Msn e i segaioli.

O_o
ascoltate qua... così magari mi sfogo un pò,prima che parta una denuncia.

Ieri la mia ragazza era su msn,di pc ne sa meno di me,arriva uno (se volete posto la sua user di hot mail)

e inizia a dirli t ho messo un virus nel pc...se non mi fai lo spogliarello ti brucio la cpu..lei poveretta ...lo ha fatto per paura...diceva che sapeva dove abitava sa suo nome e cognome. ma che vada a cagare .
oggi lo stornzo ripeteva sempre la stessa cosa del virus e menate varie, che se non lo faceva metteva le sue foto per tutta la città,che li faceva danni ecc INSOMMA LA MINACCIAVA IN TUTTI I MODI.
allora oggi che c'ero entro io in msn con la user e la pass di sto idiota...
e lidico : sono eros lascia starel a mia tipa , già se ti becco ti spezzo la skiena.
e mi fa : so che sei (nome) ho visto la ip... vabè si .. come non detto ahahahah
okkei okkei già li mi veniva da ridere e insultato in tutto i modi...
cmq
sono super nervoso,
se non mi clamo domani vado e veramente lo denuncio porco zio vagabondo trmaite mio zio che e pure maresciallo.
porco zio.
guarda sti segaioli del cavolo, andare a minacciare una ragazza per farsi le seghe in msn....

voi che dite... ?
lo denuncio? o dato che ho visto che e un buffono di merda pezzo di stronzo per questa volta e se si fa risentire lo distruggo?

alla fine quando ha capito che veramente lo avrie denunciato ha inziiato a kiedermi scusa...
ma che tristezza.
io veramente se l'incazzatura non mi passa domani lo faccio.
ma minacciare per farsi una sega? a che livelli si ritrova quel coglione?
cmq bha un pò mi sono sfogato ma sono ancora incazzato nero.


sorry per lo sfogo
HAHAAHHAHAHAHA LA TIPa HA FATTO LO SPOGLIARELLO SU MSN AD UNO SCONOSCIUTO
altro che denunciarlo, avvelenalo
bhe porco zio la minacciava, ed e il suo PRIMO COMPUTER.
qquindi ne sa meno di me.


che è, 'na barzelletta?
Ma non poteva spegnere il pc e basta?

daiii, come cazzo si fa a fare lo spogliarello su richiesta...
allora ... la storie e altro quelal sintetizzata, lui li diceva che se spegnava il pc si attivava, che se non lo faceva etro 45 secondi il pc si bruciava e menate varie.
che poi cmq e il suo primo computer... e logico che non sappia, po ie la prima volta che usa internet....
te su che te ridi?
postaci le foto dello spogliarello, poi ti sapremo aiutare
ma vaffanculo
io lo prenderei e lo confierei di botte
va a sapere ki era...
ma deve essere uno che ocnosce dato che li ha detto so che vivi ocn tua nonna...
e uno che consoce.
cmq dai, sì...daccelo il contatto MSN del tipo...magari ha salvato il filmato
AHHAHAHAHAHHA

Molto furba
no !
Quel tizio è un genio
l'unica soluzione è vedere il log, controllare gli ip e denuncia ai carabinieri.

poi vediamo se fa ancora lo sbruffone lo stronzo pezzo di merda.

è offesa a terzi? chissene.


*
omioddio ...scusa rispetto alla tua ragazza ma