Mondiali di nuoto, scienzy & feisbuc

In questi giorni, come tutti sapranno, si stanno svolgendo i campionati di nuoto a roma. Il nostro scienziato del nuoto Federico scienzy Colbertaldo ha fatto il record europeo negli 800 metri stile libero, ma nn è riuscito ad agguantare il podio alle finali, piazzandosi al 4° posto.

L'1 agosto lo vedremo impegnato nei 1500. (Probabilmente ne avete già parlato ma da tempo non visito questo forum se non sporadicamente per lurkare)

Ora, in questi giorni ho visitato più volte la pagina di fede su facebook per augurargli "in bocca al lupo" ma cercando "Federico Colbertaldo" nel motore di ricerca ho avuto questi risultati
http://www.facebook.com/home.php#/s.php?ref=search&init=quick&q=federico%20colbertaldo

ciò che mi è saltato subito all'occhio è stato questo gruppo:
http://www.facebook.com/home.php#/group.php?gid=106875424798&ref=search


Ora, tralasciando il fatto che il creatore del gruppo ha una foto orrenda ed è 100 volte più brutto di scienzy, maaaaaaa...stiamo scherzando?
Come osa la gente criticare il + fiiiiiigo di tutti i nuotatori? il più simpatico il più nerd...il più umile forse

Volevo sapere se agorà c'entra niente col gruppo :\ in caso contrario, propongo di vendicare colby, colui che ci mandò i saluti in diretta


GO SCIENZY



ps: tutti gli iscritti al gruppo sono veramente BRUTTI.
per ripicca truffiamolo su ebay, no wait...
Hola VIdel, ancora tra i vivi vedo
beh oddio.. non hanno tutti i torti..
Ma detto sinceramente videl, fregauncazzo di quello che scrivono i biNbi su fb.


per ripicca tuffiamolo su ebay








































e' strabico, non e' brutto
bhe direi che proprio un figo eclatante non è... sarà che la traiettoria del focus degli occhi punta sulla materia oscura X

ah comunque go scienzy, ieri ho tifato per te!
Sarei tentato di scrivere nel gruppo "Lui scopa più di tutti noi messi insieme"


cos'e', vivi in un mondo a un bit?
IB tits or gtfo


Credo nessuno perda tempo così inutilmente su facciadilibro
Già, talmente umile da carpire dolosamente la fiducia e buona fede altrui tramite subdoli raggiri, per guadagnare pochi euro su ebay
ma che avra in testa certa gente per aprire un gruppo così inutile, solo per rompergli il cazzo dico io...
avercelo il suo fisico cazzo!
quello che ha fondato il gruppo è pure brutto come il tetano..
e in ogni caso per correggere lo strabismo ci si può sempre operare, un mio amico l'ha fatto qualche mese fa e adesso è praticamente apposto.
eor strbaico acnh'oi, mi sono proeato e ora ho gli ohcci prefetit
scienzy operati e scopatele tutte