Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Multiplayer Online Battle Arena Games

Reply

Thread Tools Rating: Thread Rating: 10 votes, 4.80 average.
Old 9th December 2018, 13:30   #11881
Jarrot

Jarrot's Avatar

se va live così è il chiodo finale sulla bara
già hanno ridotto il numero di personaggi rilasciati e rilasciano pure eroi che nessuno ha chiesto.
Non so voi ma a me che adoro vedere personaggi nuovi e magari sperare in qualche eroe che voglio trovarmi al blizzcon con 1 solo eroe, oltretutto uno che nessuno ha chiesto, mi ha ucciso l'hype.
Aggiungiamo matchup assurdi, quick ingiocabili e ranked che meglio non commentare, questo sistema uccide pure il gioco in draft.
Se io domino una partita come ha fatto il team rosso e mi ritrovo messo in quella maniera disinstallo perchè è una presa per culo.
Torno su sc2 e aspetto war3 a fine anno
Jarrot is offline   Reply With Quote
Old 9th December 2018, 19:51   #11882
Inox
F=m*a wins alone.

Inox's Avatar

Guarda su YouTube: click
YT Thumbnail

Old 9th December 2018, 23:43   #11883
Lightspoon
Burning Crusader

Lightspoon's Avatar

Carbot è sempre una garanzia
Old Yesterday, 00:01   #11884
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

FFFFFFFUUUUUUUUUUUUU

https://heroesofthestorm.com/en-us/blog/22821338/

Hanno già uppato live i cambiamenti al gameplay, da noi vanno up stanotte.
Nonostante avessero detto che li testavano a lungo e andavano up nel 2019.

Hanno fatto un leggero cambiamento, visto che il 99% della gente non voleva sta merda, ma non so quanta differenza farà:
Quote:
Destroying a Fort or Keep will now provide your team with a stacking 20% increase in Passively-earned Experience
In pratica invece di avere zero xp dal pushing, te ne viene data un pochino, diluita nel tempo.
Questa roba però andava testata per mesi e mesi, non buttata lì dopo una settimana in cui peraltro tutti han detto ""vi prego non fatelo".
Ma perché?
Old Yesterday, 14:13   #11885
KurtTheReturn
Gooby pls

KurtTheReturn's Avatar

Stitches e Sylvanas due rework completamente di merda: chiesto da tipo NESSUNO e peggiorativi dei rispettivi eroi
KurtTheReturn is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 15:49   #11886
Inox
F=m*a wins alone.

Inox's Avatar

forse avevano testato quella variante che speriamo

btw

Chromie: Dragon’s Breath’s warning splat will now display after the ability has been cast

Beh ci voleva
Old Yesterday, 17:22   #11887
Void
Ágætis byrjun

Void's Avatar

Provato
Metà totalmente stravolto
O stompi all’inizio o a un certo punto non ti conviene pushare ma farmarti I creep safe perché tanto chi vince il fight al 20 Vince il game
Quindi si gioca per aspettare quel fight

fatto tre game e tirandogli giù tre keep e vincendo vero fight con loro tutti morti avevamo 1 LVl e mezzo di distanza

Bah
Old Yesterday, 19:18   #11888
Jarrot

Jarrot's Avatar

Quote:
Originally Posted by Void View Post
Provato
Metà totalmente stravolto
O stompi all’inizio o a un certo punto non ti conviene pushare ma farmarti I creep safe perché tanto chi vince il fight al 20 Vince il game
Quindi si gioca per aspettare quel fight

fatto tre game e tirandogli giù tre keep e vincendo vero fight con loro tutti morti avevamo 1 LVl e mezzo di distanza

Bah
io rimango basito per tutto
-1 una rivoluzione di gameplay testata 1 settimana e live con un core fix non testato
- 2 rework di 2 pg che nessuno ha chiesto quando ci sono pg merdosi da reworkare (probius?chen?)

bah proverò ma considerando anche la mancanza di pg in uscita e probabilmente neanche decenti, con hcg che probabilmente non ci sarà ho dei dubbi sul futuro del gioco
Old Yesterday, 19:27   #11889
Lightspoon
Burning Crusader

Lightspoon's Avatar

Imho non hanno testato più a lungo sul PTR perchè ci son 4 gatti e tempo che raccoglievano dati sufficienti passavano mesi. Dopo il BlizzCon volevano dare un (ennesimo) segnale/tentativo di invertire la rotta ed hanno rilasciato in circa un mese quasi tutti i cambiamenti promessi. Manca solo la rimozione dei Ranks e l'unione di TL e HL.
Sul live avranno tonnellate di dati per ritoccare i cambiamenti all'XP in un tempo sicuramente più breve, specialmente ora che un sacco di gente è tornata per provarli.

Per i rework Sylvanas l'hanno ritoccata per farle avere un maggior peso nei fight, dato che con la riclassifica cade tra i Ranged DPS. Stitches invece boh, oggettivamente era un one-trick-pony ma funzionava tutto sommato bene.
C'è gente tipo Probius, Tassadar e Chen che sono messi infinito peggio.
Old Yesterday, 20:06   #11890
Jarrot

Jarrot's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lightspoon View Post
Imho non hanno testato più a lungo sul PTR perchè ci son 4 gatti e tempo che raccoglievano dati sufficienti passavano mesi. Dopo il BlizzCon volevano dare un (ennesimo) segnale/tentativo di invertire la rotta ed hanno rilasciato in circa un mese quasi tutti i cambiamenti promessi. Manca solo la rimozione dei Ranks e l'unione di TL e HL.
Sul live avranno tonnellate di dati per ritoccare i cambiamenti all'XP in un tempo sicuramente più breve, specialmente ora che un sacco di gente è tornata per provarli.

Per i rework Sylvanas l'hanno ritoccata per farle avere un maggior peso nei fight, dato che con la riclassifica cade tra i Ranged DPS. Stitches invece boh, oggettivamente era un one-trick-pony ma funzionava tutto sommato bene.
C'è gente tipo Probius, Tassadar e Chen che sono messi infinito peggio.
la rotta è stata invertita da un po'
- niente hgc
- eroi rilasciati ogni morte di papa
- rework non richiesti
Old Today, 00:37   #11891
Lightspoon
Burning Crusader

Lightspoon's Avatar

Sull'HGC non hanno ancora annunciato nulla. Piuttosto che non farlo credo rivedranno il formato.
Per il resto é risaputo che il budget é stato ridotto e quindi meno eroi nuovi.
L'unica cosa che mi sfugge é perché reworkare eroi tutto sommato accettabili ed ignorare altri nell'oblio da anni.
Old Today, 01:03   #11892
Fire Phoenix
Dirett. della Sang|orgio

Fire Phoenix's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lightspoon View Post
Sull'HGC non hanno ancora annunciato nulla. Piuttosto che non farlo credo rivedranno il formato.
Per il resto é risaputo che il budget é stato ridotto e quindi meno eroi nuovi.
L'unica cosa che mi sfugge é perché reworkare eroi tutto sommato accettabili ed ignorare altri nell'oblio da anni.
E' la conseguenza di aver lasciato 4 dev in croce, con carta bianca, visto che a blizzard e tantomeno ad activision non frega più niente di hots.

Leggevo qualcuno su reddit che diceva che da quando hanno ristrutturato la gerarchia in blizzard, non c'è nemmeno un game director di hots.
Soltanto qualche senior, senza una vera supervisione.

Sti 4 stronzi sottopagati si sveglieranno la mattina dicendo "boh facciamo sta roba for the lulz".
L'unica regola ormai è stare nel budget ridotto e bon.

I pro sono scontenti, i caster se ne vanno (dopo gilly anche uno degli altri main se ne va), gli streamer se ne vanno (grubby ha confermato che per ora molla, squadron licenziati).
L'HGC non si sa nemmeno se lo fanno, le azioni blizzard sono giù del 44%...

Ma ehi investiamo sui cellulari, il futuro del gaming!

Last edited by Fire Phoenix; Today at 01:04.
Fire Phoenix is online now   Reply With Quote
Old Today, 01:52   #11893
OverLoK
Registered User

OverLoK's Avatar

Veramente terrificante questa patch, erano anni che non toccavo hots e son tornato un paio di settimane fa e mi stavo divertendo parecchio giocando Garrosh, ma se non fanno quelche fix così è tremendamente noioso.

Ho giocato 4 partite questa sera e son tutte durate tra i 27 e 35 minuti
con l'aggravante che per il 90% della partita è quasi ininfluente l'andamento del match.
Non si riesce mai ad avere sufficiente vantaggio sul team avversario per chiudere la partita, infatti non son riuscito a finire nessun game prima di aver raggiunto lvl 24.

Peccato perchè mi stavo divertendo visto trovo più divertente giocare tank qua che su altri moba, ma così ogni game è una tortura.
OverLoK is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
a game of tards, a song of lag and feed, alanesh bimbo speciale, dota>hots, forna :lode:, gioco di merda, legio come thargan, nel bene e nel male., non capite tharonz, rip in peperoni, tharonz > santanchè, tharonz <3 legio, tharonz = thargan, tharonz come maradona, tharonz era troppo x dota, tharonz king of the congo, void ha amici potenti

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules