Forum sulla Telecinesi

Ho 39 di febbre da 3 giorni, ho praticamente visitato miliardi di pagine web durante questo periodo...e poco fa mi sono imbattuto qui:

http://secondsight.forumfree.it/?t=10911108



E' reale?
Dai ma che domande sono... Son caaaaaaazzate.
sto scrtivwndo questoo pst sernza mano. dvo anroa prferziomarni :sad:
la febbre ti ha fuso le funzioni primarie.


sì, al 100%. e adesso scusa ma ho trovato le ali di pipistrello da buttare nel pentolone, corro a finire la pozione dell'invisibilità.
qualora mi avanzi tempo da sprecare... grazie per la segnalazione
"Mi è successa una cosa simile, ma involontariamente. Stavo con la mia ragazza e il suo cagnolino. A un certo punto incrociamo un signore che tiene un cane lupo con uno di quei guinzagli che si allungano. Il cane lupo vede quello della mia ragazza e viene verso di lui, i due si annusano e in un millesimo di secondo la situazione degenera: i due si attaccano e il cane lupo prende praticamente il nostro nella sua bocca, mordendogli la testa. La mia tipa urla in piena crisi di panico. È a quel momento che mi si è dilatato il tempo, nel senso che il tutto è successo in nemmeno un secondo, ma io ho ragionato su quello che dovevo fare e ho agito di conseguenza, il tutto come se avessi tutto il tempo. Mi sono avvicinato ai due cani, ho preso il guinzaglio del mio, ho sferrato un calcione sul muso del cane lupo e ho liberato il mio. A me è sembrato di aver fatto la cosa con calma, ma la mia tipa mi ha detto di non aver notato la mia azione. Il nostro cane non ha avuto nemmeno un graffio sebbene il suo cranio fosse nella morsa della mascella (nemmeno i segni dei denti ha avuto)..."



qua gli unici cinesi e nemmeno tanto tele sono quelli della banda larga e i 102mil
Certo che è reale. Che domande, dovrei farti esplodere il cervello...
Ma che cazzo di forum...
il bello è che mi sono anche messo a leggere qualche post di quel forum

è assurdo pensare che ci sono persone che si prendono per il culo a vicenda credendo che sia tutto possibile
è tutto vero.

io nel dubbio provo, poi a prescindere dal risultato vi trollo dicendo che tutto funziona
In b4 massimo troisi.
Leggete qui vi prego

http://secondsight.forumfree.it/?t=37304287



C'è del potenziale infinito...non tanto sull'oggetto della discussione quanto sulle risposte...!!
omg:

1 i reply nel forum

2 lo sfondo del forum

3 gli utenti con n-mila minchiate in firma

4 il link che mi avrebbe fatto scoprire di essere un novello jedi in 404
"l'interfaccia" (cit.) di quel forum è devastante per la retina... e forse anche per il cervello..
il gatto vivrà.
"sto volando wendy!!!!!!"
sorvolando sul fatto che puoi modificare dei numeri random generati dal pc con la telecinesi che è indubbiamente una cazzata cosmica,
la "dilatazione" del tempo è quanto meno normale, dato che ognuno ha una relativa concezione di tempo che varia per ciascun individuo e la scarica di adrenalina di solito riesce a "dilatare" il tempo (in realtà il tempo dei riflessi consci ed inconsci vengono aumentati)