione che aumentino la "visuale".
Gesù

Tra parentesi grafica e fisica di warband non le ho mai trovate pesanti da sopportare, anzi..
Per me cmq questo è il gioco del decennio, non ho mai speso così tante ore su un vg come con warband.

Badumtshh
scimmia quando uscirà sara il giorno che mi faro un fisso





...Il nostro Nikephoros, ad Aprile 2012 e' volato ad Ankara negli uffici Taleworlds per realizzare questa intervista riguardo i rumors che erano apparsi allora riguardo l'inizio lavori di Mount&Blade2...
...purtroppo fino a d oggi non era stato possibile divulgarla per ordini "superiori", ma dal momento che e' stata data l'ufficialita' da poco, e' giuto il momento di farla leggere a tutti...

...ricordate che le seguenti domande sono state realzzate ad Aprile2012 e che quindi nel frattempo nelle risposte, alcuni aspetti del gioco possono essere cambiati o totalmente rivisti:...



ciauz^^,
Jab
Il fatto che stiano riscrivendo l'engine daccapo e' bene, lascia sperare.
"Ho giusto il tempo di mangiarmi un panino e farmi rubare il portafogli."


Mamma li turchi.




ma è uguale
boh, scimmia in ogni caso