[Lungo] Dalla tunisia con furore

Ore 8.30: ingresso al lavoro.

Obbiettivo: Tre registratori di cassa hanno dei problemi, urge riparazio immediata

Luogo della missione: Marradi

Ore 8.45: Partenza da via ossani 16 in direzione marradi.

Mezzo: Punto VAN seconda serie Sportin.. si, sportin, non sporting.. nel senso che una sportina mossa dal vento è meglio

Semaforo..

semaforo di nuovo rosso per colpa di un idiota..

Svolta in via A. Volta dove, dopo 500 metri, sarebbe successo, l'imprevedibile.

Il signor Gasmi Faouzi Ben Aroussi, di origine tunisina, si dimentica del significato del cartello STOP, e con grande nonchalance (o come cazzo si scrive) e fumandosi una benson hedges attraversa la strada proveniente da via L. DaVinci.

Io con la PuntoVAN Sportina, contenente due piastre madri per Olivetti LOGIC 4080 e 4 ink roller per calcolatrici Logos 462 mi rendo subito del pericolo ed esclamo:

MA CHE CAZZO FA QUELLO!

Dopo questa frase piena di patos è seguita una lunga frenata che ha causato la totale usura dei pneumatici Pirelli Ultrasgaff 14" rendendoli definitivamente esagonali.

Circa 20 minuti e 40 secondi di frenata dopo (fiat docet), il veicolo A (la punto van sportin) va a colpire il triciclo/catorcio del signor Gasmi Faouzi Ben Aroussi che cade rovinosamente per terra.


Io sono sceso immediatamente dal veicolo. Per poi risalire per attivare le frecce di emergenza. Nel frattempo il signor Gasmi Faouzi Ben Aroussi (oh, si chiama così) si stava rialzando preoccupato dai danni ricevuti dalla sua bicicletta (portapacchi piegato). Quando mi ha visto visibilmente preoccupato (dai danni riportati all'auto, non certo per lui) si è steso a terra, ha chiuso gli occhi e li ha riaperti... Si è alzato lentamente e ha raccolto le monete che gli erano cadute dalla tasca.

bach: Tutto bene? Ti chiamo un'ambulanza?
Gasmi Faouzi Ben Aroussi: nono, no ambulanza. Ora bene. Ora bene. Ora male. Io male. Ma no ambulanza.
bach: sicuro?
Gasmi Faouzi Ben Aroussi: nono ambulanza
bach: ti porto in sede da me che sono qui vicino così facciamo la constatazione amichevole.
Gasmi Faouzi Ben Aroussi: nono. io ora sta qui.
bach: si vabbè ma dammi i tuoi dati, ne ho bisogno, qua ho la macchina danneggiata
Gasmi Faouzi Ben Aroussi: e guarda mia bici
bach: dai è giusto un po' piegato il porta pacchi.. e poi hai palesemente torto tu.. non hai dato lo stop.
Gasmi Faouzi Ben Aroussi: ma io girare a destra. tu venire a 200
bach: a parte che non giravi a destra perchè eri in mezzo all'incrocio.. e poi anche se giravi a destra lo stop lo dovevi rispettare.
Gasmi Faouzi Ben Aroussi: si ma guarda mia bici
bach: e guarda la mia auto cristo! La tua bici si tira su in 2 minuti.. la mia auto è un'ora di carrozziere. O mi dai i tuoi dati o mi paghi subito una cifra che stimo io sul momento.
Gasmi Faouzi Ben Aroussi: Io non ricordo non ricordo.
bach: non ti ricordi il tuo nome? Ce l'hai il permesso di soggiorno?
Gasmi Faouzi Ben Aroussi: si io ho permesso. io ho passaporto. io ho lavoro. Tu hai sigaretta?
bach: eh vabbè.. tieni la sigaretta. Mi dai un tuo documento che mi segno dati?

A quel punto il signor Gasmi Faouzi Ben Aroussi si è messo a paciarare in una tasca e ha tirato fuori un malloppo di fogli.. erano cose dell'ospedale.. c'era il suo nome, cognome (Gasmi Faouzi Ben Aroussi), luogo e data di nascita.. il recapito era un "Via Sconosciuta 999, faenza"

Anche senza bisogno del navigatore, ho capito subito che quella non era la sua vera via. Sono troppo furbo, non mi faccio ingannare dal primo tunisino in bicicletta che non rispetta gli stop.

bach: allora chiamo i vigili
Gasmi Faouzi Ben Aroussi: io non ricordo. io non so.


113: buongiorno sono silvana del 113 come posso esserle utile?

A questa risposta la prima cosa che ho pensato è stata: Ma cazzo ho chiamato il 113 o le pagine gialle?

bach: eeeeh.. c'è qui un uomo che è stato investito in bici da un auto. nessun ferito, stiamo tutti bene. però non vuole lasciarmi i suoi dati, cosa posso fare?
113: le passo subito la polizia stradale
polizia stradale: miiinghia checc'è
bach: "BLABLABLABLABLABLA"
polizia stradale: e io ghemminghia ge posso fare
bach: eh, questo non mi vuol dare i suoi dati ed ha torto lui
polizia stradale: eh se non ha dato lo stop ha torto lui si. Chiedigli i dati e mettetevi d'accordo
bach: eh ma è straniero, fa finta di non capire, non vuole darmi i suoi documenti.
polizia stradale: ora vedo ghiminghia ti posso mandare. dammi il numero che poi ti richiamo
bach: NUMERO

dopo 15 minuti di attesa, durante i quali ho provato ad avere un dialogo con Gasmi Faouzi Ben Aroussi, senza ottenere nulla di più di una decina di "non so. io non ricordo. io non sa" mi squilla il cellulare

polizia stradale: eh salve sono io. Quaaa nun ce sta nessuno. I caramba (si, ha detto caramba) sono occupati in un altro incidente e la polizia sta controllando un palazzo che crolla. Le conviene chiamare il 118 dove in ospedale cesta un poliziotto che la potrà aiutare.
bach: ma veramente..
polizia stradale: non ci posso fare niente.. se vuole riprovare a chiamare fra un'oretta.. io non posso fare altro.
bach: eh allora farò così. Arrivederci.
polizia stradale: eh. (ha detto proprio "eh")


Gasmi Faouzi Ben Aroussi: ambulanza. sto male. sto male. non ricordo. non ricordo.

Sembrava quasi mi volesse venire incontro.. alchè ho chiamato il 118.

bach: salve ho qui un cret... ehm BLABLABLABLA..SITUAZIONEDIMMERDA..BLABLABLA...113TESTEDICAZZO..BLABLABLA
118: mmh.. si.. si.. mmh si.. mando subito un ambulanza

28 secondi, 4 decimi e 20 millisecondi dopo ho scorto in lontananza un'ambulanza che si è immediatamente fermata...

spiegata la situazione di nuovo, lo hanno portato in ospedale.. io ho seguito l'ambulanza e giunto all'ospedale ho impiegato circa 40 minuti per trovare parcheggio.. sono entrato, e ho trovato subito Gasmi Faouzi Ben Aroussi.

Era steso su una barella che delirava e aveva il collarino.

bach: ascolta, dammi sti cazzo di dati e poi ti lascio stare
Gasmi Faouzi Ben Aroussi: eh non ricordo. io non sa.

alchè me ne sono andato dal poliziotto dell'ospedale

bach: BLABLABLA..FAILFURBO..BLABLABLA..E'STRANIERO..BLABLABLA
poliziotto dell'ospedale: Questi stranieri sono delle gran teste di cazzo. ORa lo faccio ragionare.

poliziotto dell'ospedale (rivolto a Gasmi Faouzi Ben Aroussi): ehi cicci.. glieli dai ora i dati o lo vuoi fare dal carcere?

Gasmi Faouzi Ben Aroussi: nono. io ho qui passaporto, permesso di soggiorno, carta lavoro, codice fiscale, esami sangue.

in 2 minuti mi sono copiato tutto

bach: ecco qua.. mi sono copiato tutto.. in questo foglietto eventualmente ci sono anche i dati della ditta per cui lavoro.. so che non ci contatterai, ma io te li do lo stesso. Ora vado che ho già perso troppo tempo. Buona guarigione
Gasmi Faouzi Ben Aroussi: grazie. ciao.

'_'



Ritorno in ditta.. racconto tutto al titolare

boss: era straniero?
bach: eh si.
boss: ma albanese?
bach: no era tunisino.. si chiamava Gasmi Faouzi Ben Aroussi
boss: allora era negro!
bach: ehm.. no.
boss: ah, non centra mica se è un po' più chiaro. sempre negro rimane.
bach: vabbè..



Qui si conclude la mirabolante storia del tunisino Gasmi Faouzi Ben Aroussi (non mi stancherò mai di ripeterlo).

Conclusioni:
1-Ho fallito la mia missione marradese
2-Ho ammaccato un auto
3-Ho consumato 20 chili di pneumatico
4-Non sono riuscito a uccidere Gasmi Faouzi Ben Aroussi. Se lo ribecco per strada non freno.


Ho tralasciato molti particolari e ho scritto alla cazzo e in fretta.. magari domani aggiungo le cagatine che mancano e correggo l'italiano che in genere va a letto molto prima di me .

Spero che vi siate divertiti con le avventure di bach e Gasmi Faouzi Ben Aroussi

Saluti.
è lunghissimo!

spero che ne valga la pena, ma nel dubbio prima di leggere aspetto pareri.
fa un po' ridere.. è lungo perchè vado spesso a capo... molte righe sono di 6 caratteri

+1
n1



Sei un fottuto genio bach

sarà lungo ma merita veramente
hai urlato cowabonga mentre lo centravi almeno?



ahahahahahahahah
stupendo!

dopo misery deve morire, ora Gasmi Faouzi Ben Aroussi deve morire.

il top è il tuo capo e il poliziotto dell'ospedale
Dovresti aprire un post che fara' circa 120 o 130 mila reply .......

"Incredibile ma Vero" ognuno scirva le cose piu' assurde che gli sono capitate

Ti lascio l'onore ma voglio venir citato nel primo post di apertura quale ideatore e sapiente opportunista


Cosi' scrivo pure di quella volta che ho visto il proprietario alieno di un ufo parcheggiato sul tetto di casa mia e che quando gli ho chisto di fare una foto con la digitale altrimenti non mi avrebbero creduto mi ha detto di andarla a prendere ma quando son tornato era sparito lasciandomi un bigliettino con scritto n1 noob ...
mio cuggino una volta ha visto un ufo e il giorno dopo non aveva un rene
L'avrà fatto apposta

E' spettacolare
n1 bach
bellissima
azd
bella cazzo
Che incazzature

Pula
fantastica HAHAHAHAHAHAH

[ot]
Quando ho letto "Lungo, dalla Tunisia" ho avuto un fremito
[/ot]
bach: non ti ricordi il tuo nome? Ce l'hai il permesso di soggiorno?
Gasmi Faouzi Ben Aroussi: si io ho permesso. io ho passaporto. io ho lavoro. Tu hai sigaretta?

---------