|
![]() |
#1 |
sodoapplemita™
|
Consiglio dito mezzomozzo
Mi sono appena mozzato un bel pezzettino di carne dal dito (a coppola, diciamo un ellisse sull'apice del medio.
Ho disinfettat e tamponato un be po e ha quasi smesso di sanguinare, dato che non è solo pelle ma anche carne volevo sapere se era il caso dif arsi cucire , ma cuciscono quelle zone? ![]()
Tessera #2 |
![]() |
![]() |
#3 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
![]() fatti vedere da un medico, boh.. (per il dito intendo)
Non farmi ridere che ho le labbra screpolate. Last edited by Ænima; 18th November 2005 at 21:40. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
sodoapplemita™
|
e allora che faccio , muoio dissanguato?
![]()
Tessera #2 |
![]() |
![]() |
#5 | |
%snegps
|
Quote:
Vuoi il suo ban per rotten? ![]() Cmq cazzo stavi facendo? Affettavi la banana con l'affettatrice? ![]()
![]() |
#6 | |
sodoapplemita™
|
Quote:
Tessera #2 |
|
![]() |
![]() |
#7 |
|
Cmq scherzi a parte, se ha smesso di sanguinare e non riprende, penso, e dico penso, che puoi stare tuttosommato abbastanza tranquillo. Le cuciture, se non vado errato, servono solo se la ferita continua ad aprirsi o non smette di sanguinare. Ma potrei essere nel torto marcio. Forse. Direi.
Notare come in questioni prettamente mediche non sono molto sicuro di me stesso ![]()
#8 | |
sodoapplemita™
|
Quote:
Mi sono accorto troppo tardi che il fondo sotto l'asse da stiro è praticamente una grattuggia.
Tessera #2 |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
sodoapplemita™
|
Quote:
Il problema è che hoi come la sensazione che appena tocco qualcosa si riapra (rialzi la carne , è un pezzo di carne) e continui a sanguinare. Ora ho su un cerotto e noon sembra impregnarsi di sangue quindi forse , ha smesso , ma ripeto : è perchè la carne è "chiusa" ![]()
Tessera #2 |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Wish I Was Here
|
smettila di far gocciolare sangue sulla tastiera, in ogni caso.
edit: sposta immediatamente il tuo post sotto il mio, mi hai rovinato l'angolo dello humor nero ![]()
Tribes: KaBaL.One ICQ: 48695661 Dolce è che vi siano parole e suoni: non sono forse, parole e suoni, arcobaleni e parvenze di ponti tra ciò che è separato dall’eternità? (F. Nietzsche) Last edited by KaBaL; 18th November 2005 at 21:39. |
![]() |
![]() |
#11 |
|
Allora meglio che vai al pronto soccorso.
Ci smeni un po' di tempo ma sei sicuro che te la disinfettano come dio comanda e ti fanno una medicazione con la quale puoi stare tranquillo, altrimenti così se ti si infetta poi sono ancora più casini (e dolori).
#12 |
BANNED
|
Medico appena puoi.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Down is the new up
|
cambia spesso la fasciatura. muovi il meno possibile il dito.
non penso servano i punti da come hai descritto |
![]() |
![]() |
#14 | |
Premium Netgamers
|
Quote:
![]() si dice cuciono non cuciscono!! cmq vedi com'è la situazione.. se la reputi grave esiste sempre il pronto soccorso apposito ![]()
![]() |
#15 |
sodoapplemita™
|
Bhe però ora non mi fa male....
Ho su un cerotto verticale sul dito e uno orizzontale che lo chiude ![]() Non sono impregnati quindi non dovrebbe stare sanguinando... tra un ora li tolgo e metto una fasciatura 8disnfettando nuovamente... Perso c'è il rischio di riaprire il tutto peròò.... Ma infondo tnato vale rischiare ![]() quanto torna mia mamma si ritroverà il lavandino del cesso rosso fuoco , e se oserà dire qualcosa gli staccherò un dito grattuggiandolo dall'asse da stiro.
Tessera #2 |
![]() |
![]() |
Thread Tools | |
Rate This Thread | |
|
|