Avviso di querela ad NGI.

Sono profondamente schifato, deluso ed amareggiato nello scoprire che qui, dentro la stessa NGI, siano permessi e fomentati determinati linguaggi ben oltre il semplice "provocatorio" tanto in voga tra i giovani.

Ho sempre reputato Internet una moda passeggera destinata a spegnersi con il tempo, ma è ora - specie da parte vostra - di prendervi le vostre responsabilità per quello che sta succedendo qui, per quello che insegnate e per quello che viene tollerato.


Sto parlando, nello specifico, della sezione chiamata "manicomio".
Al mio ingresso ho creduto si trattasse di una sezione dedicata allo svago, con discussioni poco impegnative tra il goliardico ed il faceto, con barzellette "da matti" che potessero intrattenermi.

Una volta dentro mi è stato intimato di darmi alla coprofagia canina, alla necrofilia equina e ad altre pratiche che non oso nemmeno ripetere.
Sono stato al gioco, ma l'utente di nome Biscotto ha minacciato di orinare nel bicchiere del mio spazzolino, l'utente Margio ha fatto caricature oscene del mio ritratto, l'utente RRobe ha definito il mio livello di cultura "imbarazzante" e mi ha chiamato "merda senza speranze".

Tra i tanti altri che hanno dimostrato accanimento nei miei confronti vorrei citare l'utente Kiantati che mi ha apostrofato "bestia focomelica", "spastico del cazzo", "inutile coglione", "mezzamerda" e mi ha ripetutamente invitato ad annusare il mio smegma.


Me ne sono andato fingendo di fare il loro gioco, ma in realtà vi ho truffati: in segreto, durante questi due anni, ho raccolto centinaia e centinaia di insulti a carattere assolutamente gratuito che sono stati perpetrati in quella abominevole sezione.

Discriminazioni razziali, ingiustizie sociali, istigazioni al suicidio, odio.
Ho documentato tutto.
Perciò tramite avvocati ho deciso di denunciare voi, gli amministratori e gli individui nascosti dietro quegli account che rispondono al nome d*ZZOT!*

IL RAGGIO DELLA MORTE
COLPIRA' SENZA PIETA' ALCUNA
I SEGUACI DEL MEGSE
\/

/\
OVUNQUE ESSI
OSINO MOSTRARSI



re dello spazio

prendi anche me



geniale anche martelli

ad NGI
ma pensa te
In quanto moderatore di sezione porgo le più sentite scuse all'utente Martelli.

A nome mio e di tutta la comunity denominata Manicomio sono certo si possa porre rimedio al fraintendimento culturale accaduto sul nostro forum.

Il suddetto infatti è da considerarsi luogo prettamente goliard*ZZOT!*









IL TRADIMENTO
NON SARA' TOLLERATO
\/

/\
NESSUNA PIETA'
PER CHI FAVOREGGIA
IL MEGSE

ma