BREAKING NEWS - Thread contenitore per notizie inutili (Part 1)



Ovvero:

quello che da oggi potete considerare il nuovo thread-contenitore per notizie che non meritano un'intera discussione separata e per voci di corridoio varie legate ai videogiochi.
E tanto per inaugurarlo, ecco infatti una voce non confermata in cui mi sono imbattuto leggendo NeoGAF:

Rocksteady, lo studio dietro Arkham Asylum e Arkham City, starebbe lavorando a un nuovo gioco dello stesso genere sulla licenza della Teenager Mutant Ninja Turtles.

http://paulgalenetwork.com/home/2012/01/22/rumor-is-rocksteady-studios-next-game-teenage-mutant-ninja-turtles-manhattan-crisis/





e speriamo ci sia una pettoruta april o'neil
io non le ho mai potute sopportare le tartarughe verdi

ma se vien fuori un gioco di qualità come batman lo compro al day one senza pensarci
beh non è che sprizzino carisma da tutti i pori le tartarughe verdi...ma se appunto ne esce un buon gioco, perchè no...


il cartone era






in effetti non si sente tutto questo bisogno di un gioco per le tartarughe... ma magari essendo in 4, ci scappa un coop simpatico. (sempre se lo fanno)
il problema è che non è annunciato per pc e lo è per la merda di Wii U.

Mamma mia quant'è che non la sentivo, hai risvegliato ricordi sopiti da più di un decennio
Quando andavo alle elemntari erano tipo i miei idoli o roba simile ahah

PS: bella idea il thread, speriamo non finisca nel dimenticatoio
spero che il tourette guy vi punisca analmente durante la notte per aver pronunciato improperi nei confronti delle tartarughe ninja
in b4 i DLC con maestro splinter...
Il sogno che si avverà.. però lo vorrei bello caciarone, pieno di cazzottoni e di mosse personalizzate.
ma perfavore, non ci credo neanche se lo vedo
perchè mai dovrebbero andare a riesumare le tartarughe ninja dopo quanto, vent'anni?
non ce la vedo proprio la warner bross a sprecare il talento dei rocksteady su una saga per under venti morta e sepolta (per buone ragioni) con tutto il materiale interessante da cui può prendere spunto.


[ ] None of my money
[ ] Some of my money
[X] ALL MY MONEY

Beh, in verità di TMNT ne esistono diverse incarnazioni, esattamente come per Batman, di cui quella del cartoon anni '80 (la più famosa da noi) pare sia considerata una delle peggiori.
Leggevo in particolare che la prima incarnazione a fumetti era piuttosto "dark".


Secondo me in effetti è una cazzata, più che altro perché il tutto sembra non essere basato su alcuna evidenza o fonte credibile, ufficiale o ufficiosa che sia.
Le ragioni che presenti però non sono assolutamente valide. Anche perché in America non sono affatto personaggi dimenticati, tant'è che come cita il post di apertura...



Però, se proprio si deve fantasticare, sarebbero una licenza *perfetta* per espandere lo stesso tipo di gameplay degli Arkham Something. Gli scontri delle tartarughe con il freeflow system sarebbero epici.
Un action con un gameplay diverso per ciascuna delle 4 tartarughe ninja fatto dagli autori dei 2 Batman?
"MADONNA LO VOGLIO!" (cit.)


Non so ma nel dubbio mi terrei volentieri l'incarnazione cazzona del cartoon anni 80
Vabbe' che cazzo mi vogliono divorziato allora.

from Tapatalk.
Un Batman con le ninja turtles?

Edit: Sì, la versione a fumetti era molto più dark del cartoon, ma lungi da definirla seriosa.

questo lo spiega bene
http://www.youtube.com/watch?v=YixMJJzOCoA
colonna sonora: