[Calcio/Infortuni, varie ed eventuali] Cazzo mi si è rotto il gioiellino :bua: (Part 1)








Thread aperto in modo da discutere su infortuni, sfiga, Jella che si abbatte sui nostri beniamini.

Cercate di evitare le entrate a gamba tesa tra di voi o vi mando io in infermieria
ibra rotto, godo.
Io no lo ho al fantacalcio
é un gombloddo ordito da superpippo
'sto thread è pestilente

via via, fuggo
azz addirittura un thread tanto poi torneremo a utilizzare i thread della giornata per rosikare/esultare

e di questo de jong DENUNCIATO dal marsiglia per l'infortunio a ben arfa? non staremo esagerando un po'?


troppo tardi... dí pure addio a cavani


What?
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Ligue1/10-10-2010/tutti-contro-de-jong-711423328743.shtml
Edema muscolare per De Rossi. Contro la serbia non ci sará


come si è infortunato?

Secondo me lo abbiamo usato troppo anche quando non poteva più rimanere in campo.

riservano all’olandese un trattamento speciale. Alla Materazzi, trasformato a suo tempo in mostro a causa delle provocazioni che indussero l’intoccabile Zidane alla testata e all’espulsione durante la finale mondiale del 2006.

Questa fa proprio ridere.
Beh, se pensi che lo hanno pure squalificato per le provocazioni, non fa più così tanto ridere
la cosa piu' ridicola di de jong e' che adesso il ct dell'olanda non lo convoca per punizione mentre in finale al mondiale gli faceva menare le mani peggio di un fabbro che materazzi + montero erano 2 giocatori da clericus cup , che cazzo di moralismo da 4 soldi
Ibra, niente pubalgia: solo un affaticamento
11.10.2010 15:00 di Salvatore Trovato

Nessun problema per Zlatan Ibrahimovic: solo un piccolo affaticamento all'adduttore per l'attaccante rossonero, il fantasma della pubalgia, fortunatamente,*è già stato spazzato via. Falso allarme, dunque: lo svedese sta bene ed è pronto a guidare la sua nazionale martedì contro l'Olanda. Le sue dichiarazioni avevano preoccupato molto l'ambiente rossonero ("Ho avuto come dei crampi nello stomaco dal dolore" , aveva dichiarato) ma l'ex Barça, con una telefonata allo staff medico del Milan, ha rassicurato tutti sulle sue condizioni. Ibrahimovic, quindi, sabato a San Siro contro il Chievo, con ogni probabilità,*sarà regolarmente in campo, al centro dell'attacco milanista.



Adesso doveva tornare a giocare per la sua nazione?
Aspettare altri 2 anni no.
e tu posti questa roba così, senza NESSUN problema?

sei completamente pazzo, pravetto'

io mi gratto i coglioni IN OGNI CASO
Beh, il Napoli é lassú in classifica perché non ha avuto infortuni di nessun tipo. Beati voi, vi invidio davvero.
e sei male informato, abbiamo perso a lucarelli dopo la prima giornata












le basi, proprio


Perdita GRAVISSIMA, proprio!

La scaramanzìa non basta!