Supporta il tuo Forum su Patreon!

> Register  
  > Calendar  
  > Members List  

> Supporta il Forum  
  > Today's Posts  

Go Back   netgamers.it > Gaming > Console Plaza

Reply

Thread Tools Rate Thread
Old Yesterday, 15:47   #2536
joyrex
triggering

joyrex's Avatar

Quote:
Originally Posted by Fusta View Post
Secondo voi ha senso switchare la ps4 a switch?
La ps4 la uso solo per le esclusive console, e se devo essere sincero tutto il giocabile l'ho giocato.
Nell'ultimo anno di cose che non posso giocare a bombazza col mio pc, è uscito "solo" RDR2, Spiderman, Spyro, ma solo di Spiderman son sicuro che non potrò mai giocarlo sul mio PC.

Infatti la mia idea sarebbe di prendere spiderman e RDR2 in tutto a 60 euro usati, giocarli durante le feste di natale con l'acqua alla gola, e ridare il tutto x switch.

Contando il tempo che voglio dedicare a dei giochi console, già non ci sto dentro con Splatoon, Mario odissey, smash bros, kart, zelda...col bonus però che posso ricavarmi del tempo "nuovo" essendo portatile, come in pausa pranzo e simili...

Cosa ne pensate voi che l'avete?
Io ho sia PS4 che switch al momento, ho preso la PS4 per giocarmi diverse esclusive che mi interessavano, per me devi semplicemente valutare tu in base al tempo che hai di sparartele, la switch come approccio è molto diversa come console e ti dico che il fatto che te la porti in giro se sei uno che sta tanto fuori casa è un game changer.
joyrex is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 16:16   #2537
Holback
e.ng

Holback's Avatar

Quote:
Originally Posted by joyrex View Post
Io ho sia PS4 che switch al momento, ho preso la PS4 per giocarmi diverse esclusive che mi interessavano, per me devi semplicemente valutare tu in base al tempo che hai di sparartele, la switch come approccio è molto diversa come console e ti dico che il fatto che te la porti in giro se sei uno che sta tanto fuori casa è un game changer.

Io per ora uso Netflix durante la
mia oretta sui mezzi, però effettivamente usare là switch potrebbe non essere male. Al netto del fatto che al ritorno la metro di Roma diventa una cosa immonda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Old Yesterday, 17:10   #2538
joyrex
triggering

joyrex's Avatar

Quote:
Originally Posted by Holback View Post
Io per ora uso Netflix durante la
mia oretta sui mezzi, però effettivamente usare là switch potrebbe non essere male. Al netto del fatto che al ritorno la metro di Roma diventa una cosa immonda

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se riesci a giocare nella metro di roma in orari di punta hai tutta la mia ammirazione e infinita stima
joyrex is offline   Reply With Quote
Old Yesterday, 18:02   #2539
Holback
e.ng

Holback's Avatar

Con Netflix riesco tranquillamente, però è anche vero che il telefono riesco a tenerlo con una mano (anche se modello padella) mentre per la switch servono entrambe le mani (più o meno ).

E senza mani sulla metro in orari di punta —>

All’andata invece parto dal capolinea (Rebibbia o Ponte Mammolo) quindi tendenzialmente mi siedo facile..

Stay tuned!

inb4 [Roma Ladrona] mi hanno shippato, cosa fare?
Old Yesterday, 18:03   #2540
Holback
e.ng

Holback's Avatar

Quote:
Originally Posted by YemminatoR View Post
In co-op puoi giocare la modalità classica
O altrimenti fare battaglie mischia a squadre

Anche online (almeno così mi pare di leggere online)
Old Yesterday, 18:15   #2541
YemminatoR
#machitesencula

YemminatoR's Avatar

Quote:
Originally Posted by Holback View Post
Anche online (almeno così mi pare di leggere online)
Mi sembra che online non si possa,
Ma secondo me lo introdurranno con qualche aggiornamento gratuito più avanti, un po come hanno fatto con mario tennis
Old Today, 00:04   #2542
|[email protected]|
Minchiology

|Di@blo|'s Avatar

Quote:
Originally Posted by Fusta View Post
Si ma ripeto, gioco quotidianamente ma ogni giorno preferisco il PC alla PS4.
Inoltre, valuto lo switch perché Gamestop dandogli la PS4 mi regala la switch.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
sono nella tua stessa situazione, gioco prevalentemente PC ed ogni tanto console (quando c'è il gioco che mi interessa), però se dovessi scegliere tra ps4 e switch non ci sarebbe partita per me, terrei cmq la ps4 (ho la pro)

a parte il fatto che non avrei più un lettore bluray ma poi nonostante l'ultimo zelda sia il gioco più bello degli ultimi anni non rinuncerei mai alle esclusive della ps, ma questo dipende solo dai tuoi gusti, non c'è una via "giusta"

per quanto riguarda quello che deve ancora uscire, sicuro di essere interessato solo a spider-man e rdr2?

nella mia lista ci sono ancora questi

Days Gone
Final Fantasy VII Remake
The Last of Us Part.2
Death Stranding

mentre per la switch ho solamente Luigi's Mansion 3 e Fire Emblem, con un grosso punto interrogativo su quest'ultimo visto che dai primi video gameplay rilasciati fino ad ora sembra una bella cagata dei prossimi mario e zelda non si sa ancora nulla, boh

in effetti fatti un bel calcolo dei giochi che devono ancora uscire sulla ps4 (conosciuti ad oggi ovviamente) e sulla switch compresi quelli già usciti che ovviamente dovrai recuperare, e scegli...non vorrei però che un domani quando esce ad esempio The Last of Us Part.2 rivai in scimmia e ti ricompri la console, capito che intendo alla fine se sei interessato alle esclusive di entrambe fai uno sforzo e magari prendi una switch usata e tienile entrambe

Last edited by |[email protected]|; Today at 00:06.
|Di@blo| is offline   Reply With Quote
Reply

Tags
xevil champion of newerth

Thread Tools
Rate This Thread
Rate This Thread:

Posting Rules