[Chiedilo ad Agorà] Quanto vale un pavone?

no, non sono fatto di LSD

ho da circa una settimana un pavone (a occhio direi adulto) nel mio giardino, non so come ci sia arrivato, con la coda blu metallico \ verde smeraldo con dei cerchi tendenti anche al giallo. mi chiedevo
a) se fosse legale strozzarlo e farlo mio
b) quanto potrebbe valere un pavone così perfettamente conservato e soprattutto
c) dove potrei venderlo. ebay? mercato del pesce? antiquario?

c'ho sta scimmia che mi sta salendo. help plz
cercate di darmi delle risposte serie e utili se riuscite
risposte serie?

ma scusa perchè devi ammazzarlo secondo me non è nemmeno buono da mangiare e comunque pics or sftu
ma mica per mangiarlo -_-

che so magari con la coda di pavone ci fanno le pellicce o i cappelli e quindi vale molto
wtf

prova a chiamare qui http://www.montevalbelle.it/Allevamento%20pavoni.html
visto che vendono dei pavoni, chiedi i prezzi o magari se sono interessati al tuo


io lo spennerei e farei un pranzo regale adornato di piume lucenti


le pellicce con le code di pavoni?


pics or stuf


direi che se hai un amico contrabbandiere o meglio cacciatore di frodo, è meglio


comunque io voto per metterlo in memorabilia


ma tutti ci stiamo chiedendo, in che senso vuoi farlo tuo??
questo thread ha del potenziale
Pics
ma come ci finisce un pavone in giardino?

io quando son fuso vedo le distorsioni ma mai pavoni
cmq dicci quale e' tra questi:
http://www.ilpollaiodelre.com/pavoni.htm

c'è tipo un grosso parco nei paraggi dove c'erano dei pavoni in una rete alta 15\20 metri. però credo che sia volato fuori, ma non sono sicuro perchè ho letto da qualche parte che i pavoni non volano. però intorno al parco c'è anche un muro di cinta di 2metri e mezzo\3 quindi credo di si
Pavone Blu comune foto V. Masconni



questo direi
un pavone morto vale poco più di un piccione schiacciato da un tir, mica stiamo parlando dell'ultimo esemplare di tigre siberiana...


Tienilo vivo che è sciccosissimo.

"io c'ho un gatto e un criceto"
"io un pavone"
oppure lo fai imbalsamare quando è in tiro e te lo metti in giardino come ombrellone
i pavoni volano, comunque in effetti tenerlo domestico è una gran figata
tanto è qua da una settimana, ogni tanto salta nel cortile della fabbrica di dolciumi qui di fianco poi torna de qua quindi non mi serve imprigionarlo per tenerlo qua -.-
in effetti è una figata... e comunque se vuoi guadagnarci assalta la ditta di dolciumi, no?