Lappata e Linguotto : il rush finale


Signori, eccoci arrivati alla tornata finale di queste importanti votazioni.

Lappata e Linguotto hanno mostrato di raccogliere consensi e simpatie in misura quasi paritetica.

Per questo motivo e non potendo liquidare una faccenda fondamentale come questa con una maggioranza risicata, vi invito a votare furiosamente per sostenere il vostro partito.

La votazione sarà a questo giro in chiaro, sono interessato al confronto tra il numero votanti raggiunto ora (con I fake ad hoc) e quelli del ballottaggio

La scadenza del poll è settata, per motivi nerdici, alle 20.12 di stasera.

Lascio spazio alle arringhe finali e che vinca il più degno.
Italiani, questo e' un momento decisivo per la nostra Nazione.

Dopo anni e anni di discriminazioni, e' giunto il momento di dare un nome alle cose. Cunnilingus richiama le nostre origini latine e lo rispetteremo per sempre, e' la parola madre, elegante, pregna di storia e di vita. Per sempre ella sara' nei nostri cuori.

Ma nei parchi, nelle aule, nei bar, l'uomo vuole oggi poter usare una parola che sia al passo con i tempi.

Noi del Linguotto dei Valori abbiamo identificato questa parola in Linguotto. Linguotto e' espressivo, richiama visivamente e acusticamente l'atto, lo dipinge nell'aria liberando odori e profumi che ci ricordano le ore passate laggiu'. Linguotto e' piu' che una parola, Linguotto e' l'atto.

Noi del Linguotto dei Valori siamo sicuri che insieme a voi possiamo farcela. Linguotto si diffondera' a macchia d'olio in ogni zona d'Italia. Siete voi che farete la differenza, e' grazie a voi che trionferemo. Lo bisbiglieremo nell'orecchio al compagno di banco durante l'ora di filosofia, lo divulgheremo tra colleghi alla macchinetta del caffe' e lo spammeremo al pub tra gli amici ridendo tra una birra e l'altra (si', noi del Linguotto dei Valori appoggiamo la birra). Presto diventera' la parola piu' diffusa nel nostro amato Paese, soppiantera' persino "scopare" o "sega" o, che so, "spinterogeno". Uniti, ce la faremo.

Anche perche' i nostri avversari, parliamoci onestamente, non sono in grado di garantirvi cio' che ingannandovi promettono. Questi giorni di campagna elettorale hanno evidenziato tutti i limiti del partito a noi antagonista, o come si fanno chiamare Partito della Lappata (PdL). "Lappata" non e' un termine che puo' fare strada. E' quasi imbarazzante discuterne, vista la sua debolezza. L'onesta' che contraddistingue noi del Linguotto dei Valori ci permette di riconoscere che "Lappata" avrebbe successo come forma verbale ("ieri sera gliel'ho lappata", "a noi del PdL non ci piace lappare la patata"), ma come sostantivo non ci siamo proprio. "Le ho fatto una lappata" suona molto male, senza contare l'aggressivita' con cui sottolinea lo scarsissimo rispetto per le donne promosso implicitamente dal PdL. Se risultera' vincitore, purtroppo, sara' una sconfitta non solo per noi del Linguotto dei Valori, ma per tutto il Paese.

Ci rivolgiamo con sincero affetto agli elettori dei partiti che non hanno passato il turno preliminare. Insieme a noi diventerete parte della storia. Il leader del Partito di Affrancatura, Teddyb., a cui va tutta la nostra stima, e il testimonial d'eccezione uilli_lorbo, hanno gia' appoggiato la nostra causa, siamo sicuri che non li abbandonerete in questo momento difficile. Siamo inoltre molto vicini al Partito del Lecchino; molte cose ci accumunano a voi, a partire dalla somiglianza etimologica che unisce le nostre parole guida. Mi sembra superfluo chiedere il vostro appoggio, vista la fratellanza che da tempo ci lega. Uniamoci per una vittoria trionfante!

Confidando nella vostra maturita' come utenti, siamo fiduciosi nel risultato a cui quest'ultimo ballottaggio portera'. Insieme, uniti, riusciremo a vincere.

Lunga vita al Linguotto.



I rappresentanti di LdV
Linguotto, we can.


Votato per "Linguotto"
Che puzza di Arringa !!! ... sicuro di voler lappare o fare il linguotto ???
Sempre e solo linguotto
voto lappata per sfregio


OMG ci sarà un plebiscito

tu sei scemo
mi ha convinto, voto linguotto.
lappata forever

lappata tutta la vita.
come già ricordato dal mio collega del Linguotto dei Valori in quel meraviglioso manifesto che passerà (anche senza accento) alla storia, i leader dell'affrancatura si sono schierati apertamente a favore del linguotto:

qui le dichiarazioni di voto
http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11974871&postcount=190

http://gaming.ngi.it/showpost.php?p=11973962&postcount=133
Linguotto


Però in caso di vittoria vogliamo la tessera del partito Linguotto dei Valori!

edit: omg 20.12


Con Adrios per lappata e Cornolio per linguotto direi che il primo é amato dagli sportivi ed il secondo dagli intellettuali
mi ha convinto il linguotto
Sará meglio che i sostenitori di lappata individuino un leader per sostenere con argomenti il proprio partito altriemnti saranno travolti dal linguotto.


assolutamente no, noi di LdV promuoviamo lo sport cosi' come ogni attivita' intellettuale. Sopra entrambe, in ogni caso, resta la passione per il nerdismo.
Io voto lappata ma nn sono mica stupido eh!?

Linguotto mi sa di barretta d'oro storpiata e cmq e' da tipica fighetta milanese... Lappata e' molto piu' diretto ed anche un minimo onomatopeico!!!

W la Lappata ma OVVIAMENTE solo come termine... anche perche' l'atto di per se.... brrrrrrr... bleah....

e tu che sei intellettuale da combattimento fai come l'asino di buridano ?