[Community]Facce da Culo - parte dodicesima





Mi dispiace, ma io non voglio fare il thread starter, non è il mio mestiere
non voglio moderare né sostituire il Nostromo.
Vorrei aiutare tutti se è possibile: ebrei, slavi, dappi, neri e parzialmente gay.

Tutti noi utenti di NGI dovremmo aiutarci sempre, dovremmo godere solo del postcount del prossimo. Non odiarci e disprezzarci l'un l’altro.

In questo thread c’è posto per tutti, il DB è ricco, è sufficiente per tutti noi.

La vita dovrebbe essere felice e magnifica ma noi l’abbiamo dimenticato.

Lo spam ha avvelenato i nostri cuori. Ha precipitato il forum nell’odio, ci ha condotto a passo d’oca fra le trollate più abiette.

Abbiamo i mezzi per postare ma ci siamo chiusi in noi stessi.
La moderazione ci ha dato ban.
Il lulz ci ha trasformato in cinici,
Il tasto SUBMIT ci ha resi duri e cattivi.

Flammiamo troppo e asdiamo poco.

Più che discorsi ci servono tits (Think wtf). Più che Dappi ci servo Sucki e Baroni, senza Asga le gif sono merda e tutto è perduto. Niymiae e p8 hanno
riavvicinato le genti, la natura stessa dei loro wot reclama la fratellanza dell’uomo,
reclama la spade di gomma, improponibili ciabatte.

Perfino ora FdC raggiunge milioni di persone nel mondo, milioni di persone donne e bambini ritardati, vittime di un sistema che impone agli uomini educazione e gentilezza.

A coloro che mi odono dico: non whinate! Il nerf di 40k a thread che ci comanda è solamente un male passeggero.

L’amarezza di uomini che temono le vie del progresso umano.
L’odio degli uomini scompare insieme ai dittatori e il potere che ha tolto a Carlo di manifestare il DVCE MAXIMO come meglio crede,
e qualsiasi mezzo usino l'apologia non può essere soppressa.

Soldati non cedete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare,
che vi irreggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente con post sotto ai 20k!

Mod con macchine al posto del cervello e del cuore!

Voi non siete macchine!
Voi non siete bestie!
Siete SPAMMERS! Voi avete l’amore di Oqqiq nel cuore, voi non postate con cautela.
Coloro che lurkano e non postano, invece, sono quelli che non hanno l’amore anale.

[...]



Va beh, avete capito.

E mentre qualcuno si starà rivoltando nella tomba io tiro su la saracinesca, da buon faccendiere.


Benvenuti su FDC. (Fondazione Democratici Cristiani)
Ho sacrificato il primo post per leggere tutto accuratamente, sono un coglione, ciao


edit: e invece anche no
+1 rapido
io c'ero
the fuck
Virago libero...
Wtf


+1
bio parco

4tini i mod della blizzcazz area
sono in prima pagina?
ciao mamma, abbasso dappo
6300 punti per l'alberone


*


scarso
ne ho solo 3150
vinta la sfida scudetto contro l'inter
si porta a +1
che brutta la prima pagina col fake
mass report sul fake
se volete lo uso come main
fai quel cazzo che ti pare