nuova etichetta discografica: ARESIUS RECORDS!!

ciao belli!! dato che ormai la mia possanza sta superando ogni limite, ho deciso di fare le cose sul serio!

finanziato da NGI ho creato una mia etichetta discografica, e siamo finalmente alla prima release!!

ecco a voi la "ISSUE #1 - WhiteWolf's Motherfucking Terrorcore"!!



è un gran disco, ve lo consiglio: tecnico e passionale; una nuova frontiera per questo inesplorato genere musicale!

questo disco è una prova -magistralmente superata- delle possibilità umane in campo artistico, uno struggente viaggio all'interno delle nostre debolezze e dei nostri confini implicitamente delineati alla nostra nascita!

un momento di rara bellezza, in una cornice molto hi-tech e sci-fi che si contrappone a dei suoni parecchio grezzi e vintage: non siamo mai stati così deboli e al tempo stesso così prossimi al divino!!

un grandissimo WhiteWolf, per un grandissimo album TERRORCORE.

se volete sentire di cosa sto parlando, per valutare l'acquisto, CLICCATE QUIIII

ps: non è adatto ai minori di 3 anni!

E soprattutto se siete in ufficio allontanate i colleghi!
meno male sono da sola in negozio


sono sempre sola in negozio


bellissima!!!
e' STUPENDA HAHAHAHAHHAHAHA HO LOLLATO PER CIRCA 15 MINUTI
Tutti quegli anni a studiare in conservatorio... a sperimentare... buttati al vento!

WHITEWOLF HA FATTO IL MIRACOLO! HO VISTO LA LUCE!





MUAHAHAHAHAHAHHA!!!!!!!!!!!!!!!!!



maiushdaiusnhiusjdnafuyagidsfoufnasdfuydskgfigbfyuagiouadsfgny
Mwahahahahahahahaha
Cmq quel .mp3 è spaziale ....
Troppo tamarri gli effetti presi da Q3 ....


oh povera ciccia...

qualcuno la consoli!
Hey ....
Tranquilla .... c'è Fonzie .....
somiglia ad un lupakkiotto di mia conoscenza
ehm.....quel cd contiene musica TUNZ TUNZ TUNZ??? no perchè se è così le compro tutte e faccio IL FALO' PIU' GRANDE DELLA STORIA DELL'UMANITA'





p.s. la copertina è TROPPO BELLA!!!
AHAHAHAHA fortissima la canzone

Cmq, che programmi avete usato per crearla?
Appare l'artista!

MPTracker

WhiteWolf concede autografi e capi intimi usati dalle 18.00 alle 20.00 su questo forum


WOW!
Mi offro come security!
L'ho ascoltata questa notte in anteprima assoluta( si Aresius produce, io sono la cavia per i test ) verso mezzanotte....ho svegliato mio padre con le risate
sahushusahushsausams