Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Agorà

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 76 votes, 5.00 average.
Old 27th April 2012, 15:19   #30676
Corgar
The e.Antani Xperience

Corgar's Avatar

è la recovery permamente o quella a "uso singolo"?
Corgar is offline   Reply With Quote
Old 27th April 2012, 15:37   #30677
MrSnake
[DvL] rOx

MrSnake's Avatar

ho seguito questa guida

http://www.androidworld.it/forum/fir...8-0-2-a-43860/
Old 27th April 2012, 16:03   #30678
montex
Signore di Agorà

montex's Avatar

un mio collega ha un file XLS con nomi, cognomi, numeri di tel,società,4 colonne in fila per oltre 120 righe e vuole importarli nella rubrica di un tel android. E' fattibile?
Old 27th April 2012, 16:07   #30679
Mahoon
Cheese!

Mahoon's Avatar

Non ricordo bene ma Google Contacts dovrebbe avere la possibilità di importare in XLS. Al massimo lo converte in CSV...
Mahoon is offline   Reply With Quote
Old 27th April 2012, 16:08   #30680
Jean
|P.O.B.A.|

Jean's Avatar

Quote:
Originally Posted by montex View Post
un mio collega ha un file XLS con nomi, cognomi, numeri di tel,società,4 colonne in fila per oltre 120 righe e vuole importarli nella rubrica di un tel android. E' fattibile?
Si, gli conviene importarlo su google contacts però mi sa... Tanto poi col sync si ritrova tutto

|P.O.B.A.| Jean
Jean is offline   Reply With Quote
Old 27th April 2012, 16:32   #30681
montex
Signore di Agorà

montex's Avatar

grazie ragazzi!
Old 27th April 2012, 16:51   #30682
MrSnake
[DvL] rOx

MrSnake's Avatar

forse ho risolto per la clockwork seguendo la guida di xda, il reboot del bootloader l'ho già fatto, sto facendo un nandroid backup, poi vedo di metterci su la cyano 9
Old 27th April 2012, 18:07   #30683
McLovin
Registered User

McLovin's Avatar

Ok, sono ufficialmente incazzato come una iena.
Nessuno si è accorto che con la scusa del passaggio a Drive, Google ha LEGGERMENTE aumentato i costi di archiviazione?

Prima con 5 dollari all'anno avevi 20gb condivisi (tra Gmail e Document) dove poter mettere tutti i tuoi documenti. Ok, l'usabilità era quel che era, ma era veramente un prezzo bassissimo.
Ora hanno raddoppiato/triplicato (nel caso dei piccoli tagli) i prezzi.... giusto qualche giorno fa meditavo di passare a 80gb (20 $ anno), ma non l'ho fatto,

Last edited by McLovin; 27th April 2012 at 18:12.
McLovin is offline   Reply With Quote
Old 27th April 2012, 18:16   #30684
ozeta
zeta

ozeta's Avatar

sono allineati con i prezzi dei concorrenti. poi chi lo sentiva l'antitrust che gli infliggeva un multone per pratica commerciale scorretta in posizione di monopolio?
ozeta is offline   Reply With Quote
Old 27th April 2012, 18:24   #30685
Goran
The Wizard

Goran's Avatar

Quote:
Originally Posted by McLovin View Post
Ora hanno raddoppiato/triplicato (nel caso dei piccoli tagli) i prezzi.... giusto qualche giorno fa meditavo di passare a 80gb (20 $ anno), ma non l'ho fatto,
Non è esatto dire che i prezzi sono aumentati, prima avevi 20gb condivisi tra gmail e docs, ora hai 25 gb per docs e 25 gb per gmail (50 in totale).

Ti costa di più, ma hai molto di più.

Inoltre il "tier" free da più spazio, che è un discreto vantaggio per tutti i "free users".
Goran is offline   Reply With Quote
Old 27th April 2012, 18:56   #30686
Sayan

Sayan's Avatar

Quote:
E più scomodo, dato che per illuminare il display (vista la mancanza di led di notifiche) devi premere il tasto accensione. Sul Nexus S un tasto fisico come i Galaxy S mi avrebbe fatto piacere.

Ne approfitto per chiedere... ma a seguito dell'aggiornamento dell'app di Facebook anche a voi non notifica i messaggi?
Non ho capito cosa intendi.
Il gnexus ha il led di notifica, e leggevo commenti sull'image presa dal presunto user manual dell's3, forse in alto a destra lo avrà anche lui.

Quote:
Originally Posted by Malaga View Post
per i tasti fisici, se non altro lo schermo hd è usabile al 100% e non perdi i pixel della ui dei soft touch e quando premi sai che premi, col soft non sempre prende il tocco.
Con la aokp puoi avere anche sul gnex il fullscreen totale, assegnando i tasti virtuali a delle gesture o a un menù a torta che appare a seconda delle necessità, è una figata.
Il discorso che col soft non sempre prende allora si applicherebbe a tutto il touch esistente oggi, anche le icone e la tastiera quando le selezionavi coi tasti freccia del nokia o la qwerty eri più sicuro di premerli scusa
http://massivrc.wordpress.com/
Sayan is offline   Reply With Quote
Old 27th April 2012, 19:56   #30687
McLovin
Registered User

McLovin's Avatar

Quote:
Originally Posted by ozeta View Post
sono allineati con i prezzi dei concorrenti. poi chi lo sentiva l'antitrust che gli infliggeva un multone per pratica commerciale scorretta in posizione di monopolio?
Calcolando che MS si è affrettata in questi giorni a regalare (??? dato che le vecchie condizioni di SkyDrive davano GIA' 25gb) spazio gratuito non credo avrebbe (l'antitrust) rotto più di tanto.

Quote:
Originally Posted by Goran View Post
Non è esatto dire che i prezzi sono aumentati, prima avevi 20gb condivisi tra gmail e docs, ora hai 25 gb per docs e 25 gb per gmail (50 in totale).

Ti costa di più, ma hai molto di più.

Inoltre il "tier" free da più spazio, che è un discreto vantaggio per tutti i "free users".
Costa di più a prescindere. Perché ora facendo 2,5$ x 12 arrivi a 30$/anno per avere 50 gb (25+25). Prima con 20$/anno avevi 80gb condivisi (quindi 10 dollari in meno e 30gb totali da usare come preferivi in più).
Che abbiano aumentato lo spazio per i free user mi fa piacere, ma non a scapito di aumenti così elevati per chi le sold glieli da proprio.
Anche se il fatto che non diano tariffe annuali (ma solo rinnovi mensili) mi fa ben sperare sull'abbattimento dei costi nel breve periodo.

Quote:
Originally Posted by Sayan View Post
Non ho capito cosa intendi.
Il gnexus ha il led di notifica, e leggevo commenti sull'image presa dal presunto user manual dell's3, forse in alto a destra lo avrà anche lui.
Io ho il Nexus S (quindi niente led di notifica, con NoLed che dopo 1 minuto si disattiva per non succhiare troppa batteria), ma parlavo della comodità di un tasto fisico centrale. Tipo, lo tieni appoggiato sul tavolo, sgnacchi il tastone centrale fisico e sblocchi con lo slide.
Avendo tasti frontali soft invece devo allungare la mano, andare a beccare il tasto d'accensione laterale (e tenendo il cell a destra sulla scrivania non mi è proprio naturale come gesto) e operare.

Una soluzione ibrida (2 tasti soft e 1 fisico) tipo Galaxy S/S2 la trovo perfetta. Touchwiz esclusa ovviamente.

Last edited by McLovin; 27th April 2012 at 20:02.
Old 27th April 2012, 21:23   #30688
Goran
The Wizard

Goran's Avatar

Quote:
Calcolando che MS si è affrettata in questi giorni a regalare (??? dato che le vecchie condizioni di SkyDrive davano GIA' 25gb) spazio gratuito non credo avrebbe (l'antitrust) rotto più di tanto. :dun
Guarda che Microsoft ha portato i Gb "free" da 25 a 7, lasciandoli a 25 solo per chi già lì aveva e li richiede espressamente.
Goran is offline   Reply With Quote
Old 27th April 2012, 21:30   #30689
McLovin
Registered User

McLovin's Avatar

Quote:
Originally Posted by Goran View Post
Guarda che Microsoft ha portato i Gb "free" da 25 a 7, lasciandoli a 25 solo per chi già lì aveva e li richiede espressamente.
Ti direi di si (nel senso che io mi ero registrato tempo fa con 25gb, oggi mi riloggo (a distanza di mesi) e mi dicono "hai 7gb ma dato che siamo così bbbboni te lo portiamo a 25gb"), ma se si va sull'home di SkyDrive adesso parlano espressamente di 25 gb gratis per tutti.
http://www.windowslive.it/skyDrive.aspx
Poi di Skydrive non me ne frega troppo (non voglio star dietro a ventordici servizi cloud).... ci andrò a mettere le porcate che non mi va di tenere su Gdrive.
Old 27th April 2012, 23:52   #30690
ozeta
zeta

ozeta's Avatar

si ma skydrive non se lo calcola nessuno, il fatto è quello
ozeta is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
500ino ufficiale, android, apocalisse di scimmie, apple sucks google win, cabina picchia malaga, cilit gang bang, cinquecento spartani, cyanogen, fanboy rosiconi, gnr sabbia nella vagina, google berlusconi, googlefail, hire lavora a google, ics>csi, il cellulare di hire, iphone caccapupù, iphone culo, kelvo thargan dei palmari, la fronte di hire, scam sul cell, scimmia gphone, scimmie dalle pareti, scimmie morte, telefono buggato, vedi prezzo poi spammi

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules