Supporta il tuo Forum su Patreon!
 
  > Register  
  > Calendar  
  > Member List  
 
  > Support your Forum  
  > Today's Posts  
   

Go Back   netgamers.it > Hosted Forums > Forum Memorabilia > MMORPG > Guild Wars

 
 
Thread Tools Rate Thread
Old 7th August 2012, 14:30   #1
SebaZ
AlmostDoneProcrastinating
 
SebaZ's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 2,783
[GW2] Indicazioni utili per quelli nuovi al gioco

Alcune indicazioni utili per quelli che sono nuovi o che devono ancora provare il gioco:

Informazioni base per i disinformati
  • A differenza di GW1, GW2 è un vero MMORPG con un mondo persistente.
  • A differenza di GW1, in GW2 si può saltare/nuotare.
  • Così come in GW1, il gioco non ha canone mensile. Comprate la key o la scatola e siete a posto.

Combattimento

Generale
  • Non c'è mana. L'unica limitazione è il cooldown delle skill (unica eccezione è il thief, che non ha cooldown sulle skill ma è limitato da una barra del mana chiamata initiative).
  • E' possibile usare tutte le skill mentre vi muovete. Non è una cosa intuitiva, ma ricordatevi che si può fare (ed è importante farlo).
  • Potete usare una skill anche senza avere un target. Potete colpire qualcuno anche senza avere un target. Se tirate una spadata colpite chiunque avete vicino, indipendentemente dal vostro target. Se tirate una fireball a un target distante e qualcuno si mette di mezzo, la fireball finisce addosso a quello che s'è messo di mezzo.
    • Se nelle opzioni la voce "autotargeting" è attivata, una skill tirata senza target sarà automaticamente indirizzata al target più vicino. Se invece la voce "autotargeting" è disattivata, una skill tirata senza target verrà usata nella direzione in cui il vostro personaggio è rivolto, con la possibilità di non colpire nulla.
  • Avete un tasto che vi permette di fare una capriola nella direzione in cui vi state muovendo e schivare gli attacchi (chiamato "Dodge" nelle control options, consiglio di ribindarlo). Usare una schivata consuma una barra che poi si deve ricaricare, ma è importante imparare a usare questa mossa.

Sistema di combo
Le combo consistono in un effetto addizionale creato dall'interazione di due skill diverse.

Per fare una combo:
  1. Si parte con un Combo Field. I Combo Field sono spell AoE che si tirano per terra e che restano per terra per tot secondi. Un esempio è il campo di veleno creato dalla skill del thief "Choking Gas", o il muro di fumo creato dalla skill del thief "Smoke Screen". Potete scoprire quali skill funzionano come Combo Field leggendo la loro descrizione.
  2. Si finisce con un Combo Finisher. I Combo Finishers sono skill da tirare dentro o attraverso il Combo Field per ottenere l'effetto aggiuntivo. Possono essere di diversi tipi (projectile, blast, whirl, leap), e a seconda del tipo l'effetto aggiuntivo ottenuto sarà diverso. Per sapere se una skill funziona come Combo Finisher basta leggerne la descrizione.
  • Non tutte le skill AoE funzionano come Combo Field, e non tutte le skill funzionano come Combo Finishers. Sempre leggere la descrizione per sapere se una skill è utilizzabile in una combo.
  • L'effetto aggiuntivo creato dalla combo viene indicato da un'icona a forma di cuore che compare vicino al proprio personaggio nel momento in cui si fa la combo.
  • E' possibile usare un Combo Field creato da un alleato per la propria combo.
  • Non è possibile usare un Combo Field creato da un nemico per la propria combo.
  • I Combo Field sono di vari tipi (poison, fire, water, dark, light ecc.). A seconda del Combo Field usato l'effetto aggiuntivo sarà diverso.

PvE

Generale
  • Più giocatori possono attaccare lo stesso mob. Tutti i giocatori che hanno contribuito a uccidere un mob ricevono xp e loot.
  • Se tornate ad un'area di livello più basso rispetto al vostro, il vostro livello viene momentaneamente scalato a quello dell'area. Il loot che droppate invece dovrebbe essere sempre e comunque adeguato al vostro livello reale.
  • Il karma è un tipo di valuta diversa dall'oro che ricevete quando completate eventi. Non può essere scambiata con altri giocatori e può essere spesa solo presso appositi NPC.

Questing
  • Le quest non ve le danno gli NPC, vi appaiono direttamente sull'HUD quando entrate nella zona. Allo stesso modo, i reward per le quest che completate vi appaiono direttamente sull'HUD (o nel caso delle quest cuore, vi vengono inviati per posta).
  • Spostando il cursore sul testo di una quest, vi viene visualizzata la posizione della quest sulla minimappa.
  • Le quest arancioni (eventi dinamici) sono quest che compaiono a caso per la mappa (a volte come risultato di un evento precedente). Hanno un'area molto piccola delimitata da un cerchio arancione sulla vostra mappa. Queste quest sono condivise tra tutti i giocatori sulla mappa, quindi ogni giocatore che partecipa contribuisce al completamento della quest. Essendo quest condivise, ogni giocatore che partecipa ottiene un reward in xp, oro e karma in base alla sua partecipazione (come detto prima, il reward vi viene assegnato via HUD. Non dovete parlare con nessun NPC).
  • Le quest gialle (cuori) sono quest fisse (sono sempre lì) che interessano una certa area. A differenza degli eventi dinamici interessano un'area molto grande (non delimitata da nessun cerchio sulla vostra mappa) e sono quest personali. Questo vuol dire che la barra di completamento della quest è vostra personale e la potete spingere avanti solo voi. Completando una quest cuore, l'NPC specifico di quella quest vi spedisce una lettera con dell'oro e si trasforma in un vendor che vende oggetti in cambio di karma.
    E' importante ricordarsi che molte quest cuore condividono tipi di obiettivo con gli eventi dinamici della zona circostante, per cui spesso è possibile completare le quest cuore semplicemente dedicandosi agli eventi dinamici che sono nella zona.
  • La quest verde che avete sempre sull'HUD è la vostra storia personale. Questa è in pratica una campagna single player istanziata, che potete giocare in co-op se preferite.
    Per vedere dove dovete andare per continuare la vostra storia personale, aprite la mappa grande e cercate una stella verde.

Crafting
  • Non esistono skill di gathering delle risorse, chiunque può raccogliere materiali a patto che abbia equipaggiata:
    1. Una falce se vuole raccogliere erbe e ortaggi
    2. Un'ascia da boscaiolo se vuole raccogliere legna
    3. Un piccone se vuole raccogliere minerali
  • Più giocatori possono raccogliere risorse dallo stesso punto (prendere legna dallo stesso albero, raccogliere pomodori dalla stessa pianta, ecc.). I punti di raccolta si ricaricano su base personale.
  • Gli oggetti per la raccolta (falce/ascia da boscaiolo/piccone):
    1. hanno un numero di usi limitati, finiti i quali vanno ricomprati (possono essere comprati presso mercanti comuni o presso certi mercanti di karma).
    2. possono essere di qualità diversa. Migliore è la qualità di un oggetto per la raccolta, più alta è la possibilità di ottenere materiali da crafting buoni/rari quando si raccoglie. Se un oggetto di raccolta non è di qualità sufficiente per il materiale che si sta provando a raccogliere, è possibile che i materiali raccolti siano da buttare (vengono classificati come junk invece che come materiali da crafting).
  • Certi materiali da crafting non sono ottenibili dai nodi di raccolta, e possono essere ottenuti solo uccidendo mob o comprandoli dai vendors vicini alle crafting stations.
  • E' possibile spostare i materiali da crafting che si hanno nell'inventario direttamente alla banca. Per farlo si hanno due opzioni:
    1. Nella finestra dell'inventario (I), cliccare sull'icona a forma di ingranaggio ("Options") e selezionare l'opzione "Deposit All Collectibles".
    2. Cliccare col destro su un singolo oggetto da crafting e selezionare l'opzione "Deposit Collectible".
  • Per craftare, è necessario usare una delle postazioni specifiche (Huntsman's Station, Weaponsmithing Station, Cooking Station ecc.). Le postazioni per il crafting si trovano in tutte le maggiori città e in certi villaggi.
  • Mentre si usa una stazione per il crafting è possibile accedere direttamente alla banca cliccando sulla voce "Bank" (terza icona delle quattro, a forma di borsa).

sPvP
L'sPvP (structured PvP) è la parte competitiva del gioco. E' l'equivalente della ladder su SC2, o di DotA su WC3, o del multiplayer di un FPS a caso. E' in pratica un gioco a parte, nello stesso modo in cui la parte competitiva di SC2 è un gioco a parte rispetto alla campagna single player di SC2.
E' possibile accedere allo sPvP col personaggio creato in PvE (infatti è l'unico modo), ma essendo un gioco a parte, l'equip usato è completamente diverso. Quando un personaggio passa da una zona PvE/WvW a una zona sPvP, armatura, armi e qualsiasi altro oggetto che ha addosso viene nascosto, e sostituito con gli oggetti sPvP.
Inoltre, essendo un gioco competitivo, tutti gli oggetti sono standardizzati e disponibili da subito: gli oggetti a disposizione di un giocatore nuovo sono gli stessi a disposizione di una persona che gioca da 2 anni.
Alla stesso modo, ogni giocatore che entra nello sPvP viene automaticamente portato a livello 80. NON è necassario livellare in PvE/WvW prima di poter giocare lo sPvP.


Entrare nello sPvP
E' possibile raggiungere la lobby sPvP da qualsiasi parte del gioco (PvE o WvW). Per farlo bisogna aprire il pannello Hero (H), cliccare sull'icona del PvP (due spade incrociate) e infine cliccare sul bottone "Go to the Heart of the Mists".

Preparazione allo sPvP - la lobby
Nella lobby PvP potete fare le seguenti cose:
  • Mettere a posto la vostra build. Come detto in precedenza, tutti i traits, tutte le skill, tutte le armi, tutte le armature e tutti gli upgrades sono già sbloccati e a vostra disposizione.
    Spoiler:
    1. Per cambiare i vostri traits cliccate sul pannello Hero (H), poi sull'icona "Skills and Traits", poi sul sottogruppo "Traits" e infine sulla scritta "Refund traits". Vi verranno resettati i 70 punti da distribuire come volete sulle 5 linee.
    2. Per cambiare le vostre skill di supporto cliccate sul pannello Hero (H), poi sull'icona "Skills and Traits" e infine sul sottogruppo "Slot Skills".
    3. Per cambiare il vostro amuleto/gemma, parlate con l'NPC chiamato "PvP Items [merchant]" e selezionate gli amuleti/gemme che più vi aggradano (è tutto gratis), poi aprite il pannello Hero (H) e sostituite l'amuleto/gemma che avete comprato con quello di default che avete su al momento.
      La coppia amuleto/gemma contiene la maggior parte delle stats su cui si basa il vostro personaggio. E' la parte più importante di una build sPvP insieme alle armi che decidete di usare.
    4. Per cambiare le vostre armi (che determinano le prime 5 skill che avete sulla barra), parlate con l'NPC chiamato "PvP Items [Weaponsmith]" e selezionate le armi che più vi aggradano (è tutto gratis), poi aprite il pannello Hero (H) e sostituite le armi che avete comprato con quelle di default che avete su al momento.
    5. Per comprare i sigils da mettere sulle armi (degli upgrades, in pratica), parlate con l'NPC chiamato "PvP Items [Weaponsmith]", cliccate sul sottogruppo "PvP sigils" e selezionate i sigilli che più vi aggradano (è tutto gratis), poi aprite il pannello Hero (H) e fate doppio clic sui sigils che avete comprato per assegnarli alle armi.
    6. Per comprare le rune da mettere sull'armatura (upgrades che aggiungono stats addizionali) parlate con l'NPC chiamato "PvP Items [Armorsmith]", cliccate sul sottogruppo "Runes" e selezionate le rune che più vi aggradano (è tutto gratis), poi aprite il pannello Hero (H) e fate doppio clic sulle rune che avete comprato per assegnarle ai pezzi di armatura.

  • Testare la vostra build. In giro per la mappa trovate diversi manichini e bots che vi permettono di fare pratica prima di giocare contro altri giocatori.
  • Joinare un server pubblico. Per joinare una partita pubblica, parlate con l'NPC chiamato "PvP Browser" e selezionate un server dalla lista. In alternativa, parlate con lo stesso NPC e premete il pulsante "Play Now" per joinare una partita a caso o finire nella stessa partita dove stanno già i vostri amici.
  • Registrarsi per un torneo. I tornei sono la parte seria del PvP competitivo. E' possibile registrarsi insieme a un team da 5, o registrarsi singolarmente e venire assegnati a un altro team di giocatori registrati singolarmente. Per registrarsi ad un torneo, parlate con l'NPC "Tournament Master", poi cliccate sul pulsante "Create Roster". Una volta creato il roster e cliccato su "Submit", non vi resta altro da fare che aspettare l'inizio del torneo.

Partite pubbliche - informazioni
Joinabili attraverso l'NPC chiamato PvP Broswer. Si giocano sulle mappe standard dello sPvP, ma in 8v8. Chiunque può entrare e uscire a piacimento dai server pubblici.
I server consistono in una sequenza interminabile di partite. Finita una partita, ne comincia subito un'altra su una mappa diversa. Quando si è stufi di giocare basta aprire il pannello Hero (H), cliccare sull'icona del PvP (due spade incrociate) e cliccare sul bottone "Go to the Heart of the Mists" per tornare alla lobby.

Tornei - Informazioni
Joinabili attraverso l'NPC chiamato Tournament Master. Vanno avanti tutto il giorno, e c'è sempre almeno un torneo gratuito a cui iscriversi. Si giocano sulle mappe standard dello sPvP, ma in 5v5.
I tornei consistono in una serie di partite ad eliminazione diretta. Ogni turno si gioca su una mappa diversa, in modalità best of 1. Vincendo la partita si passa al turno successivo, perdendo si viene eliminati dal torneo.
Quando sta per iniziare un nuovo turno del torneo il gioco avvisa automaticamente. Dal momento in cui si viene avvisati, si hanno 4 minuti per premere il tasto "Go now" ed entrare nella partita. Dopo 4 minuti la partita parte forzatamente, che i team siano pronti o no.

E' possibile fare qualsiasi cosa mentre si aspetta per il turno successivo di un torneo: dal girare per la lobby, al fare PvP sui server pubblici, al fare PvE (penso )

Cosa ci si guadagna a fare sPvP
Finchè si sta in sPvP, la barra dell'esperienza PvE viene sostituita dalla barra del rank PvP. Giocando qualsiasi modalità di sPvP (pub o tornei) si guadagnano punti esperienza e punti gloria.
  • I punti esperienza permettono di salire di rank. Il rank non ha nulla a che fare con il ranking (con le classifiche, per dire), indica semplicemente il "livello" raggiunto in sPvP. Ogni 10 ranks, è possibile comprare scatole che contengono oggetti con skin più fighe. Più alto è il rank, più fighe sono le skin droppate dalle scatole in questione. Le stats ovviamente rimangono le stesse degli items di base: avere un rank alto non rende più forti.
  • I punti gloria possono essere spesi per comprare le scatole che droppano skin fighe.
Fare sPvP non porta nessun vantaggio dal lato PvE/WvW: giocando in sPvP non si livella il personaggio, nè si droppano item per PvE/WvW.

Cosa ci si guadagna a fare tornei
Oltre a guadagnare la stessa esperienza/gloria che si ottiene giocando sui server pubblici, piazzarsi bene nei tornei permette di vincere biglietti per accedere a tornei più prestigiosi. Più prestigioso il torneo, migliore il premio (ed è lecito aspettarsi pure premi reali, che erano una grossa parte dei tornei su GW1).


WvW
Il WvW è un tipo di PvP aperto che consiste in una battaglia continua tra 3 servers. E' composto da 4 enormi mappe (1 home map per ogni server più una mappa centrale neutrale) piene di punti strategici (villaggi, fortezze, castelli ecc.) che i giocatori devono conquistare.

Come entrarci
Chiunque può entrare o uscire dal WvW in qualsiasi momento. Per entrare basta premere il tasto B (o cliccare sull'icona della torre in alto a sinistra) e nella finestra che compare cliccare sulla scritta "Go to World vs World".

Altre informazioni
  • In WvW si utilizzano i personaggi PvE. Questo vuole dire che gli oggetti equipaggiati nel momento in cui si passa da PvE a WvW non vengono sostituiti (al contrario del sPvP). In pratica gli oggetti droppati in PvE si possono usare in WvW, e viceversa.
  • Entrando in WvW il livello viene momentaneamente portato a 80 (il livello massimo), quindi le stat di base di un personaggio in WvW sono quelle di un livello 80. Le stat di armi e armature invece non vengono toccate, quindi se la vostra spada è roba da livello 1 sarete comunque in grosso svantaggio rispetto a chi ha una spada livello 80.
  • Anche se il livello effettivo in WvW è sempre e comunque 80, il livello reale viene tenuto in conto: l'esperienza che si ottiene in WvW contribuisce alla progressione del livello reale del personaggio, e il loot droppato rispecchia il livello reale (se prima di entrare in WvW eravate livello 14, il loot droppato in WvW sarà adeguato per un livello 14).
  • In WvW come in PvE, è possibile livellare e guadagnare soldi attraverso eventi dinamici. Teoricamente, è possibile livellare da 1 a 80 senza uscire mai uscire dal WvW.
  • In WvW come in PvE, è possibile droppare loot uccidendo mobs e NPC nemici. E' inoltre possibile droppare loot uccidendo giocatori dei server nemici (il loot droppato è generato casualmente, morendo non si perde nessun oggetto).
  • In WvW come in PvE, è possibile raccogliere materiali da crafting e craftare (le basi principali di ogni mappa hanno crafting stations).

Last edited by SebaZ; 28th August 2012 at 15:09.
SebaZ is offline  
Old 7th August 2012, 14:57   #2
Gy-DoL
Registered User
 
Gy-DoL's Avatar
 
Join Date: Nov 2002
Location: Rozzangeles
Posts: 9,745
alanesh sei soddisfatto adesso?
__________________
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
Gy-DoL is online now  
Old 7th August 2012, 15:13   #3
Alanesh
BANNED
 
Alanesh's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 26,669
Quote:
Originally Posted by Gy-DoL View Post
alanesh sei soddisfatto adesso?
minchia se sono soddisfatto ... qui avete fatto 200k di pagine smenandovi il cazzo " dobbiamo fare la gilda NGI " senza parlare di una cippa
Alanesh is offline  
Old 7th August 2012, 15:41   #4
baz*
i get things done
 
baz*'s Avatar
 
Join Date: Jul 2002
Location: Singapore
Posts: 8,266
ancients , altro che ngi
__________________
IL MEDICO E' UN PERSONAGGIO CHE SERVE AD AIUTARE GLI ALTRI.

NON E' UNO CHE VA IN GIRO.
baz* is offline  
Old 7th August 2012, 15:47   #5
waddafak
ugly like the sin
 
waddafak's Avatar
 
Join Date: Nov 2009
Location: davanti al pc
Posts: 7,157
aggiungerei che i combattimenti con mob di 2-3 livelli superiori al proprio risultano molto frustranti e a volte impossibili in solo, soprattutto per alcune classi, specie nei primi livelli.
waddafak is offline  
Old 7th August 2012, 15:51   #6
Alanesh
BANNED
 
Alanesh's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 26,669
Quote:
Originally Posted by baz* View Post
ancients , altro che ngi
dove rolli baz ??? e' sottointeso che tutti i vari cazzoni tipo baz waddafak korbin li voglio in lista amici dal day1 !!! cosi' ci facciamo le chattine per cazzeggiare pure se rollate su server monocoli da merde
Alanesh is offline  
Old 7th August 2012, 15:53   #7
Haldebaran
Registered User
 
Join Date: Sep 2008
Posts: 695
Se non sbaglio alcune spell channel si interrompono se ci si muove, tipo il meteor shower dell' elementalist; inoltre se mentre si sta castando una spell si effettua una schivata, la spell viene interrotta e va in cd, sebbene si riattiva in pochi secondi.
Haldebaran is offline  
Old 7th August 2012, 16:00   #8
Alanesh
BANNED
 
Alanesh's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 26,669
sebaz se aggiungi anche una sezione sul pvp ... come si divive il server vs server , pvp istanziato ecc ....
Alanesh is offline  
Old 7th August 2012, 16:11   #9
Gy-DoL
Registered User
 
Gy-DoL's Avatar
 
Join Date: Nov 2002
Location: Rozzangeles
Posts: 9,745
Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
sebaz se aggiungi anche una sezione sul pvp ... come si divive il server vs server , pvp istanziato ecc ....
nà fettina di culo no?
__________________
Btag: bigsuirlife#2822
Steam: bigsuirlife
PSN: bigsuirlife
Gy-DoL is online now  
Old 7th August 2012, 16:18   #10
Arys_mage
Nerf me
 
Arys_mage's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: Florence
Posts: 3,999
grazie, mi ha chiarito alcuni dubbi


ANALesh ho scelto te, in che server vai? Ti aggiungerò al day one o simili
__________________
+ R.I.P + Arys frostmage pownzor was on Crushridge and then Aryssa on Hakkar
::Acr0no on League of Legends::
Arys_mage is offline  
Old 7th August 2012, 16:26   #11
Alanesh
BANNED
 
Alanesh's Avatar
 
Join Date: Jul 2008
Posts: 26,669
Quote:
Originally Posted by Gy-DoL View Post
nà fettina di culo no?
vabbe' fate tanto i pro ... io dove sono ferrato aiuto pure i barboni per strada che mi chiedono aiuto ...

arys per il server sono tentato over9000 di andare nella fogna italiana , " fissure of whore "almeno mi faccio grosse risate e compenso le bestemmie in game , e sopratutto mi sento pro tra le merde ( un po' come ibraimovich che giochera in ligue1 ) , anche perche' rollare su un server monocolo pieno di stranieri rischia che vieni ghettizzato , anche se ho letto che un sacco di ita rolleranno su whiteside river ( imho gira e gira quello diventera' il crush di gw2 ) ; cmq il server dovrebbe essere un problema solo per il WvWvW , il resto ( pve e pvp istanziato ) si dovrebbe fare cross realm o no ???
Alanesh is offline  
Old 7th August 2012, 16:39   #12
Arys_mage
Nerf me
 
Arys_mage's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Location: Florence
Posts: 3,999
Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
vabbe' fate tanto i pro ... io dove sono ferrato aiuto pure i barboni per strada che mi chiedono aiuto ...

arys per il server sono tentato over9000 di andare nella fogna italiana , " fissure of whore "almeno mi faccio grosse risate e compenso le bestemmie in game , e sopratutto mi sento pro tra le merde ( un po' come ibraimovich che giochera in ligue1 ) , anche perche' rollare su un server monocolo pieno di stranieri rischia che vieni ghettizzato , anche se ho letto che un sacco di ita rolleranno su whiteside river ( imho gira e gira quello diventera' il crush di gw2 ) ; cmq il server dovrebbe essere un problema solo per il WvWvW , il resto ( pve e pvp istanziato ) si dovrebbe fare cross realm o no ???
fai te, io non sò manco quanti server ci sono e i nomi
__________________
+ R.I.P + Arys frostmage pownzor was on Crushridge and then Aryssa on Hakkar
::Acr0no on League of Legends::
Arys_mage is offline  
Old 7th August 2012, 16:39   #13
CrisM1
il Bellissimo Bedoon
 
CrisM1's Avatar
 
Join Date: Mar 2006
Posts: 26,170
la smettete di spammare informazioni sul serverino lollino della vostra gilda e sulle vostre cahttine private in-game su questo thread che non frega unc cazzo a nessuno perfavore ?
__________________
* Best post ROTFL 2008 - Premio Caffè del Dr. Freeman 2008
* Dark Slayer su CrisM1 - click
CrisM1 is online now  
Old 7th August 2012, 16:43   #14
SebaZ
AlmostDoneProcrastinating
 
SebaZ's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 2,783
Quote:
Originally Posted by Haldebaran View Post
Se non sbaglio alcune spell channel si interrompono se ci si muove, tipo il meteor shower dell' elementalist; inoltre se mentre si sta castando una spell si effettua una schivata, la spell viene interrotta e va in cd, sebbene si riattiva in pochi secondi.
Ci sono skill che ti costringono a stare fermo mentre casti, ma sono pochissime. Il punto è che devi fare il contrario di quello che fai negli altri giochi: devi dare per scontato che le skill le puoi tirare mentre ti muovi, e quelle che ti tengono fermo sono eccezioni. Se non lo fai ti capita di scoprire che la skill che stai usando la puoi usare anche in movimento 3 mesi dopo che hai cominciato ad usarla (è capitato pure a me)

Quote:
Originally Posted by Alanesh View Post
sebaz se aggiungi anche una sezione sul pvp ... come si divive il server vs server , pvp istanziato ecc ....
Mo la scrivo
__________________
I do most of my research at the pub.
SebaZ is offline  
Old 7th August 2012, 18:57   #15
SebaZ
AlmostDoneProcrastinating
 
SebaZ's Avatar
 
Join Date: Oct 2003
Posts: 2,783
Aggiornato con la parte sul PvP competitivo (meno sintentica di quanto avevo previsto).

edit: aggiunte informazioni base sul WvW.
__________________
I do most of my research at the pub.

Last edited by SebaZ; 7th August 2012 at 23:09.
SebaZ is offline  
 

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 15:17.



Copyright 2017-2024 by netgamers.it