tanto per...

Non che me ne freghi molto... tanto si sà che ci sono in giro 100 persone che cittano... ma imho è giusto che dove ci son le prove si sappia.

Apro sta 3d e non posterò altro...

dico solo a lui e a chi sà di farne uso che MI FATE SCHIFO.

http://img137.imageshack.us/img137/1078/shot00184kh9kv5.jpg
Chi è?
BCL, niente di nuovo sotto il sole.

thread inutile, tanto lockano/spostano/fanno una cippa.

al prossimo cheater
Comunque credo che sia giusto che in presenza di prove certe venga fuori il nome dell'infame , perchè l'unica arma che abbiamo per contrastare questa infima pratica è lo sputtanamento davanti a tutta la Community .
Ncl meglio conosciuto come nocciola/nocciolina. appartiene al clan BCL, che sicuramente interverrà difendendolo e facendo appello a un bug del safegame/fake che utilizza impropriamente il nick del suddetto.

è una guerra persa in partenza, si doveva agire 4 anni fa, non ora che il 90% della community di ut2004 citta (cifra intesa per difetto)
90 % mi pare un pò tantina..

cmq ha ragione Exti, ormai o giochi per divertirti con gli amici o non giochi. Fare le coppe serve per divertirsi ormai, tanto non hanno più valore.

Complimenti cmq al sottoscritto.
e fortuna che quando ti owna dice sempre: Finito di rosikare???
IO NN CITTO ALMENO!!! Se RAILO, railo con un ping di merda, e il bello che ci prendo!!!!
A parte le puttanate,mi spiace che Nocciolina citti, peccato ha cosi' perso la faccia davanti alla community e a chi credeva in lui.
COMPLIMENTI!!!!
Quoto sweet.
io preferisco ancora mio bot che e' pure legal >D lo ho usato giu a "bassano del grappa" e tutta la gente ha detto niente (cui era dietro di me), uno dei miglior bot che si trovera nel mondo online =)


ed si chiama "mia mano, mano di collapse " >D
e se ha postato colla, direi che si può anche lockare il thread
e non solo lamer... http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=460805
ancora a whinare per quella roba gje? dai su, non essere infantile...


Non credo il 90% citti ,anche perchè si noterebbe subito
Condivido tutto il resto...e mi dispiace per nocciolina...blah...
Cmq io consiglierei di visionare un certo BCL Dragon
Ma è un assioma: tutti i BCL cittano anche se non cittano. Cioé c'è poco da fare, sono diventati dio in 2 mesi
gg a nocciolina...

spero come sempre che sia un errore, ma ormai ho perso le speranze

dragon ormai si è capito chi è... anche se spero che sia solo una voce
giusto per completezza, si è parlato con nocciolina e conferma lo screen, quindi anche la faccenda: "non è vero, non ero io, antitcc skazza, etc etc" non è plausibile

(ovviamente non posto la discussione, che ancora non mi arrivino minacce di violazione della privacy)

Io non so chi sia.


Era dei BCL, non so ora con chi giochi, sta il fatto che ci sono 6-7 persone che in 2 mesi, non si sa come, batte gente come Kane274, nono, ma gg a loro, tra 2 anni stanno ai WCG



No ma che dici Phyo?



Sapete che c'è? Cazzi loro. Ora che ho imparato ad usare IRC trovo praccy in 2 secondi, e preferisco farmi arare 30 a 2 da luxxiz o farmi traccare a sangue dai tedeschi che incazzarmi con ste merdine sui pubblici, gg a loro.
Ah si ma infatti non vale la pena
malek, ma davvero pensi che i pro siano tutti puliti? ormai è TUTTA una merda. non c'è eccezione. i pro di oggi nella maggior parte sono i bimbominchia di ieri. i veri pro non ci sono piu.