Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Member List  

> Support your Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > NetGamers Life > Real Life > Misteri & Paranormale

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old 2nd January 2007, 04:05   #1
Laud_Alv
Registered User

Rettiliani-Umani. Elohim. - Quando scadrà questa finta pace? -

Poco mi capita di passare tempo su internet ultimamente.
Questo messaggio è volto a chi si informa su quanto e per chi crede in questa teoria secondo la quale Rettiliani(con a Capo George Bush, forse?) governino nell'oscurità i terrestri attendendo l'avvento degli Elohim(razza creatrice del genere umano) per poter, una volta ridotti gli umani in scarso numero(storia lunga ora, vorrei esser breve), combatterli e avere il sopravvento sulla Terra.

Vorrei sapere se nulla è emerso riguardo a questo Punto Cruciale della storia Terrestre.

Quali ipotesi è la più accreditabile, secondo voi, riguardo la catastrofe del 2012?

Vi prego di non ridere inutilmente su quanto ho appena scritto poichè è dettato da buona fede e semplicemente volto al fine di informazione, pressochè utile specialmente in questi tempi oscuri.
Laud_Alv is offline   Reply With Quote
Old 2nd January 2007, 09:31   #2
Shank
Mugiwara no Luffy desu!!!

Shank's Avatar

A ridurre la popolazione terrestre basta la stessa stupidità umana... non penso servano strani accordi segreti.
Un'ipotetica razza aliena con tecnologia tale da giungere qui, anche fosse dal sistema solare più vicino al nostro (nella migliore delle ipotesi), sarebbe pure in grado di distruggerci in poco tempo senza doverci prima dimezzare.
#1) Accettando l'assurda teoria per la quale il cervello è un muscolo, pertanto, il pensare, è l'unico sport in cui davvero eccello.
#2) La vera bellezza passa per la cura dei particolari.
#3) Quando vi renderete conto della futilità delle cose a cui consacrate le vostre vite, sarà quindi troppo tardi, e visto che non é mai troppo tardi... allora é ancora più grave di quello che sembra.
#4) Dio salvi le pecore nere, perché le pecore nere salveranno il mondo.
Shank is offline   Reply With Quote
Old 2nd January 2007, 13:35   #3
Nemo
~~~~~

Nemo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Laud_Alv View Post
[...]Vi prego di non ridere inutilmente su quanto ho appena scritto[...]
Se una risata provoca benessere non è mai inutile, mi sembra un Ragionamento Ovvio
Nemo is offline   Reply With Quote
Old 2nd January 2007, 18:29   #4
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:
Originally Posted by Laud_Alv View Post
Quali ipotesi è la più accreditabile, secondo voi, riguardo la catastrofe del 2012?
Come ho già detto, quella di Terence McKenna: http://www.rotten.com/library/bio/ma...rence-mckenna/

Lui ne sapeva un fottio, poiché si faceva di dosi massicce di funghi allucinogeni, nei quali viaggi incontrava questi esseri iperspaziali che lui, saggiamente, chiamava "elfi autotrasformanti delle macchine". Altresì ha capito grazie agli I-Ching che nel 2012 andremo tutti in trip con lui nel mondo degli elfi.
Peccato sia morto di cancro al cervello giusto 8 anni fa. Vabbé.

Elfi autotrasformanti arriviamo

2012 odissea nell'iperspazio

Last edited by Shpongle; 2nd January 2007 at 18:33.
Shpongle is offline   Reply With Quote
Old 2nd January 2007, 20:17   #5
†.JoKeЯ.†
il mio mondo fa gola..

†.JoKeЯ.†'s Avatar

io lho sempre saputo
Old 2nd January 2007, 22:43   #6
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Ecco Terence McKenna che parla. Enjoy

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Ci sono altri video su YT e google video
Old 3rd January 2007, 03:40   #7
Laud_Alv
Registered User

No comment.
Laud_Alv is offline   Reply With Quote
Old 3rd January 2007, 09:57   #8
Fech
Registered User

la mia domanda piu grossa e interessante, che poi penso interessi alla maggioranza della gente che segue questa saga , è: ma quando il 2012 sarà passato, quando sarà venuto il 2013 senza che NULLA sia accaduto, che scusa si inventeranno per continuare con la storia dei rettiliani, nibiru gli elohim etc...
perche negli anni addietro, e mi riferisco a un arco temporale di almeno 4 anni fa, quando seguivo piu appassionatamente la saga, dovevano accadere varie cose, arrivo dei rettiliani, astronavi, abduczione di masse di terrestri, etc.. e ovviamente siccome non avveniva nulla, saltavano fuori le scuse piu strampalate, problemi tecnici con le astronavi, oppure il tutto avvenuto ma ovviamente con sistemi di occultamento in modo che nessuno se ne poteva accorgere, oppure ancora chi poneva questi quesiti e non si era accorto di niente era solo uno degli innumerevi abdocti..
insomma quali saranno le scuse del capodanno del 2013 per giustificare che nulla è accaduto? insomma non penso che se ne usciranno che la terra si è effettivamente fermata ma nessuno se ne e' accorto perche gli e.t. hanno utilizzato aggeggi di occultamento.
Fech is offline   Reply With Quote
Old 3rd January 2007, 10:27   #9
MrFreeze
Guru meditation

MrFreeze's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fech View Post
insomma non penso che se ne usciranno che la terra si è effettivamente fermata ma nessuno se ne e' accorto perche gli e.t. hanno utilizzato aggeggi di occultamento.
"non pensi" perchè sei/sarai uno degli abdocti..Confessa!
A me ha sempre clinicamente affascinato l'alone di mistero e segretezza in cui gli omini verdi ( o di qualsiasi altro colore/forma/dimensione/aspetto ) desiderino operare.
Come se il farci sapere che esistono, che sono giunti tra noi da anni luce di distanza, che possiedono indubbiamente conoscenze superiori siano ovvietà a cui non siamo pronti. Ma pronti a cosa?
Mah...
Old 3rd January 2007, 10:49   #10
Shank
Mugiwara no Luffy desu!!!

Shank's Avatar

Il 22 dicembre 2012 simboleggia semplicemente il compimento dell'anno galattico, cioé la fine del giro che il sistema solare fa intorno alla galassia (durata 25625 anni), e l'inizio di un nuovo anno galattico.
Qualche deficente male informato deve aver messo in giro la voce che quella é la data della fine del mondo, e così un sacco di gente ci ha creduto. Il punto é che le profezie maya non parlano di fine del mondo, ma di sconvolgimento climatico della terra e di cambio spirituale degli esseri umani... ma la vita continuerà.
Come e perché non si sa, ma é proprio per questo che la gente ci ricama su storie di alieni, che per carità, può pure essere una spiegazione valida, ma supportata da che?
Io semplicemente ci credo perché mi piace crederci, e sono conscio di ciò... gli altri non so quanto lo siano.
#1) Accettando l'assurda teoria per la quale il cervello è un muscolo, pertanto, il pensare, è l'unico sport in cui davvero eccello.
#2) La vera bellezza passa per la cura dei particolari.
#3) Quando vi renderete conto della futilità delle cose a cui consacrate le vostre vite, sarà quindi troppo tardi, e visto che non é mai troppo tardi... allora é ancora più grave di quello che sembra.
#4) Dio salvi le pecore nere, perché le pecore nere salveranno il mondo.

Last edited by Shank; 3rd January 2007 at 14:04.
Shank is offline   Reply With Quote
Old 3rd January 2007, 13:53   #11
Nemo
~~~~~

Nemo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shank View Post
Il 22 dicembre 2012 simboleggia semplicemente il compimento dell'anno galattico, cioé la fine del giro che il sistema solare fa intorno alla galassia (durata 25625 anni), e l'inizio di un nuovo anno galattico.[...]

Come e perché non si sa, ma é proprio per questo che la gente ci ricama su storie di alieni, che per carità, può pure essere una spiegazione valida, ma supportata da che?
Esatto.

In quell'anno il sistema solare sarà in prossimità di una distorsione lineare spazio temporale usata dagli Elhoim per comunicare con noi. E' già avvenuto 25625 anni fa che ci fecero visita e così riaccadrà nel 2012, passando per essa. Questa distorsione si muove con la galassia stessa, è strettamente collegata al suo nucleo, quindi ogni 25625 anni, +/- qualche mese, ci passiamo vicino.

Inutile dire che ci saranno disturbi gravitazionali in tutto il sistema solare, che a seconda dell'allineamento dei pianeti saranno più o meno intensi, ma io personalmente tendo ad eslcudere un'interruzione della rotazione dell'asse terrestre, direttamente dipendente da questi disturbi. Non posso garantire su effetti secondari, come asteroidi della fascia di Kuiper che deviati dal loro corso venissero ad impattare sul nostro pianeta e ne cambiassero la velcoità di rotazione, ma in questo caso l'annullamento della velocità sarebbe un caso più unico che raro, altresì sarebbe più probabile uno spostamento dell'asse ed una variazione di velocità, in più o meno, come è già successo in passato.
Old 3rd January 2007, 16:53   #12
Dyo-1
Solo ed Unico Gankutsuou

Dyo-1's Avatar

suvvia a limite si finirà come in Battlestar Galactica ... anche se a parti invertite [invece della 13° colonia si cercano le altre 12]
Old 3rd January 2007, 18:13   #13
Shpongle
Are You Shpongled?

Shpongle's Avatar

Quote:
Originally Posted by Nemo View Post
In quell'anno il sistema solare sarà in prossimità di una distorsione lineare spazio temporale usata dagli Elhoim per comunicare con noi. E' già avvenuto 25625 anni fa che ci fecero visita e così riaccadrà nel 2012, passando per essa. Questa distorsione si muove con la galassia stessa, è strettamente collegata al suo nucleo, quindi ogni 25625 anni, +/- qualche mese, ci passiamo vicino.
Fonte pls
Old 3rd January 2007, 20:36   #14
Nemo
~~~~~

Nemo's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shpongle View Post
Fonte pls
La curiosità ha ucciso il gatto.

Io sono la fonte.
Old 3rd January 2007, 22:46   #15
=DiL=
prolombardia.eu

rido
« L'Italia è finita. O forse, nata su dei plebisciti-burletta come quelli del 1860-'61, non è mai esistita che nella fantasia di pochi sognatori, ai quali abbiamo avuto la disgrazia di appartenere. Per me, non è più la Patria. È soltanto il rimpianto di una Patria.»
(Indro Montanelli)
=DiL= is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
george w. bush rettiliano

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules