|
![]() |
#1 |
vsctm
|
[CaDivix] Ho resistito anche troppo... now it's berlina's time...
... Cristo...
- ho resistito una visita dal ginecologo e - un test di gravidanza Ora basta... dovevo postare. It's Agorà time. Ovviamente mi concedo in berlina sperando anche in qualche post serio. Prende la pillola ed è in ritardo di 3 giorni... nei 6 precedenti ha avuto perdite fuori ciclo, dolori muscolari e nausea (un giorno ha anche vomitato). Il ginecologo non ha saputo dirle UN CAZZO. Il test di gravidanza prima ha fatto apparire una seconda lineetta che mi ha fatto perdere ancora più capelli di quanto l'alopecia non abbia fatto e poi si è stabilizzato su negativo, ma forse era troppo presto. Possibile che capitino tutte a me quelle con problemi ormonali? O forse tutte hanno problemi ormonali? Perchè dovrebbe essere un orologio con quella cazzo di pillola, quindi come si spiegano queste cose? Lo chiedo ad Agorà perchè quello che doveva essere un professionista l'ha lasciata andare con un "potresti o no essere incinta, non sarebbe la prima volta che capita con la pillola".
La pazienza è follia. (cit.) | banned Last edited by Mauer; 7th August 2009 at 11:26. |
![]() |
![]() |
#2 |
viso alla parete
|
non ci credo
![]() anzi no, prima o poi doveva capitare ![]()
(12:08) Gioz: ieri primo ban su agorà, un coppino di 24h
(12:09) Mr_MiMe: perchè? hai detto che dio esiste? |
![]() |
![]() |
#3 |
Mijolnir
|
|
![]() |
![]() |
#4 |
Bad Hombre
|
punisher >> pillola
#5 |
Buontampone. Usato.
|
ma proprio quando vado via succedono ste cose...
![]() potevi aspettare sabato sera! comunque fossi in te inizierei a usare preservativi d'amianto... che poi, perchè chiedi a DiviX?
[587] Condizioni di gioco. Campobasso 03/06/2010 : io c'ero. // Proud member of 63's crew.If people are 70% water and i stand on someone, does that make me 70% Jesus? ( •_•) ( •_•)>⌐■-■ (⌐■_■) deal with it Last edited by deathf4n; 7th August 2009 at 11:20. |
![]() |
![]() |
#6 |
fuckyoufuckyoufuckyooooou
|
cos'hai al posto degli spermatozooi, i face hugger di alien?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Roll & Roll
|
è tempo di emigrare
|
![]() |
![]() |
#9 |
Il faccendiere
|
se prende la pillola tutti i giorni che ti preoccupi a fare ? capitano i ritardi anche con la pillola, mi sa che stai diventando paranoico...
![]()
#10 | |
vsctm
|
Quote:
Comunque sì, non si è mai dimenticata (ma non si deve prendere tutti i giorni, c'è il periodo di stop), ma è sempre stata regolare.
![]() |
#11 |
CTRL + ALT + CANC
|
Un pò mi inquieti Puni
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
![]() |