Aiutatemi a pucciare il biscotto

mi sono inscritto a badoo per bombare con le rragazze ma non sono mai stato bravo a parlare con le donne mi date una mano voi?

io sono questo


come inizio sono partito abbastanza in basso: aiutatemi a fare all amore con laura

laura


ditemi voi cosa scrivergli e io glielo scrivo ok magari vorrei mantenere un po il mio profilo repper ok
edit: primo nel thread più epico del millennio
uilli
spero tu stia scherzando?!? nel caso prima cosa... cambia felpa!! e togli il gel
ma io dovevo studiare
quindi


quello non è uilli
comincia con "ciao 6 f?" che nonostante ci sia una foto a testimoniarlo è sempre una domanda gradita e galante nell'ambiente.
Dopodichè abbandonati a smancerie tipo "6 tr fica" oppure "me lo rizzi ke manko il gel" ma mantieni un certo tono infilando porchi qua e là nella giusta dose.

Fatto? E' tua
oddio... Buhahahahauahauhaua!!!

xò sei un idolo.
scrivile una poesia romantica.

Senza punteggiatura, ovvio
uilli sei secsi hai mai pensato ad una carriera come gigolo`?
"cara laura, ho visto la tua foto e ne sono rimasto piacevolmente colpito.
In un mondo di internet, dove i cessi e le ciccione si fanno le foto a 3/4 per dimostrare di essere magre e con tettone (e porche ricordiamolo) te ti mostri come sei, senza cercare di migliorarti.
Apprezzo i tuoi sforzi e credo che tu debba essere ricompensata, incontriamoci e chiaviamo, non ti mando una mia foto, tanto non credo tu possa rifiutare un offerta come questa"

Ah mi sono dimenticato il rapper firmati "yo sono uilli"
"ciao laura a me piacciono le ciccione e siccome tu sei cicciona pensavo che si poteva fare qualcosa insieme tipo andare a mangiare le bombe di cioccolato"

Prendila per la gola.
scrivi:

CIAO BELLA CM STAI? ))) KE NE DICI DI ANDARCI A FARE UN GIRO ALL HOLLIVUD CIE' PURE CORONA IO SONO UN TIPO SIMPATIKO ESPANSIVO SINGLE MI PIACCIONE LE DONNE SIMPATIKE AMO IL SESSO
"ti piace zuchiarE?
scrivile: "MEN! THE HARPOONS!!!"
minchia, sono io quello



E allora se tutto va bene potresti riuscire a bombarti quel pasticcino.
che gran fika
laura me l' avete fatta scappare
me la stavo anche giocando bene con la storia che mi aveva lasciato la fidanzata





però poverina